Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

Adesso, PNRG70 ha scritto:

Non è questione di far piacere o o no,.è questione di dire la verità e prepararsi..illudersi è sbagliato

Io credo che al massimo l UEFA solo 1 anno sanzionerà e probabilmente verrà scontato l anno prossimo perché si può arrivare benissimo almeno in conference quest anno .Quindi evitiamo catastrofismo inutili al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi la cosa bella è che la possibile penalizzazione per l’altro filone, non è manco sicura se decidono di patteggiare


E devo leggere addirittura: Potremo partite da un’altra categoria hihihihi

 

Vabbuono.

non hanno accettato il patteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

un altro che non ci ha capito una mazza, basta parlare di B!!!

No, hai frainteso, lui spera nella Serie B, è un trollazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

guarda che ti possono tranquillamente dare -30 e poi rischi la b lo stesso

No, non possono farlo. Ti abbiamo corretto mille volte e continui. Alla prossima ti sospendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io aspetto ancora i sicari di Ceferin in Europa League che ci dovevano sbattere fuori... Son tutte leggende al momento

Anche perche' avrebbero dato il rigore al  Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

La sentenza arriverà domani quando saranno sicuri i risultati di Roma e Juventus. Se danno 11 punti adesso poi la Roma pareggia o perde e la Juve vince, la Juve potrebbe ancora entrare in CL. Hanno calcolato tutto.

Secondo me però a sti punti farebbero miglior figura a dire: "secondo noi i punti in meno devono essere sufficienti a garantire la non partecipazione della Juventus alle coppe europee il prossimo anno. L'ammontare esatto verrà quindi comunicato alla fine dell'ultima giornata."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fato ha scritto:

A me paradossalmente questo schifo mi sta facendo tornare voglia di Juve. Ho goduto quando abbiamo cominciato a distruggere la serie A dopo lo schifo di Calciopoli, e voglio godere ancora quando, una volta finito tutto, torneremo a pisciare in testa a tutti..è l'unico modo che hanno per fermarci, ormai lo hanno capito.

beato te, a me invece ha fatto venire voglia di seguire qualunque sport tranne che il calcio... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

guarda che ti possono tranquillamente dare -30 e poi rischi la b lo stesso

non possono dare una penalizzazione tale da farti retrocedere, appunto perché non è prevista la retrocessione per gli articoli contestatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La sentenza arriverà domani quando saranno sicuri i risultati di Roma e Juventus. Se danno 11 punti adesso poi la Roma pareggia o perde e la Juve vince, la Juve potrebbe ancora entrare in CL. Hanno calcolato tutto.

Te ne danno 14 e chiudono la pratica e stasera vanno a casa tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Anche perche' avrebbero dato il rigore al  Siviglia

Ne avrebbero dati 2 e espulso Kean (cosa che in Italia sarebbe peraltro successa :D)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Secondo me però a sti punti farebbero miglior figura a dire: "secondo noi i punti in meno devono essere sufficienti a garantire la non partecipazione della Juventus alle coppe europee il prossimo anno. L'ammontare esatto verrà quindi comunicato alla fine dell'ultima giornata."

Potessero farlo, lo farebbero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sivori+ ha scritto:

Assolutamente d'accordo,avrei fatto un bel dossier denunciando la disparita'di trattamento inclusi gli Arbitraggi in Italia e in Europa

e fatto circolare a livello Globale...in Italia si sa manco in ultima pagina ne darebbero notizia

Credo e temo che non lo si è fatto per scelta….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

20.40

20 e 15, alla fine della partita della Roma, così sanno quanti punti toglierci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fato ha scritto:

A me paradossalmente questo schifo mi sta facendo tornare voglia di Juve. Ho goduto quando abbiamo cominciato a distruggere la serie A dopo lo schifo di Calciopoli, e voglio godere ancora quando, una volta finito tutto, torneremo a pisciare in testa a tutti..è l'unico modo che hanno per fermarci, ormai lo hanno capito.

Si e lo faremo di nuovo è questione di tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

No, hai frainteso, lui spera nella Serie B, è un trollazzo. 

* santa, bisognerebbe fare un test per essere ammessi a postare qui, non di cultura, ma per verificare di essere aggiornati, non si possono ripetere sempre le stesse cose. E non sono né un avvocato ne un. giurista, ma mi informo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

non possono dare una penalizzazione tale da farti retrocedere, appunto perché non è prevista la retrocessione per gli articoli contestatici

Dovrebbe essere così certo che se una squadra fosse a 1 o 2 punti dalla zona retrocessione diventerebbe veramente complicata evitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cristiano_9107 said:

Ore 14.50 – Giudici riuniti in Camera di Consiglio da quasi due ore. La sentenza dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio.

stanno a gioca a tressette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eracle ha scritto:

Chiedigli la domanda di riserva

ma se mi chiede perche' la Juve avrebbe un allenatore come Allegri cosa rispondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dobbiamo capire che i difensori non possono fare nulla. Hanno scritto le cose giuste, confermate da tutti gli esperti di diritto... se poi la corte fa come gli pare stravolgendo qualsiasi principio, nessuno puo' farci nulla.

ADIRE LA GIUSTIZIA ORDINARIA!

BASTA CHIACCHIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che chi ha le sentenze in tasca appena gli rispondi scappa via. Quindi è evidente la volontà di trollare.

Da ora in poi vi banno immediatamente fino a fine stagione. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.