Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ti assicuro di no. Non è possibile che ti diano tanti punti di penalizzazione perché Chiné ha accettato il patteggiamento

Teo forse mi sono perso qualche passaggio...tuttosport dice che chinè aveva accettato,ma la procura no...ma questo lo dicono i giornalisti. Ci dobbiamo fidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FDiskolo ha scritto:

HA FUNZIONATOOOOOOOOO 😂😂😂😂

image.thumb.png.d72df8b2254583189e7d76de06aa8790.png

tralaltro la sede è in VIA ALLEGRI

 

...segno del destino

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

con le nuove norme basta un punto di penalità per essere squalificato dall'uefa

Trovamela sta norma.

In caso @Teo9 sai cosa fare


Fermate sta disinformazione sul forum rega.. Stanno continuando a sparare na marea di cavolate

 

Bastano quelle della figc e procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foxcatcher ha scritto:

L'atteggiamento dimesso della società, che non proferisce verbo sulle ingiustizie che stiamo subendo è davvero surreale.

mi auguro che sia una strategia

magari botta forte per questa e niente punti per la seconda

che ti devo dire

anche a me suona molto strano e surreale

Allegri allenatore è scarso, ma come persona societaria è l'unico che ci ha difeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fato ha scritto:

Si è vero. C'è anche da dire che noi, sapendolo, non siamo stati furbi. 

Ne’ forse prima … ne’ soprattutto ora mi pare … i bamboccioni perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

con le nuove norme basta un punto di penalità per essere squalificato dall'uefa,..e la penalizzazione per gli stipendi arriverà prossimi mesi e varrà quindi per il prossimoanno e l'uefa interverrà

Ho letto varie volte questa locuzione, e la domanda è sempre la stessa, quali norme, controllando sul sito UEFA non ne trovo traccia, hai per caso un riferimento in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

con le nuove norme basta un punto di penalità per essere squalificato dall'uefa,..e la penalizzazione per gli stipendi arriverà prossimi mesi e varrà quindi per il prossimoanno e l'uefa interverrà

Non c'è nessuna norma di questo tipo. Abbiamo spulciato tutto il Codice Uefa, se hai trovato la voce condividila, ma non esiste. 

Basta diffondere fake news: l'unica ragione per cui possono escluderti dalle coppe è la violazione del settlement agreement. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

con le nuove norme basta un punto di penalità per essere squalificato dall'uefa,..e la penalizzazione per gli stipendi arriverà prossimi mesi e varrà quindi per il prossimoanno e l'uefa interverrà

penalizzazione certa infatti

Non è detto che non verrà accordato successivamente il patteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

Una cosa è certa, se la società accetta tutto questo passivamente la palla passa a noi tifosi.

Io, e spero molti e molti altri, non staremo a guardare.

E invece staremo a guardare,cosa vuoi fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

con le nuove norme basta un punto di penalità per essere squalificato dall'uefa,..e la penalizzazione per gli stipendi arriverà prossimi mesi e varrà quindi per il prossimoanno e l'uefa interverrà

Ma non è vero non scrivete cose false, oltretutto stiamo parlando di punti per violazioni finanziarie (mica illeciti sportivi), violazioni che in Europa coincidono spesso con blocchi del mercato, liste con rose ridotte, ecc.... non con squalifiche dalle competizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi non so voi, ma a me viene da piangere. Ho gli occhi lucidi dal tanto nervoso che ho addosso. 

Davvero dura, sportivamente parlando ci stanno uccidendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Teo forse mi sono perso qualche passaggio...tuttosport dice che chinè aveva accettato,ma la procura no...ma questo lo dicono i giornalisti. Ci dobbiamo fidare?

La procura non l'ha accettato perché bisognava prima valutare eventuale recidiva in base al processo di oggi. Lo accetterà dopo il processo. 

 

Per favore, dovete essere informati fino in fondo per parlare di queste cose. E ve lo abbiamo spiegato ripetutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Non c'è nessuna norma di questo tipo. Abbiamo spulciato tutto il Codice Uefa, se hai trovato la voce condividila, ma non esiste. 

Basta diffondere fake news: l'unica ragione per cui possono escluderti dalle coppe è la violazione del settlement agreement. 

Esatto è quello che risulta anche al sottoscritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ore 14.50 – Giudici riuniti in Camera di Consiglio da quasi due ore. La sentenza dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

arriverà a mercati chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non mi capacito del.fatto che passino delle ore in camera di consiglio per decidere una cosa che hanno già deciso da tempo.

Non ha veramente senso ciò, a meno che siano stipendiati ad ore o che vogliino la loro giornata di gloria e popolarità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Comunque una cosa, visti i precedenti, si può dire: l’UEFA nonostante un Presidente mafioso, non squalifica sulla base del solo processo sportivo della FIGC. Sapendo bene che sono materie tecniche aspetta un Tribunale vero, non quello della FIGC, perchè sa bene che non può avere gli strumenti per valutare materie finanziarie.

sono giorni che lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La norma parla di ammenda o punti. La pena non puo' essere "stare fuori dalla CL".  Loro scelgono i punti necessari a farti star fuori dalla CL ma non posso aspettare la fine del campionato apposta per calcolare poi i punti necessari.

Già nel primo grado Chinè aveva parlato di "afflizione" quando ce ne aveva tolti 15 perché lo scopo era farci rimanere fuori dalle Coppe.

 

Non vedo francamente un aggravio dello scandalo se aspettano la fine per calcolare i punti necessari a, tanto detto apertamente o tra le righe, lo scopo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Credo e temo che non lo si è fatto per scelta….

Purtroppo stando sempre zitti...e per colpa loro siamo dipinti da ladri in tutto il mondo...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Probabilmente ti stai confondendo con un altro utente...e cmq non ho scritto serie b,ma piu' punti di penalizzazione rispetto al caso plusvalenze

Hai parlato di altra categoria, vedi un po te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

Una cosa è certa, se la società accetta tutto questo passivamente la palla passa a noi tifosi.

Io, e spero molti e molti altri, non staremo a guardare.

Non ci contare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi non so voi, ma a me viene da piangere. Ho gli occhi lucidi dal tanto nervoso che ho addosso. 

Tranquillo, sono vecchio abbastanza per averne viste di tutti i colori ma ho una sola certezza: la Juve non la butti mai a terra, e prima o poi ti restituisce tutto con gli interessi (come i 9 scudetti consecutivi dopo Calciopoli).

 

La tempesta passerà, è solo questione di aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Già nel primo grado Chinè aveva parlato di "afflizione" quando ce ne aveva tolti 15 perché lo scopo era farci rimanere fuori dalle Coppe.

 

Non vedo francamente un aggravio dello scandalo se aspettano la fine per calcolare i punti necessari a, tanto detto apertamente o tra le righe, lo scopo è quello.

Afflittiva lo sarebbe già, perché da secondo a quarto sarebbero 10 milioni in meno e l'impossibilità di giocarsi la supercoppa, a maggior ragione se dai -11 abbiamo ancora chance di entrare nelle prime 4.

Infatti per me ne daranno 12 per stare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo commentando una sentenza di una corte che aspetta il risultato della Roma stasera. Cioè di un qualcosa che non riguarda assolutamente i fatti contestati e che nulla dovrebbe avere a che fare con il pronunciamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.