Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Dazn: "-10? Non siamo soddisfatti, usciremo a breve con comunicato. Aspettiamo motivazioni per valutare ricorso. Fiducia incondizionata su Allegri. Vlahovic non in vendita"

Post in rilievo

3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ragazzi ha detto che non è soddisfatto  che volete di più?Con la proverbiale grinta di John Elkann ne usciremo fuori....

Non deve dire 'non sono soddisfatto'...è troppo poco....è nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto o noi miti uomini medi impazziamo e li andiamo a prendere per il collo ( calvo agnelli elkan ALLEGRI ), cosa che sarebbe buona e giusta, oppure semplicemente lasciamo andare la vecchia signora facendo diventare lo stadium una cattedrale nel deserto

 

personalmente non mi faccio piu' la bocca cattiva, sto provando a disintossicarmi da questa banda di ipocriti meschini e maledetti.Non sarà facile e mi dispiace ma quando ne sarò libero finalmente mi godrò lo sport in modo piu' piacevole.....

 

scrivere a voi forse non aiuta ma che vuoi fare!?le cattive abitudini sono dure a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia era terzultimo in Liga, eliminato dai gironi di Champions, non funzionava nulla, nessun giocatore giocava bene.

 

Ad un certo punto hanno cambiato allenatore, cacciato Sampaoli e preso Mendilibar.

 

La squadra è cambiata completamente, giocano a calcio, ci hanno dominato per 180 minuti,  sono in finale di El ed in Liga le hanno vinte quasi tutte.

 

Cacciate quell'incompetente in panchina che ha il 90% delle colpe.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Fiducia incondizionata.... Ma Allegri ricatta qualcuno? Sa cose che lo mettono in botte di ferro? Altrimenti non si spiega....

Spero siano dichiarazioni di circostanza e lo caccino a pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

In che senso valutare un eventuale ricorso?

L'unica valutazione che dovrebbe fare questo manichino è la data in cui si toglie dai *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.