Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

LIVE (Aggiornamenti 1° post): Corte federale d'Appello in Camera di Consiglio. Chinè ha chiesto -11 punti. Pronto eventuale ricorso. Ferrero a Roma"

Post in rilievo

2 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Guarda se non l avessi vista con i miei occhi anche io stenterei a crederci.

Ma a quei tempi era o meglio sembrava un ultra.

Si faceva vedere. Poi, che fosse juventina è risaputo, ma ha fatto da anni una scelta chiara tra i suoi interessi personali e il tifo per la Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Per me le perderà tutte e 3 .Vedremo 

A me basta che l'inter ne pigli 3-4 dal City delle altre due me ne frega meno di zero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Che dice?

qualcuno ha pubblicato il twitter... giustizia sportiva paragonata a * del calcio... 
Ma io continuo a ripeterlo, un'altra penalizzazione ingiustificata porterebbe alla "metastasi" del sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

le dichiarazioni della christillin confermano che questa sentenza in arrivo oggi non cambierà di una virgola la decisione finale che prenderà l'uefa e sarà in ogni caso l'esclusione dalle coppe.

In un sistema paramafioso, la pena è stata già comminata in quanto non ammettono che sia stato messo in discussione il monopolio uefa sul calcio.

La superlega non è un progetto che mi piace per mille motivi, ma ritengo che a livello legale sia uno scandalo l'ostracismo istituzionale messo in atto per ostacolarne la nascita.

L'UE a parole ha sempre combattuto i monopoli, in questo caso attendiamo le sentenze in merito.

 

 

Agnelli si è fatto fregare ed è andato a mare con tutte le scarpe .Perez sapeva che a lui non avrebbero toccato nulla e le altre squadre si sono tolte subito parandosi il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Zazzaroni su Radio 24, a Tutti Convocati, ha appena dichiarato che "la sentenza di questa sera non può essere con meno punti di quanto richiesto dalla Procura".

Che io sappia, in un processo, le sentenze le fanno i giudici non l'accusa.

Sarà stato tutto eccitato dopo aver consumato il buono pasto aziendale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertos! ha scritto:

11 sono giusti giusti.

 

Sarebbero stati 13 senza la vergogna con la Salernitana, ma meglio così.

 

Ciò non toglie i demeriti di questa (non) squadra, pur in quella che sarà la prima di una stagione surreale.

Poi, senza le coppe, ci sarà uno dei tanti effetti collaterali già pianificati: i pochissimi giocatori buoni rimasti non rimarranno.

 

Signori e signori, eccovi servito il calciopoli 2.0, dopo quello del 2006.

 

Unico rammarico, non avere una manifestazione europea con la Nazionale da giocare, l'avremmo sicuramente vinta.

 

Tutto ciò che rappresenta il logo figc può starsene fuori da qualsiasi competizione finale europea e mondiale...not in my name...tiferò Italia solo alle Olimpiadi...buffoni, tangentisti e mafiosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con farsopoli

Di illegale non c'è nulla

Ma intercettano solo noi

Così solo noi diventiamo i cattivi e le Istituzioni ci fanno il *, per fare bella figura loro e per dare l'esempio

Con gli arbitri ci parlavano tutti ma solo Moggi era il cattivo

Le plusvalenze le hanno sempre fatte tutti, ma solo le nostre diventano reato

Ormai è una crociata, è come essere perseguitati dalla Santa Inquisizione

E ciò che è peggio è che non sai come uscirne 

Forse non vincendo più una mazza per decenni

Magari in quel caso allenterebbero la presa

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l’atteggiamento di Christillin che si erge a gran capo non mi piace per nulla. Non ho capito che ci faccia all’UEFA. Sta lì solo grazie agli Agnelli e a parer mio non ho proprio capito che iter lavorativo/Universitario le permetta di stare alla UEFA ammaliandosi Ceferin per guadagnare sempre di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me basta che l'inter ne pigli 3-4 dal City delle altre due me ne frega meno di zero...

Ovvio che l inda è più importante .Ma vedrete che pure la riomma perderà quasi sicuramente considerando la squdretta che e’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E noi non lo stavamo facendo per quello. Perché quello che è in gioco è se stiamo fuori l'anno prossimo o anche quelli dopo. E ancora non lo avete capito. 

due anni fuori..e lo sanno anche in società...poi tra tre anni vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PNRG70 ha scritto:

io sarò arrogante ma chi si fa i  conti come se ci fosse ancora la possiibiltà di entrare in coppa è ingenuo o sprovveduto...1 a 1

L'ingenuo o sprovveduto è maia Linus di Deejay. Il quale ha detto che la sentenza di oggi farà da precedente per tutti i possibili reati di plusvalenze..... quali reati, quelli delle altre? :risata3:

Non ha capito che esistono 2 tomi del CGS, uno per noi e uno per le altre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Zazzaroni su Radio 24, a Tutti Convocati, ha appena dichiarato che "la sentenza di questa sera non può essere con meno punti di quanto richiesto dalla Procura".

Che io sappia, in un processo, le sentenze le fanno i giudici non l'accusa.

Cioe’ praticamente non cambierebbe un *


E che si so riuniti affa’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La UEFA ci escluderà di sicuro dall’Europa: lo sa la Juve e lo sa la FGCI. 

La differenza non è fra andare in EL o in CL: la differenza è in quale stagione sconteremo la squalifica UEFA. Se la pena ci concede di andare in EL, sconteremo la squalifica UEFA l’anno prossimo. Altrimenti, la sconteremo il primo anno in cui ci qualificheremo. Ecco cosa c’è in ballo oggi 

Ecco i tre anni fuori dalle coppe :)

prossimo per questa penalità, l'altro per i punti di penalizzazione da scontare e il terzo per l'esclusione uefa

 

Bellissimo

4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Zazzaroni su Radio 24, a Tutti Convocati, ha appena dichiarato che "la sentenza di questa sera non può essere con meno punti di quanto richiesto dalla Procura".

Che io sappia, in un processo, le sentenze le fanno i giudici non l'accusa.

In realtà non è vero ed è già successo!

E che ci siamo di mezzo noi e finiranno in bellezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sivori+ ha scritto:

Io mi sarei levato la soddisfazione di mandarli tutti a farsi *,loro con la serie A,gli avrei fatto causa alla corte della giustiza europea

chiedendo un risarcimento danni di centinaia di Milioni,affinche' la figc fallisca.

👏👏
Dopo una conferenza stampa dove si denunciavano una per una tutte le assurdità,e afcendo il confronto con le altre società che sono marce per davvero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non facevano più bella figura al CONI a confermare il -15, almeno ci evitavamo sta ennesima buffonata vedere un "procuratore" che fa i conti con la classifica smentendo addirittura se stesso per acchittare le posizioni finali, immagino uno all'estero allora la Juve è terza, poi dopo 2 mesi improvvisamente diventa 12° poi diventa seconda e adesso va al sesto/settimo posto davvero tutto credibile e chi non se li compra i diritti di un fantacampionato del genere.     .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo te chi continua a parlare di calcio schemi allegri out lo ha capito Saxon?

Bada non sto dicendo che allegri sia intoccabille o non abbia colpe ma che gli hanno dato il contentino si tifosi ed i capri espiatori che sono allegri Andrea e la SuperLega 

Il vero marcio sta al comando da quando è morto Umberto

Esatto tiger. Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Ecco i tre anni fuori dalle coppe :)

prossimo per questa penalità, l'altro per i punti di penalizzazione da scontare e il terzo per l'esclusione uefa

 

Bellissimo

Esatto, ma ho sempre scritto ALMENO 2/3 anni. C’è anche il filone stipendi, rispetto al quale la UEFA può anche fare di peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Non credo sia cosi, io dopo il 2006 ero ancora piu tifoso di prima, ora é subentrata l'apatia piu totale, come dicevo prima possono darci pure 100 punti di penalizzazione. Pensa che non seguo una partira di campionato dalla disdetta di marzo ed ero uno che si vedeva anche le amichevoli piu inutili.

Hai citato il 2006, ecco come vedi possono distruggerci quando vogliono, ancora non ve ne siete resi conto, almeno personalmente non foraggerò piu io mondo del calcio

Se non ti importasse nulla non saresti qui a scrivere.

Io seguo da 40 anni m certo non sono sfegatato come 25 anni fa,si può seguire senza essere eccessivi da una parte o dall'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.