Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

horus

Contestazione allo stadio, almeno noi tiriamo fuori l'orgoglio

Recommended Posts

1 ora fa, Silva012 ha scritto:

Questo perchè a Torino siamo in pochissimi e chi viene da fuori per fare qualsiasi cosa dovrebbe organizzarsi prima.

Comunque un po' di contestazione sarebbe doverosa. Contro tutto e tutti. 

Biglietti sono disponibili

acquistateli e andate allo Stadium e mettete in pratica le vostre teorie, altrimenti rimarranno solo chiacchere 

• Mi Piace 1

1 ora fa, lopio ha scritto:

E se lo vende a un Ferrero?

Impossibile!

36 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Cartelli semplici

Elkan meritiamo rispetto.

TAR o VENDI

Bellissimo!!!

42 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Comunque un po' di contestazione sarebbe doverosa. Contro tutto e tutti. 

Ovviamente concordo .Tra le cose il Bayern che storicamente vince molto più di noi ha segato direttore sportivo e Khann bandiera dopo aver vinto il campionato! ALTRA AMBIZIONE 

3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

3) ci stiamo abituando a una Juve ladra e bara agli occhi del mondo.

Io no sono solo fesserie perché colui che comanda il club non la difende per risparmiare!EASY AND SIMPLE

La contestazione è legittima, ma il comunicato mischia tante cose. 

Io andrei più sullo specifico:

EXOR E I SUOI MAGGIORDOMI NON CI RAPPRESENTANO

Loro tifano Exor

Non hanno interesse a fare guerre a FIGC e UEFA. E se la Juve non vince a loro sta bene comunque. 

La contraddizione sta tutta qui

Ennesima rappresentazione che gli ultrà perseguono solo il loro scopo cioè comandare in curva. La giustizia sportiva ci penalizza e loro ce l'hanno con la società... 

24 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

La contestazione è legittima, ma il comunicato mischia tante cose. 

Io andrei più sullo specifico:

EXOR E I SUOI MAGGIORDOMI NON CI RAPPRESENTANO

Loro tifano Exor

Non hanno interesse a fare guerre a FIGC e UEFA. E se la Juve non vince a loro sta bene comunque. 

La contraddizione sta tutta qui

Si, si. Infatti hanno cacciato 700 M perché non gli interessa la Juve.

• Mi Piace 1

On 5/23/2023 at 8:33 AM, TheYoungPope said:

La migliore critica è lasciare vuoto lo stadio e disdire tutti gli abbonamenti per la pay tv

Devi riempire solo lo J Stadium, disdire ogni tv e non andare a versare neanche un euro in trasferta 

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io no sono solo fesserie perché colui che comanda il club non la difende per risparmiare!EASY AND SIMPLE

Fesserie o non fesserie ... abbiamo una reputazione nel mondo dello sport orribile...

condivido il motivo.

1 ora fa, Totik ha scritto:

Si, si. Infatti hanno cacciato 700 M perché non gli interessa la Juve.

Li ha cacciati perché c’era il cugino alla presidenza ... vedremo ora con Gianni&Pinotto messi da lui.

3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Cartelli semplici

Elkan meritiamo rispetto.

TAR o VENDI

Stra .quoto

Una tifoseria degna di questo nome farebbe così.

4 ore fa, yanke ha scritto:

Io ho messo quello che si sa e quello che si vede , se hai notizie diverse è giusto che tu le consideri, se sono supposizioni o dietrologia, non mi interessa.

Non quello che si sa ... ma quello che vuoi vedere.

Quando annuncerà che non intende fare ulteriori ricorsi ...  non so se potrai ulteriormente, con un briciolo di serietà , sostenere di non vedere.

Domani in teoria da quanto si legge dovrebbe esserci la curva vuota o quasi, poi al 20’ entreranno tutti a tifare per far vedere la differenza 

10 ore fa, andreasv ha scritto:

Biglietti sono disponibili

acquistateli e andate allo Stadium e mettete in pratica le vostre teorie, altrimenti rimarranno solo chiacchere 

E certo che sono disponibili, 100€ in curva 🤣🤣🤣

Sono fuori dal mondo anche in questo 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

E certo che sono disponibili, 100€ in curva 🤣🤣🤣

Sono fuori dal mondo anche in questo 

Questa società vive completamente fuori dalla realtà, mai vista una roba del genere un club che tenta di ostacolare in tutti i modi i propri tifosi e poi quando conta davvero stanno zitti o sono complici 

• Mi Piace 2

La società ha ovviamente colpe su come si comporta ecc. questo non si discute ! però quei mafiosi della UEFA e la FIGC si stanno sfregando le mani. Pensano: le stiamo inc.ulando a sangue e loro se la prendono con la società !  Io vivo all’estero e molti tifosi di altre squadre mi chiedono come possiamo essere così capre? Invece di farli saltare per aria per quello che ci stanno facendo noi ce la prendiamo con la società ..comportamento proprio da pecore !!!!!!

• Mi Piace 1

I fischi, per giocatori, allenatore, società, sono strameritati. In pochissimi hanno fatto bene il loro lavoro. Secondo me più di qualcuno non ci ha messo nemmeno impegno. Poi, pieni di equivoci, alibi, situazioni strane. Bah.

Prima far saltare il banco ( UEFA e FIGC ) poi si pensa alla società, alla  squadra, allenatore e giocatori ! Non il contrario !!!!

6 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Domani in teoria da quanto si legge dovrebbe esserci la curva vuota o quasi, poi al 20’ entreranno tutti a tifare per far vedere la differenza 

I turisti/clienti non rimarranno fuori... 

11 ore fa, maur0 ha scritto:

Ennesima rappresentazione che gli ultrà perseguono solo il loro scopo cioè comandare in curva. La giustizia sportiva ci penalizza e loro ce l'hanno con la società... 

Società che non si difende e fa la guerra ai propri tifosi... 

• Mi Piace 1

7 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Roba che potrebbe avere ripercussioni nel continuum tempo spazio.

55 minuti fa, 77luca ha scritto:

I fischi, per giocatori, allenatore, società, sono strameritati. In pochissimi hanno fatto bene il loro lavoro. Secondo me più di qualcuno non ci ha messo nemmeno impegno. Poi, pieni di equivoci, alibi, situazioni strane. Bah.

Figurati sarà il solito teatro festante di famiglie e bambini....che se volete è pure un bella cosa ma ci sono momenti in cui bisogna farsi sentire. 

E al teatro non accadra' mai

• Mi Piace 1