Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma non è vero non scrivete cose false, oltretutto stiamo parlando di punti per violazioni finanziarie (mica illeciti sportivi), violazioni che in Europa coincidono spesso con blocchi del mercato, liste con rose ridotte, ecc.... non con squalifiche dalle competizioni.

è incredibile come non abbiate ancora capito che la juve sarà punita per la superlega sia in italia che in europa almeno per due anni..e le leggi e il diritto saranno applicati per arrivare a questo scopo...illludetevi e guardate le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Già nel primo grado Chinè aveva parlato di "afflizione" quando ce ne aveva tolti 15 perché lo scopo era farci rimanere fuori dalle Coppe.

 

Non vedo francamente un aggravio dello scandalo se aspettano la fine per calcolare i punti necessari a, tanto detto apertamente o tra le righe, lo scopo è quello.

Chinè ne aveva chiesti 9 a gennaio ora ne chiede 11 alla faccia della rimodulazione per una minore responsabilità di alcuni amministratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo questa porcata esigo,si esigo che la società faccia una squadra forte per vincere lo scudetto perché sennò da me non prenderanno più un centesimo e io sono una che nonostante abito a Bologna vado sempre allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

HA FUNZIONATOOOOOOOOO 😂😂😂😂

image.thumb.png.d72df8b2254583189e7d76de06aa8790.png

Sta pure in Via Allegri.

Tutto il male del mondo del calcio è concentrato lì

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

è incredibile come non abbiate ancora capito che la juve sarà punita per la superlega sia in italia che in europa almeno per due anni..e le leggi e il diritto saranno applicati per arrivare a questo scopo...illludetevi e guardate le partite...

Ma come? Fino a un attimo fa era per regolamento uefa, ora è per la superlega?

 

Un po' confuso? (allego prova) 

image.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Non ci contare..

ci sono tifosi che parlano di calcio ancora e pagano dazn e sky...non faranno niente e continueranno a insultare l'allenatore o il giocatore di turno o a sperare nelle sentenze....ridicolo+i..l'unica protesta è non guardare più il calcio.. ma per molti è impossiible perchè è la loro vita..mi spiace per loro ma allora preparate della vaselina per farvi prendere per il culop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

tanto hanno già deciso  .fuma

 

Ovvio che hanno gia deciso. La sentenza è già pronta. Devono solo motivare meglio quella della volta scorsa ed hanno avuto 1 mese per farlo (dalla sentenza del CONI). Questo chiudersi in camera di consiglio è solo un rito. Come già detto, stanno solo aspettando di vedere quanti punti faranno Juve e Roma oggi. 

Se vincono entrambe daranno 11 punti come chiesto da Chinè... se la Juve vince e la Roma perde o pareggia invece ne daranno 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Già nel primo grado Chinè aveva parlato di "afflizione" quando ce ne aveva tolti 15 perché lo scopo era farci rimanere fuori dalle Coppe.

 

Non vedo francamente un aggravio dello scandalo se aspettano la fine per calcolare i punti necessari a, tanto detto apertamente o tra le righe, lo scopo è quello.

Solo che -15 quando mancano 5 mesi li puoi recuperare entrando nelle 4. A 3 partite dalla fine ti danno i punti per estrometterti matematicamente. Alla faccia dall’aggravio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, harry rex ha scritto:

Boicottiamoli su tutto 

Io ho già da gennaio disdetto Sky. Cosa dovrei boicottare di più. Tra l'altro estromettere la Juventus dalla coppe significa affossare le pay TV ancora di più. Sky ha comprato i diritti della Champions. Uno juventino perché mai dovrebbe sottoscrivere un abbonamento a Sky o a Dazn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ovvio che hanno gia deciso. La sentenza è già pronta. Devono solo motivare meglio quella della volta scorsa ed hanno avuto 1 mese per farlo (dalla sentenza del CONI). Questo chiudersi in camera di consiglio è solo un rito. Come già detto, stanno solo aspettando di vedere quanti punti faranno Juve e Roma oggi. 

Se vincono entrambe daranno 11 punti come chiesto da Chinè... se la Juve vince e la Roma perde o pareggia invece ne daranno 13.

Penalizzazione fatta in maniera chiurgica.

 

Maledetti, la pagheranno prima o poi... oh se la pagheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

la superlega è il motifvo recondito..su dai..usa il cervelletto che ti ritrovi..e illuditi...se ti piace farti prendere per il * compra della vaselina e continua a seguire il calcio e a sperare nelle sentenze..sentenze già scritte..

Ok ma allora perché hai citato prima una cosa e poi l'altra? A seconda di come vuoi metterla? Perché non hai detto subito la superlega? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Ragazzi non so voi, ma a me viene da piangere. Ho gli occhi lucidi dal tanto nervoso che ho addosso. 

La cosa orribile è che noi tifosi siamo vittime totalmente inermi.

 

Attaccati da chiunque: dalla nostra proprietà che di fatto ci usa, dalla giustizia sportiva, dai media, dai tifosi avversari.

 

Colpevoli di essere tifosi di una squadra di calcio. Ma ci rendiamo conto?

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Qualche luminare di diritto sportivo può spiegarmi perché dovremmo buttare nel * non una ma due stagioni solo perché la giustizia sportiva non è veloce?

Nn servono luminari xché questa nn é giustizia

 

Il tutto parte da una procura di "odio la juve" che ha poi trovato terreno fertile in varie sedi dopo i nostri 9 scudetti di fila

Il via libera definitivo l'ha dato federazione/gravina, con l'avvallo della uefa, come ritorsione alla superlega

 

Ora hanno visto che hanno campo libero e cercano di fare più danni possibili e x più tempo

 

Han capito che la b nn conveniva, i diritti tv sarebbero crollati, allora cercano di tenerci fuori dalle coppe e dalla lotta scudetto x più anni possibili

Per noi entrate ridotte, immagine rovinata, poco attrattivi verso i giocatori e 0 possibilitá di vittoria o di partecipare alla champions

 

Per loro vittoria su tutti i fronti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno pure finta di stare discutendo.

Staranno giocando a briscola giusto per far passare un pò il tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Devo ancora capire tutto questo accanirsi su di noi di Ceferin per la Superlega quando di squadre coinvolte ce ne sono 3 e pure il Barca non mi pare messo benissimo... ma di esclusione addirittura per più anni si parla solo di Juve... 3 anni di esclusione per cosa poi? vi rendete conto che ne hanno dati 5 alle squadre inglesi per l'Heysel e dovrebbero darne 3 a noi per nulla? davvero mi pare una roba fuori dal mondo a rischio risarcimenti enormi da parte della Uefa...

Il Barcellona si è difeso...noi no

Laporta tra le varie esternazioni sull'argomento ha minacciato la lega spagnola di lasciare il campionato spagnolo e di iscriversi ad uno estero in caso si azzardasse a penalizzare il barca

ma non solo...se viene estromesso dalle coppe europee , porterà il Barca a partecipare ad una competizione asiatica

se ti fanno la guerra devi rispondere in modo adeguato e corrispondente, altrimenti con il silenzio ti impacchettano e fanno ciò che vogliono.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

è incredibile come non abbiate ancora capito che la juve sarà punita per la superlega sia in italia che in europa almeno per due anni..e le leggi e il diritto saranno applicati per arrivare a questo scopo...illludetevi e guardate le partite...

Tu invece sei così disilluso e convinto che stai a commentare sotto il topic degli aggiornamenti live sul giudizio della corte federale. Coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.