Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

3 minuti fa, straPavel ha scritto:

A me l’atteggiamento di Christillin che si erge a gran capo non mi piace per nulla. Non ho capito che ci faccia all’UEFA. Sta lì solo grazie agli Agnelli e a parer mio non ho proprio capito che iter lavorativo/Universitario le permetta di stare alla UEFA ammaliandosi Ceferin per guadagnare sempre di piu

Sta lì solo perché lucidava il pomello all’avvocato.

stop, unico suo merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E noi non lo stavamo facendo per quello. Perché quello che è in gioco è se stiamo fuori l'anno prossimo o anche quelli dopo. E ancora non lo avete capito. 

io non capisco perchè non si lotta (legalmente) invece di arrendersi
andando anche alla giustizia ordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, superdrake ha scritto:

Scandaloso è soprattutto il fatto che in tutto il mondo calcistico italiano non si è alzata nemmeno mezza voce in difesa della juve,  o che almeno discutesse questo modo vergognoso di utilizzare l'ingiustizia sportiva per falsare i campionati 

Questo è vero.

Ma secondo me è altrettanto vero che noi, qualche anno fa, da dominatori assoluti del campionato italiano avremmo dovuto utilizzare la nostra posizione per porre all'attenzione di tutti la necessità di riformare i procedimenti di giustizia sportiva (proprio per il danno che pochi anni prima avevamo subito).

Sulla solidarietà delle altre squadre, anche lì non siamo riusciti a costruire alleanze politiche stabili. 

L'ultimo tentativo con la superlega che coinvolgeva le milanesi si è visto come è finito.

Questo è un mio pensiero che probabilmente è riduttivo vista la complessità dei problemi che stiamo vivendo.

All'ombra dei nostri successi e dell' efficienza che abbiamo dimostrato di avere, perlomeno fino allo scoppio del COVID, sono cresciuti dei serpenti che sono quelli che oggi ci stanno colpendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

due anni fuori..e lo sanno anche in società...poi tra tre anni vedremo

2 anni di esclusione per le plusvalenze che gli altri continuano a fare nell'indifferenza generale per acchittare i loro bilanci, pena davvero congrua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, apsulo ha scritto:

Quindi l’altra volta aveva chiesto -9 adesso -11, su quali nuove prove? 
Lo capite che lo fanno solo su ordine di ceferin per buttarli fuori dalla CL?????

E assolutamente così.ceferin sta manovrando il tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si guarda la differenza reti complessiva in quel caso , non so come siamo messi, comunque dovesse fare 9 punti la Roma non basterebbe neanche un 50-0 contro al Milan 

Con la finale alle porte la Roma a Firenze non vince,  a meno ché di biscotti

 Ma debbo dire che la viola ci ha aiutato quando strapazzo il Napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma hanno parlato i nostri avvocati???

Pare abbiamo detto che va tutto bene ma un po’ di sconto lo dovrebbero fare ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

io non capisco perchè non si lotta (legalmente) invece di arrendersi
andando anche alla giustizia ordinaria

Magari ci andranno. Ma se non ci si va è anche perché secondo me ci stiamo accordando sull'altro processo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Invece di farvi il sangue amaro disdite, nel 2006 fummo travolti anche noi tifosi perché ci nascosero sapientemente come stavano davvero le cose, oggi conosciamo il nemico, chi non disdice è complice 

questi se ne sbattono anche delle disdette talmente non gliene frega della serie a ma solo di colpevolizzare la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Robertos! said:

Unico rammarico, non avere una manifestazione europea con la Nazionale da giocare, l'avremmo sicuramente vinta.

C'è la final four della nations league. Ma rammarico anche no: forza Spagna e, in subordine, forza Olanda e forza Croazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agevolo curriculum vitae di Ida Raiola, Presidente della corte federale d'appello, che in serata (o entro 5 giorni) emetterà la sentenza.

11-raiola.pdf (figc.it)

Tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Con la finale alle porte la Roma a Firenze non vince,  a meno ché di biscotti

 Ma debbo dire che la viola ci ha aiutato quando strapazzo il Napoli.

 

Ma la Fiorentina ha due finali da disputare , è più distratta di loro 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Perché due anni ?

quest'anno coi punti che ti toglie la figc e il prossimo anno con la squalifica uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ praticamente non cambierebbe un *


E che si so riuniti affa’?

Ha detto che non possono essere meno,non che non possono essere di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

quest'anno coi punti che ti toglie la figc e il prossimo anno con la squalifica uefa

Quest anno si va almeno in conference credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lagavulin84 said:

La UEFA ci escluderà di sicuro dall’Europa: lo sa la Juve e lo sa la FGCI. 

La differenza non è fra andare in EL o in CL: la differenza è in quale stagione sconteremo la squalifica UEFA. Se la pena ci concede di andare in EL, sconteremo la squalifica UEFA l’anno prossimo. Altrimenti, la sconteremo il primo anno in cui ci qualificheremo. Ecco cosa c’è in ballo oggi 

E lo sa Lagavulin84. Dai osserva come noi senza sparare sentenze ad mentula canis.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Agevolo curriculum vitae della Presidente della corte federale d'appello, che in serata (o entro 5 giorni) emetterà la sentenza.

11-raiola.pdf (figc.it)

Tutto normale, un un Paese che non lo è.

Li scelgono apposta da lì

E lo dico da palermitano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

Zazzaroni su Radio 24, a Tutti Convocati, ha appena dichiarato che "la sentenza di questa sera non può essere con meno punti di quanto richiesto dalla Procura".

Che io sappia, in un processo, le sentenze le fanno i giudici non l'accusa.

e nella maggior parte dei casi la sentenza non supera mai la richiesta della procura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

questi se ne sbattono anche delle disdette talmente non gliene frega della serie a ma solo di colpevolizzare la juve 

Gravina non ha avuto la decenza di dimettersi dopo la Macedonia del nord cosa vuoi che gli freghi del calcio in Italia? Intanto è vicepresidente uefa e gli regalano gli europei del 2032 per farsi bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Quest anno si va almeno in conference credo 

allora la uefa interverrà già quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.