Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

È un paese alla deriva ormai, figlio della sottocultura e di scelte scellerate.

Ormai e da un bel po’ la giustizia ha perso credibilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Teo9 said:

Sembra che si sia rifatta alla giurisprudenza e abbia evidenziato le sentenze precedenti in termini di afflittività. 

Voglio sperare che abbiano evidenziato l'incongruenza di Chiné nel chiedere un -11 sulla base degli stessi fatto che lo avevano portato a chiedere un -9. 

Perché la corte è cambiata ma l'accusa è sempre quella.

Staremo a vedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno offrendo 40 milioni a stagione per ingaggiare Hamilton!

Mi piacerebbe veder cosa farebbero i signori di Exor, se la Ferrari fosse al centro di uno scandalo  giuridico, mediatico ed economico così ingiusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiesa73 ha scritto:

Buongiorno a tuttu, spero che qualcuno mi risponda. Io non ho ancora capito di cosa siamo accusati, nel senso, che se abbiamo falsato i bilanci, sia con le plusvalenze che con la manovra stipendi, di che entita` parliamo e se sono stati decisivi a farci iscrivere ai campionati o a restar dentro il fair play finanziario.

Cioe questi eventuali falsi in bilnacio in cosa di concreto ci hanno favorito?

 

Grazie

Di aver creato la Superlega. Solo che mentre le altre due sono intoccabili, tutta la responsabilità e tutte le pene ricadono su di noi, cenerentola tra le 3 big, senza un qualcuno che tuteli davvero i nostri interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ma la presunta violazione dell'accordo dovrebbe essere considerata per la questione stipendi, per le plusvalenze o per entrambi i casi? uum

 

Diciamo tutto insieme, ma solo per i tre anni oggetto del settlement agreement 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scaal said:

che a posteriori non hai fatto (e nemmeno vincendo le ultime 3 probabilmente)

infatti non parlavo a posteriori.. Nel momento in cui hanno accolto il ricorso con rinvio pero' siamo passati da una situazione in cui bastava fare un certo numero di punti per andare in champions a una in cui - apparementemente - anche se avessimo fatto 20 punti in piu della quinta ci avrebbero tolto la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io però non mi vergogno di essere italiano... dovrebbero essere gli altri a vergognarsi di infamare questa nazione.

Io si, l’Italia mi fa proprio schifo! E non per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Abbiamo 3 partite da giocare.

Se le vinciamo tutte (scontro diretto con il Milan) andiamo a +11 su Milan e Atalanta.

Ma se la Roma le vince tutte andrebbe a +1 su di noi.

Nell'ipotesi che la Juve finisse a +11 e la penalizzazione fosse di -11, chi andrebbe in Champions??

sto c@zzo

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi risponda. Io non ho ancora capito di cosa siamo accusati, nel senso, che se abbiamo falsato i bilanci, sia con le plusvalenze che con la manovra stipendi, di che entita` parliamo e se sono stati decisivi a farci iscrivere ai campionati o a restar dentro il fair play finanziario.

Cioe questi eventuali falsi in bilnacio in cosa di concreto ci hanno favorito?

 

Grazie

in nulla. Ma Anche il processo è basato sul nulla, non essendo la plusvalenza un illecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sarà divertente leggere le motivazioni

Riusciresti? Ed a farti pure un'amara risata? Complimenti per la tua durezza (non è sarcasmo eh). A me solo a prevederle viene nausea, fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Io si, l’Italia mi fa proprio schifo! E non per la juve

e su questo non posso farci nulla, avrai i tuoi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Criscitiello è uno dei pochi che si salva...è abbastanza imparziale...dice quello che pensa anche se va a scontentare questa o quella tifoseria di volta in volta

ora lo consideri un *

però nel 2006 in avanti quando lui e Pedullà ci difesero a spada tratta sulla vicenda calciopoli (unici in tutto il panorama dei media) creando una sorta di quartier generale di moggi ,dei suoi avvocati con accuse anche a inter e milan 

non penso che lo consideravi un *

eppure credo che si tratti dello stesso Criscitiello.

guarda,il criscitiello che vedo su SI è tutto fuorchè juventino.

D'altronde lui è di Avellino (quindi leggi napule)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Sulla Roma è più sicuro per loro. Perché se il Milan dovesse perdere la partita contro di noi, si troverebbe un punto dietro alla Roma (se vince). Quindi vogliono assicurarsi che stiamo fuori pure vincendo contro il Milan.

Questa è solo un'interpretazione del principio di afflittività. Allo stato, infatti, anche un -8 sarebbe afflittivo in quanto ci costringerebbe a giocarci tutto nella partita contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scaal ha scritto:

in nulla. Ma Anche il processo è basato sul nulla, non essendo la plusvalenza un illecito

ma scusami anche per la giustizia sportiva basta solo l`intenzione a questo punto per comminare tutti questi punt di penalizzazione?

Io non capisco francamente l`applicazione dell`aticololo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiesa73 ha scritto:

ma scusami anche per la giustizia sportiva basta solo l`intenzione a questo punto per comminare tutti questi punt di penalizzazione?

Io non capisco francamente l`applicazione dell`aticololo 4

Non l'ha capito nessuno, neanche esperti di diritto sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Chi dice che nn ci andranno? 

Chi dice che ci andranno dopo 10 anni? 

Come spiegato, appunto, "ci sono casi.... In cui può", sono anni che veniamo rimbalzati tra un tribubale e l'altro e qua si è sicuri che il tar ci darà ragione in 1 ora. 

 

Non ho problemi a ripeterlo eh, per me il tar su questa faccenda farà come per calciopoli, non si pronuncerà e rimanderà all'infinito una eventuale decisione. 

Assolutamente, infatti la mia è una premessa nel caso in cui non ci si vada, viste le voci in giro.
Sarei felicissimo di essere smentito.

Secondo me, in questo caso, visti:
- il precedente con la carta Covisoc

- i palesi diritti di difesa violati, garantiti dalla costituzione

- vista la CEDU e quello che, i modi ponziopilateschi del TAR e di farsopoli, hanno scatenato e a cui si può andare incontro

 

ci sono davvero pochi margini per non pronunciarsi o rimandare all'infinito.

Però, neanche andarci, neanche lottare per quello che ti spetta, fa passare un messaggio di colpevolezza, di arrendevolezza e implicitamente (ma neanche tanto) dici ai tuoi nemici che possono colpirti quando vogliono perché tanto non farai nulla per difenderti.
Sinceramente neanche Zaccone era arrivato a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Ci mettono parecchio. Prepariamoci ad un’altra giornata di popó.

loro devono recepire tutti i rilievi del CONI. devono dare motivazioni valide.

Chinè ha solo fatto la sua richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Per la sentenza non mi meraviglierei se aspettassero il risultato della Roma alle 18…. 

Aspettano di vedere se vinciamo stasera per affliggerci meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

guarda,il criscitiello che vedo su SI è tutto fuorchè juventino.

D'altronde lui è di Avellino (quindi leggi napule)

Ad Avellino i napoletani non sono molto amati, per dire un eufemismo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.