Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

La sentenza la daranno domani, apettano di vedere cosa faranno Juve e Roma. Riposatevi per oggi, se ne parla domani e decideranno i punti da dare in base al risultato della juve e della Roma. 

Modificato da MichelePassarini1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni … stanno certificando di nuovo dopo il 2006 … che la Juve è latra … e  la società muta … comincia a venirmi anche a me il dubbio … stai a vedere che C’hanno avuto sempre ragione ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

ci sara' gente che non vede l'ora di andare a vedere Juve-Milan, scherzi??

Io ho tenuto sky sport perché sono appassionato di tennis e basket e f1 ma sto pensando seriamente di disdire anche questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gats ha scritto:

Fanno pure finta di stare discutendo.

Staranno giocando a briscola giusto per far passare un pò il tempo.

non credo.

 

staranno inventando le supercazzole che metteranno nelle motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni: "Interventi non graditi da chi lavora in Uefa. Se la sentenza arriva dopo la partita è una presa per i fondelli"

Iniziassero a scriverle ste cose per rendere la stampa un pò più credibile. La Christillin meriterebbe un bello striscione fuori dallo Stadium per invitarla a smettere di parlare da finta tifosa juventina e serva di Ceferin. Ma forse le si darebbe solo risalto e visibilità 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Io ho già da gennaio disdetto Sky. Cosa dovrei boicottare di più. Tra l'altro estromettere la Juventus dalla coppe significa affossare le pay TV ancora di più. Sky ha comprato i diritti della Champions. Uno juventino perchéai dovrebbe sottoscrivere un abbonamento a Skyo a Dazn?

Boicotta gli sponsores delle altre squadre di calcio, della Serie A e della figc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ok ma allora perché hai citato prima una cosa e poi l'altra? A seconda di come vuoi metterla? Perché non hai detto subito la superlega? 

Tutti questi asterischi denotano un po' che ti rode eh? 

si utilizzerà la scusa delle plusvalenze o stipendi per punire la juve per la superlega..ragazzi su...siete bambini o adulti?? gli asterischi li mette il forum mica io...mi rode cosa scusa???? io soffro più di voi per la juve ma ho smesso di seguirla perche ci tengo al mio deretano e a non farmi prendere per il didietro...se a te piace sei libero di sperare nelle coppe e nelle sentenze

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Tu invece sei così disilluso e convinto che stai a commentare sotto il topic degli aggiornamenti live sul giudizio della corte federale. Coerente.

ma chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

si utilizzerà la scusa delle plusvalenze o stipendi per punire la juve per la superlega..ragazzi su...siete bambini o adulti?? gli asterischi li mette il forum mica io...mi rode cosa scusa???? io soffro più di voi per la juve ma ho smesso di seguirla perche ci tengo al mio deretano e a non farmi prendere per il didietro...se a te piace sei libero di sperare nelle coppe e nelle sentenze

No io spero che almeno noi informiamo in modo corretto: 

 

1- Non esiste alcuna regola Uefa per cui ti escludono se sei penalizzato anche solo di un punto

2- L'unica cosa che può portare all'esclusione è la violazione del fair play finanziario

3- Se è per la Superlega, lo dovranno spiegare 

 

Poi ci mancherebbe, non sono incazzato con te, sono incazzato e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

si utilizzerà la scusa delle plusvalenze o stipendi per punire la juve per la superlega..ragazzi su...siete bambini o adulti?? gli asterischi li mette il forum mica io...mi rode cosa scusa???? io soffro più di voi per la juve ma ho smesso di seguirla perche ci tengo al mio deretano e a non farmi prendere per il didietro...se a te piace sei libero di sperare nelle coppe e nelle sentenze

Se hai smesso di seguirla, chiudi anche con il forum allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io ho tenuto sky sport perché sono appassionato di tennis e basket e f1 ma sto pensando seriamente di disdire anche questo. 

non disdire se ti piacciono altri sport. basta solo evitare il canale 200 o 201

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giudero ha scritto:

Zazzaroni: "Interventi non graditi da chi lavora in Uefa. Se la sentenza arriva dopo la partita è una presa per i fondelli"

 

se arriva prima invece no haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La cosa orribile è che noi tifosi siamo vittime totalmente inermi.

 

Attaccati da chiunque: dalla nostra proprietà che di fatto ci usa, dalla giustizia sportiva, dai media, dai tifosi avversari.

 

Colpevoli di essere tifosi di una squadra di calcio. Ma ci rendiamo conto?

Io lo dico da mesi, tante persone ci vorrebbero letteralmente MORTE solo perché tifiamo Juve. Non scherzo, MORTI e magari con esecuzione di impiccagione in pubblica piazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Io ho tenuto sky sport perché sono appassionato di tennis e basket e f1 ma sto pensando seriamente di disdire anche questo. 

Comprati qualche card di Al Jazeera o usa una VPN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho un sistema infallibile per calcolare le sentenze contro di noi.

Immagino l'esito peggiore in assoluto, e lo moltiplico x3

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

ci sono tifosi che parlano di calcio ancora e pagano dazn e sky...non faranno niente e continueranno a insultare l'allenatore o il giocatore di turno o a sperare nelle sentenze....ridicolo+i..l'unica protesta è non guardare più il calcio.. ma per molti è impossiible perchè è la loro vita..mi spiace per loro ma allora preparate della vaselina per farvi prendere per il culop

Disertare lo Stadium!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

non disdire se ti piacciono altri sport. basta solo evitare il canale 200 o 201

 

Io ho sacrificato gli altri sport e disdetto. E ti confesso che si vive bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No io spero che almeno noi informiamo in modo corretto: 

 

1- Non esiste alcuna regola Uefa per cui ti escludono se sei penalizzato anche solo di un punto

2- L'unica cosa che può portare all'esclusione è la violazione del fair play finanziario

3- Se è per la Superlega, lo dovranno spiegare 

 

Poi ci mancherebbe, non sono incazzato con te, sono incazzato e basta

 

Infatti si attaccheranno al Fair play finanziario.

 

Possono fare di tutto ormai, anche perché sanno che noi non ci difendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Penalizzazione fatta in maniera chiurgica.

 

Maledetti, la pagheranno prima o poi... oh se la pagheranno.

quando leggo questi messaggi mi vien da sorridere 

in che modo la pagheranno ??? se aspetti il fato stai fresco. 

non siamo capaci di organizzare una semplice manifestazione sotto la FIGC per fargli capire che esistiamo 

a già qua si fanno le disdette, come se ai giudici interessa se il brand tira o meno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che si stanno lamentando, piangendo e parlando di vergogna, di leggi non rispettate, di non considerare più tifosi quelli che non hanno disdetto dazn o sky, ecc., in caso di sentenza senza punti di penalizzazione cosa inventeranno? Io sono molto fiducioso e se dovessi aver torto almeno avrei risparmiato ore di lamento e sofferenza. Anzi a dirla tutta aspetterò nel caso avverso la sentenza successiva e poi quella che verrà, perché se abbiamo ragione, la verità emergerà. La narrazione del tutti contro la Juve ha secondo me stancato. Ma contenti voi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la porcata è talmente palese che perfino commentatori a noi abitualmente ostili, Zazzaroni su tutti ma anche Ravezzani o Criscitiello, non riescono a nascondere le loro perplessità su misuta della pena e tempistiche di irrogazione, nessuno sta con la procura federale, men che meno gli esperti di diritto sportivo, mai vista una tale univoca contrarietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No io spero che almeno noi informiamo in modo corretto: 

 

1- Non esiste alcuna regola Uefa per cui ti escludono se sei penalizzato anche solo di un punto

2- L'unica cosa che può portare all'esclusione è la violazione del fair play finanziario

3- Se è per la Superlega, lo dovranno spiegare 

 

Poi ci mancherebbe, non sono incazzato con te, sono incazzato e basta

Se Ceferin ci escluderà dalle coppe dovrà avere una motivazione valida , credibile e ben documentata

altrimenti come è successo in varie occasioni la decisione UEFA verra cassata inesorabilmente dal TAS di Losanna 

sai che ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

 

Infatti si attaccheranno al Fair play finanziario.

 

Possono fare di tutto ormai, anche perché sanno che noi non ci difendiamo.

Però lo devi dimostrare. E finora la Uefa ha sempre aspettato la fine dei processi penali, non di quelli sportivi, in materia economico-finanziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

 

Infatti si attaccheranno al Fair play finanziario.

 

Possono fare di tutto ormai, anche perché sanno che noi non ci difendiamo.

Non vi difendiamo, stiamo solo al 4 processo, dopo l'ultimo ricorso, avendo ingaggiato i migliori. 

 

Ma quando scrivete cose a caso a cosa pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nicolascage ha scritto:

non disdire se ti piacciono altri sport. basta solo evitare il canale 200 o 201

 

E invece bisogna disdire da tutto per fare più male. Vedrai che la capiranno. Io mi ero abbonato quando la Juve era in B, ora non ho più nulla. Per me bisogna boicottare pure i loro sponsores. Per me da ora in poi ogni maglia azzurra della nazionale coni è fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.