Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Dazn: "-10? Non siamo soddisfatti, usciremo a breve con comunicato. Aspettiamo motivazioni per valutare ricorso. Fiducia incondizionata su Allegri. Vlahovic non in vendita"

Post in rilievo

50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono valutazioni su Allegri o la fiducia è incondizionata?
"L'ha detto Allegri, lo avevo detto io in tempi non sospetti, assolutamente c'è massima fiducia, c'è fiducia incondizionata come hai detto tu, ma noi stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri e su questo non ci sono dubbi".

Bene. Questa cosa mi interessa più della penalizzazione.

 

Prendo atto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Evita di parlare di fiducia incondizionata.

La fiducia incondizionata non ce l'ha manco Guardiola, non vedo perché debba averla quell'inetto che siede ora in panchina.

siamo messi proprio a livelli penosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saxon ha scritto:

Se scrivo cosa penso mi bannano. Diciamo che a te Badoglio fa un baffo 

Badoglio era una persona corretta al confronto 

Badoglio è quello che durante la prima guerra mondiale andava spostando continuamente il suo comando perchè sistematicamente intercettato dagli austriaci. Incapace e fifone. (l'episodio è avvenuto durante la battaglia di Caporetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci sono valutazioni su Allegri o la fiducia è incondizionata?
"L'ha detto Allegri, lo avevo detto io in tempi non sospetti, assolutamente c'è massima fiducia, c'è fiducia incondizionata come hai detto tu, ma noi stiamo costruendo il futuro insieme ad Allegri e su questo non ci sono dubbi".

.Insieme a certezze come Sandro, De Sciglio...rientri vari etc...mi viene da piangere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non c'è nulla da aggiungere sulla possibilità di un ulteriore ricorso?
"Questa è chiaramente una possibilità, ma dobbiamo prima leggere le motivazioni

Ma perché fare ricorso? Non c’è motivo. Questo qui dovrebbe costruire la Juve del futuro? Ma per favore….. Questo indica come la proprietà sceglie gli uomini per ricostruire la struttura dal lato sportivo. Fino ad ora Calvo si occupava di marketing cosa a che vedere con le dinamiche del campo o del calciomercato ad esempio. Non posso farci nulla mi ricorda troppo un misto tra Cobolli Gigli e Alessio Secco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo Juve da una vita, da oltre 50 anni. L'anno in B l'ho seguita con ancora maggiore accanimento.

Non riesco a sopportare il vederla ridotta così, stuprata fuori dal campo e offesa da chi ne indossa i colori. Se ne avessi la possibilità farei scempio dei colpevoli di tutto ciò. Mi sento impotente.

Lascio. Non ce la faccio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma cosa deve dire?? Devono vincere 3 partite e secondo voi può mai dire che l'allenatore è in bilico?

Infatti ha infuso talmente fiducia nella squadra che l'Empoli al momento ne ha fatti solo 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene. Questa cosa mi interessa più della penalizzazione.

 

Prendo atto. 

Ognuno ne tragga le proprie conclusioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Pagliaccio, guardatela te la Juve l'anno prossimo con quell'ameba in panchina.

Intanto l'Empoli ne ha fatti tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Badoglio è quello che durante la prima guerra mondiale andava spostando continuamente il suo comando perchè sistematicamente intercettato dagli austriaci. Incapace e fifone. (l'episodio è avvenuto durante la battaglia di Caporetto)

Esatto.. Credeva di essere un genio dell'artiglieria e perse tutti i suoi 800 cannonj senza praticamente sparare un colpo perché erano troppo avanzati e perché voleva essere lui a dare l'ordine di sparare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio vomitevole, come quello che ce lo ha messo. 

I tifosi hanno ragione, alla Juventus hanno fatto una maledizione che ha un nome e un cognome: John Elkann. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È stato più incisivo Mourinho nelle dichiarazioni postpartita,che Calvo e la nostra società con quel cominciato ridicolo .doh

A dire il vero mi ha meravigliato il suo intervento.

Ha più potere mediatico il portoghese che la nostra patetica società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

stavolta mi incazto pure io. * che dichiarazioni di *. da uno che non gliene frega un catzo.

si riserva cosa?

che roba.

Non sono soddisfatti, avevano chiesto il -15 per togliere ogni dubbio, ci è toccato perdere a Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Agnelli HA FATTO STRABENISSIMO a fottterti la donna.

 

Ahahahhaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.