Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2006 Anti Inter

Non sono questi i valori che mi hanno insegnato nel 2006. Giù le mani dalla Juventus!

Post in rilievo

Sinceramente veniamo ai fatti:

 

-calciopoli: Andrea Agnelli si insedia promettendo fuoco e fiamme…tutto finisce a tarallucci e vino, figc che quando viene a giocare nel nostro stadio copre gli scudetti. Delle cause che si erano promesse, dell’andare in fondo alle cose…ci siamo fatti pernacchiare da chiunque tra giudizi di incompetenza e amenità varie

-oggi: si ribalta tutta la struttura societaria, si cacciano via tutti (mi ricorda tanto quanto successo con calciopoli), ci si mette a pecora…poi tra qualche tempo si torneranno a fare proclami di fuoco e fiamme.

 

Io non sto dicendo che la Juventus sia colpevole, ma a sto punto mi pare chiaro che sia complice. Da me, non avranno più 1€.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, terber89 ha scritto:

@2006 Anti Inter

Condivido in pieno tutto quello che hai scritto.

Pensavo che dopo farsopoli i tifosi juventini si fossero fatti una solida corazza con cui combattere, invece ora mi accorgo che siamo un popolo di viziati a cui è tutto dovuto.

Lo stadio è diventato un teatro, senza vero tifo e senza mai proteste per difendere la nostra squadra. Anzi, viene fischiato, contestato e insultato solo chi ne fa parte.

Altre tifoserie avrebbero organizzato sommosse per difendersi da un'ingiustizia simile, invece da parte nostra ho visto solo critiche continue e striscioni contro la società.

E aggiungo che a differenza del 2006, oggi ci sono i social e internet accessibile a tutti, quindi informarsi, organizzarsi e difendersi sarebbe molto più alla portata. 

È questo nostro stesso comportamento a rendere fertile il terreno in cui possono attaccarci. 

Scusa lo sfogo, ma mi hai fornito un ottimo assist.

Ri-concordo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vogliamo difendere....!Basta leggere sto forum , dove invece di mettersi a tartaruga e combattere contro tutto e tutti , c'è gente che scrive da 2000 commenti di fila  Allegri Out e Elkan giuda....ma per favore!Ma neanche il più antijuventino del mondo scriverebbe le idiozie che si leggono qui dentro dalla maggioranza degl'utenti!Cioè ieri ci hanno s*tuprato senza vasella e c'è gente che parla dei 4 gol di Empoli!Semplicemente RIDICOLI!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

A me va bene anche elkannout ma devo avere la certezza che si finisca in mani migliori non tanto a livello mediatico-politico (e va bene, ci vuole poco) ma soprattutto economico (e qui, stando in Italia, non so se è così facile).

Che con l'Allegriout si finisca in meglio invece è certezza matematica perché sono due anni che siamo la squadra con il peggior gioco d'Europa. E per distacco pure. Il che implica una underperformance continua della rosa che vorrei proprio vedere quanto verrebbe replicata sotto un'altra gestione tecnica

La differenza è questa per me

Scusa ma chi è che ha blindato allegri?

Elkan

Quindi perché dite che le due cose vanno su binari diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Scusa ma chi è che ha blindato allegri?

Elkan

Quindi perché dite che le due cose vanno su binari diversi?

Ma io infatti non ho detto che Elkann ne capisce di calcio.

Ho detto che bisogna trovare un sostituto con le stesse potenzialità economiche e non mi sembra facile stando in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perchè in tanti sono cresciuti e ancora oggi vivono nel ricordo della famiglia Agnelli, Elkann ne fa parte e quindi non si può mettere in discussione. 

Io lo ripeto da tanti anni, la famiglia Agnelli ormai ha fatto il suo tempo, stanno andando avanti per inerzia, si dice, perchè hanno il dovere morale di stare alla Juve. 

Un indizio importante è il digiuno europeo di 30 anni, dove spesso viene tirata fuori la scusante di calciopoli. E adesso c'è plusvalntopoli e stipendiopoli, due altri macigni che ci fanno tornare all'anno zero e verranno tirati fuori come scusanti nei prossimi anni per giustificare le sconfitte.

Però mi sembra che la stessa società abbia fatto molto poco (se non nulla) per evitare tutto ciò. Anche nel 2023, che la Juve ne sarebbe uscita male l'ho capito immediatamente. Quando Lapo a febbraio twittava che la Juve è imbattibile e torna sempre ho addirittura pensato alla B, poi ieri notte la certezza dell'incapacità della proprietà quando un pagliaccio ha detto che valuteranno se fare ricorso (capacissimi di tenersi il - 10 senza nemmeno presentarlo, ormai li conosciamo tutti), in ultimo il solito comunicato ridicolo ma accolto con entusiasmo perchè sabaudo. 

Questo club finchè c'è l'attuale proprietà è condannato, è realmente maledetto. 

Io lo dico al netto degli errori di Andrea lui ci teneva ed a ha investito .

Ora non c'è nessuno 

Elkan è senza sangue

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ma io infatti non ho detto che Elkann ne capisce di calcio.

Ho detto che bisogna trovare un sostituto con le stesse potenzialità economiche e non mi sembra facile stando in Serie A

Inter e Milan sono andati peggio o meglio

Lo ha detto anche gravina che la Juve è il brand più forte della serie a 

Poi per carità nessuno può sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io lo dico al netto degli errori di Andrea lui ci teneva ed a ha investito .

Ora non c'è nessuno 

Elkan è senza sangue

Inter e Milan sono andati peggio o meglio

Lo ha detto anche gravina che la Juve è il brand più forte della serie a 

Poi per carità nessuno può sapere

In teoria peggio a livello economico... poi se le * vincono la champions però... non gli sarebbe andata male

Alla fine come risultati non mi sembra molto diversa dall'Inter di Moratti, escludendo il post-calciopoli.

Il Milan è peggiorato, ma lì era quasi impossibile replicare i successi berlusconiani... c'è stato un ridimensionamento proprio a livello di tipo di club: dal modello Real Madrid sono passati a un modello Borussia Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Evidentemente non hai mai giocato a pallone perché se no non parleresti così. 
 

30% contano i piedi, 70% conta la testa. I giocatori della Juventus non giocano tranquilli e sereni da 6 mesi a differenza di tutte le altre squadre che hanno affrontato in Italia e in Europa. 
 

La sentenza è arrivata 15 minuti prima della partita proprio per uccidere mentalmente la squadra. Svegliatevi

Lo schifo in campo dura da due anni non da quando ci hanno penalizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciotto ha scritto:

Quoto con il sangue ma il 90% dei commenti che riceverai sarà dedicato allo sbeffeggiare questo pensiero e a ribadire un sempreverde #AllegriOut

E' la cosa che più mi addolora di questa situazione....più che l'assenza totale della società....il fatto che il tifoso juventino medio vede come unico problema Allegri e il giocare male. Come se la cosa facesse piacere a qualcuno e guardare le partite della nostra amata Juve non fosse un bel supplizio da parecchio tempo a questa parte!

 

Ma il problema non è Allegri, non è Alex Sandro, non è il 4-1 con l'Empoli....quelli vengono dopo. Sono problemi ma vengono dopo! 

Prima c'è qualcosa di molto più importante a cui però sembra gliene freghi poco anche alla maggior parte dei tifosi....

Quale sarebbe questo problema sentiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Quante * in un post solo

 

Deschamps ha giocato la B partendo già con la penalizzazione. Quest anno abbiamo subito le 2 penalizzazioni in corso d'opera e sfido chiunque a giocare e mantenere l'attenzione e la voglia

 

Noi dobbiamo sempre guadagnarci tutto sul campo? Bene, noi ce lo saremmo anche guadagnati sul campo

Se poi va bene che ogni volta che stai raggiungendo un obiettivo di distruggono, ma noi dobbiamo sempre e solo arrivare all'obiettivo...beh...allora a noi possono farci veramente tutto e agli altri niente

 

Col Monza ci hanno perso anche altre squadre, oltre ad altre sconfitte con squadrette come empoli o spezia...in una stagione capita. Infatti inter,milan, lazio e roma sarebbero dietro a noi. Vuol dire che hanno perso punti anche loro contro squadrette

 

Negli scontri diretti li sembra che l'inter l'abbiamo battuta sia all andats che ap ritorno, la lazio l'abbiamo anche battuta 3 a 0 in casa...ci mettiamo anche l'atalanta

 

Se per partito preso dovete per forza fare i gradassi e spalare meerda contro tutti squadra e allenatore, allora la vostra è solo frustrazione isterica

Ma prima della prima penalizzazione come si andava?

Paradossalmente abbiamo ottenuto risultati migliori da quando siamo stati penalizzati eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Che bisogno c'é di un commento così privo di rispetto?

Se la Juve, speriamo, deve perdere certi tifosi, amen, meglio così.

Qui vi sentite tutti eroi e più bravi degli altri perché avete criticato questo o quello o siete pronti a contestare questo o quello.

Passa oltre che dei tuoi predicozzi non saprei che farmene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma prima della prima penalizzazione come si andava?

Paradossalmente abbiamo ottenuto risultati migliori da quando siamo stati penalizzati eh

Queata è la solita solfa....

 

Prima andavamo di *...poi siamo andati meglio...poi siamo andati di *

 

Se prendi solo il periodo di * per giustificare l'astio avrai sempre vinto tu

 

Sta di fatto che tra periodi di * e periodi positivi, a 3 giornate dalla fine eravamo in champions e non da quarti, ma da secondi. Vuol dire che nella media abbiamo fatto meglio di chi è dietro di noi

 

Basta dire queste cose

 

Solo per aver fatto un periodo di * prima della sentenza allora significa che è giusto accettare lo scempio di stampo mafioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Forse dovresti prima imparare cosa sia un neurone. 

Poi andarlo a cercare e infine, se possibile, usarlo. 

Ma prima ancora ti consiglio un corso accelerato di educazione quando commenti gli scritti e il pensiero altrui. 

Passerò da te a fare ripetizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Topic assolutamente patetico.

Pienamente d'accordo con te e con buona pace di chi avverte necessità fisiologiche di fare prediche speciose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

Abbiamo fatto defecare anche lo scorso anno e indagini non ce n' erano. E lo stesso avvenne anche negli ultimi 2 anni della gestione Allegri... Anche se le annate si conclusero con dei successi. Questo allenatore é indifendibile, indipendentemente da tutto il resto

L’anno scorso hanno venduto Cristiano Ronaldo sostituendolo con Kean. 
 

Di cosa stiamo parlando ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo dei nemici se c'è una proprietà decisa a difendere il club, perché le strade (legittime e legali ovviamente ) per combattere ci sono. 

Ma se hai come proprietari persone che se la prendono sabaudamente in quel posto ogni volta che ci sarebbe da combattere allora a me fa più paura chi ho in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.juvebellissimo post. son quasi commosso. complimenti e grazie. purtroppo pennivendoli e opinionisti ossessionati dalla

juventus stanno riuscendo nel loro intento di addossare la colpa di quanto sta succedendo a mister, squadra e  società. stanno facendo passare una autentica porcata come una cosa normale in nome di una giustizia malata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2023 è tremendamente somigliante al 2006

Ovvero una società succube di uno stile anacronistico già per il 2006. 

Uno stile che fa accogliere tutte le bastonate che arrivano con un mutismo quasi totale. Un immobilismo che non si spiega. 

Pensavo che nel 2006 il giovane cugino per caso, fosse stato travolto da squali molto più scafati di lui. 

Ma ora?

Ancora Grande Stevenz? Luca Cordero?

La fata madrina?

 

Purtroppo il 2023 assomiglia tanto al 2006, incluso il comportamento del cugino per caso

 

 

Dopo il QUINTO grado di giudizio della giustizia (🤣) sportiva, arrivata a 10 minuti da una delle 3 partite fondamentali per il campionato, la società "prende atto" e prova "grande amarezza". 

 

Non dico di avere una reazione scomposta e sguaiata come molti presidenti della Serie A. 

Ma non c'è niente di juventino in quel comunicato. 

Non c'è l'intenzione di ribadire con forza quanto sia ingiusta questa situazione. 

Sembra l'ennesimo sospiro davanti alle cannonate della (in)giustizia sportiva. 

 

Anzi ieri devo dire che Allegri alla fine è sbottato ed è uno dei pochi che ha alzato la voce. 

 

Ma le colpe di Allegri sono altre. Le sue colpe sono l'incapacità di far rendere questa squadra, al netto dei problemi e delle situazioni destabilizzanti

 

Oltre 100 formazioni diverse in 2 anni, non sono figlie solo degli infortuni e delle malattie. O della (in)giustizia sportiva.

È l'incapacità di adeguarsi ad un calcio che era già avanti nella sua prima esperienza. Figuriamoci ora. 

 

Davanti a tutto questo, noi abbiamo il diritto di contestare, di arrabbiarci e di fare sentire la nostra voce

 

Siamo noi, con i nostri soldi, la nostra passione e la nostra dedizione alla squadra e al mondo del calcio a mandare avanti questo carrozzone. 

E se permettete se mi mettono le mani in tasca, non mi si può dire pure di stare zitto e subire tutto quello che arriva. 

 

Francamente, ci siamo tutti quanti abbondantemente rotti 3 palmi e mezzo di membro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Queata è la solita solfa....

 

Prima andavamo di *...poi siamo andati meglio...poi siamo andati di *

 

Se prendi solo il periodo di * per giustificare l'astio avrai sempre vinto tu

 

Sta di fatto che tra periodi di * e periodi positivi, a 3 giornate dalla fine eravamo in champions e non da quarti, ma da secondi. Vuol dire che nella media abbiamo fatto meglio di chi è dietro di noi

 

Basta dire queste cose

 

Solo per aver fatto un periodo di * prima della sentenza allora significa che è giusto accettare lo scempio di stampo mafioso?

Abbiamo 69 punti in classifica, meno punti di quelli fatti da Pirlo due anni fa.

È questo è il risultato migliore conseguito da allegri in due anni.

Poi nel computo vanno aggiunte 3 eliminazioni dalla coppe europee e due dalla coppe nazionali per un totale di zero titoli in due anni.

 

Questi sono i meri dati statistici perché se poi vogliamo valutare il lavoro di allegri a 360 gradi la cosa peggiora e non di poco.

 

Rivalutazione parco giocatori: negativa

Gioco espresso: super negativo

Situazione infortuni : un ecatombe

 

Esattamente cosa ci sarebbe da salvare in questi due anni ancora non mi è chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il nemico si chiama PROPIETÀ.

Prima lo capite prima vivrete meglio.

prima scrivi proprietà e prima vivrai meglio. si scherza, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Nel 2006 nessuno attaccava l'allenatore o i giocatori, perché avevamo entrambi e vincenti. Ora ritenere che tutti i problemi derivino dai nemici, è voler mettere la testa sotto la sabbia.

ah, quindi si tifa solo quando va tutto liscio come l'olio per fare i gradassi al bar sport?

4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

La Juventus non ha peggior nemico della sua proprietà.

Da quando c'è il signor John Elkann ci "godiamo" due scandali calcistici, con il secondo che avviene proprio l'anno del centenario. 

Chissà perchè proprio con lui al comando, sarà sicuramente un caso. 

ecco, una delle tante vittime della strategia di calzetta e compagnia. la colpa è di elkann. avanti savoia.

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi vien da piangere

ho appena visto l’intervista ad Ancelotti dopo lo schifo di valensia

Sfido chiunque a dire che non ha stile….

agevolo video…è in spagnolo,ma molto chiaro anche ad una capra come me….

Lo (ri)voglio sulla nostra panca 😢

ascoltate bene

 

 

carletto è un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Possono anche essere meno.

In ogni caso non é che se ci escludono dalle coppe, falliamo o succede chissà che.

Non sono fallite Lazio, Milan, Roma ecc., figuriamoci se "fallisce" o si ridimensiona la Juve.

bravo garrison.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.