Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Dazn: "-10? Non siamo soddisfatti, usciremo a breve con comunicato. Aspettiamo motivazioni per valutare ricorso. Fiducia incondizionata su Allegri. Vlahovic non in vendita"

Post in rilievo

Calvo ha capito che a guardare sta mèrda resteranno lui e pochi altri o cosa?

 

A me ogni volta che parlano così mi verrebbe voglia di prenderli a sberle.

19 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Fiducia incondizionata è una frase da beota. La fiducia va guadagnata in tutti i lavori, chi gode di fiducia incondizionata sono solo i raccomandati... e se esagerano silurano pure quelli.

Ma infatti è una società di raccomandati, basta vedere come lavorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma cosa deve dire?? Devono vincere 3 partite e secondo voi può mai dire che l'allenatore è in bilico?

Evita di parlare di fiducia incondizionata.

La fiducia incondizionata non ce l'ha manco Guardiola, non vedo perché debba averla quell'inetto che siede ora in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Sylar 87 said:

Ci sono valutazioni su Allegri o la fiducia è incondizionata?
"L'ha detto Allegri, lo avevo detto io in tempi non sospetti, assolutamente c'è massima fiducia, c'è fiducia incondizionata come hai detto tu, ma noi stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri e su questo non ci sono dubbi".

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Fiducia incondizionata.... Ma Allegri ricatta qualcuno? Sa cose che lo mettono in botte di ferro? Altrimenti non si spiega....

A questo punto non ne ho idea. La Juve ostaggio del fantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pot ha scritto:

È arrivato il momento che VS faccia un comunicato per prendere una posizione rispetto alla società. Parere personale, poi fate come volete, tanto non mi avere mai ascoltato :)😀 

Esattamente. Personalmente chiuderei il forum per 10 giorni. (quanti i punti che ci hanno tolto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo ci è o ci fa?!? 

Mourinho sbraita contro tutto e tutti per un fallo non fischiato e sto minkione si fa pisciare in testa e prova persino piacere?!?!? Ma cos'è??? 

E poi basta con ste frasi di circostanza! Tira fuori gli attributi Calvoooooo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia giusto che questa società sia trattata in questo modo.

È tutto un copione e non ci sono vittime e carnefici ma solo attori di una commedia mal riuscita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Già mi immagino il comunicato della società... .sisi

 

"La Juventus FC accoglie con disappunto la decisione odierna ma accetta con assoluto rispetto la decisione della giustizia sportiva, si riserva la possibilità di presentare ricorso nelle opportune sedi dopo la pubblicazione delle motivazioni".

 

La FIGC: 

spaventati-ho-paura.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a casa dai!!!

valutate con tutta tranquillità il ricorso magari per ferragosto vi danno una risposta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pagliacci ma noi siamo di un livello più infimo a noi tifosi ci viene fatto di tutto ma sempre zitti e muti maledetta città sabauda dei miei cocones 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.