Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2006 Anti Inter

Non sono questi i valori che mi hanno insegnato nel 2006. Giù le mani dalla Juventus!

Post in rilievo

Mi dispiace, per me se ti pagano e ti pagano tanto, hai delle responsabilità. E per me molti dei giocatori non hanno fatto il loro dovere o sono sopravvalutati. A nsssuno di loro sono affezionato, per me possono andare. Non c'è nemmeno paragone con chi è rimasto nel 2006, allora si parlava di grandissimi campioni e di retrocessione. Qui di mezze pippe e forse di un anno senza coppe . Il resto, i problemi economici della Juve e la probabile impossibilità a investore in maniera pesante dipende dalle colpe dei dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

io garantisco un bel niente. vado di buonsenso. quindi son fuori luogo qui sul forum. ho tanti difetti ma non la inconsapevolezza.

Quale buonsenso? Se tu sgobbi i risultati dovrebbero arrivare, soprattutto dopo due anni che il tuo buonsenso ti porta a pensare  che durante la settimana si lavori.

Se dopo due anni non si vede nulla due sono le cose, a proposito di buonsenso: o si lavora poco e male o peggio ancora il tuo lavoro non produce alcun effetto.

Sia la prima che la seconda ipotesi devono necessariamente portare a delle considerazioni che non possono che essere negative alla luce dei risultati conseguiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Bravo,il nemico anzi i nemici sono la figc e i loro servi,basta con ste scenate e slogan demenziali Allegri out ecc ecc.

Ma cerchiamo di essere compatti contro chi ci vuole distruggere,il resto è molto meno importante se non irrilevante 

 

Tra due mesi, forse meno, i processi sportivi saranno finiti, che ci piaccia o no, e si dovrà pensare di nuovo solo alle questioni di campo. La verità è che si possono fare tutti i più bei proclami del mondo, ma siamo impotenti di fronte a questa situazione. Andrà come deve andare esattamente come il 2006. Ci si può indignare, si può disdire tutto, si può anche smettere di seguire il calcio, ma questa è la dura realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma cosa vogliamo difendere....!Basta leggere sto forum , dove invece di mettersi a tartaruga e combattere contro tutto e tutti , c'è gente che scrive da 2000 commenti di fila  Allegri Out e Elkan giuda....ma per favore!Ma neanche il più antijuventino del mondo scriverebbe le idiozie che si leggono qui dentro dalla maggioranza degl'utenti!Cioè ieri ci hanno s*tuprato senza vasella e c'è gente che parla dei 4 gol di Empoli!Semplicemente RIDICOLI!

Stra-esatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il punto non è la partita ma è la prestazione, l'ennesima allo scoccare dei due anni.

Trovare sempre la scusa del perché si fanno certe figure non regge più.

Partite e prestazioni come ieri se ne sono viste a decine in questi due anni e la giustizia sportiva con i suoi sicari ancora non ci avevano sfiorato

Ancora con sta prestazione....ancora....!Ma chi se ne strafotteeee....ci stanno prendendo per il c* in faccia e tu pensi ad Allegri?Ma sei serio ?Cioè a te in questo momento Allegri sembra il problema maggiore ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento chiamato in causa in quanto critico di Allegri. Noi vorremmo che se ne andasse per il fallimento tecnico, io gli ho sempre riconosciuto il lavoro importante che ha fatto da gennaio ad oggi. Ma lui non è lo psicologo della Juve, è l’allenatore, cioè colui che avrebbe dovuto dare identità di gioco alla squadra, orgoglio, forza mentale e ha floppato alla stragrande. Portare rispetto all’uomo Allegri per aver fatto quello che in società nessuno ha avuto i cogllllioni di fare è doveroso, così come è inevitabile constatarne il flop tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ancora con sta prestazione....ancora....!Ma chi se ne strafotteeee....ci stanno prendendo per il c* in faccia e tu pensi ad Allegri?Ma sei serio ?Cioè a te in questo momento Allegri sembra il problema maggiore ?

Ma perché ti ostini a fare un unico miscuglio?

Esistono questioni extra campo e questioni prettamente di campo.

In due anni sul campo facciamo ridere ma forse conviene a te unire tutto per dare un alibi a tutto ciò che avviene sul rettangolo di gioco.

Alla domanda se penso che allegri sia il problema maggiore ti rispondo con si assolutamente.

Due anni di nulla sono frutto anche del suo fallimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The pretender ha scritto:

Capello non giocava tanto in maniera diversa rispetto ad Allegri.... molto conservatore delle proprie idee. 

Forse è vero ma anche se non si faceva schiacciare nella propria area dalla Cremonese di turno. Però son passati più di 15 anni e il gioco del calcio si è evoluto.

per fortuna (non nostra). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio con tutto il rispetto ma Allegri ha ucciso la Juve calcisticamente parlando. Anche con i processi vari avremmo potuto prenderci delle soddisfazioni in campo, e invece sono due anni che facciamo brutte figure. Detto questo concordo che i veri nemici sono altrove, ma siamo sempre una società di calcio che gioca per vincere. E allegri, seppur con le difficoltà riscontrate, non è più l'uomo adatto. Si è esonerato Sarri con lo scudetto, e Pirlo col 4 posto e una stagione comunque con due trofei vinti, non si può far meno di cambiare guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma perché ti ostini a fare un unico miscuglio?

Esistono questioni extra campo e questioni prettamente di campo.

In due anni sul campo facciamo ridere ma forse conviene a te unire tutto per dare un alibi a tutto ciò che avviene sul rettangolo di gioco.

Alla domanda se penso che allegri sia il problema maggiore ti rispondo con si assolutamente.

Due anni di nulla sono frutto anche del suo fallimento 

Ma non esiste nessun unico miscuglio....Allegri sta facendo pena con una squadra normale...questa pena significa essere secondi in classifica!

La pena a casa mia è altra roba...!Va cacciato?si...va cacciato anche per me...., ma nel momento in cui tutta europa ci sta mettendo alla gogna...sai com'è , sarebbe bene essere uniti contro i veri nemici....non contro uno che sono 2 anni che ci fà giocare male!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma non esiste nessun unico miscuglio....Allegri sta facendo pena con una squadra normale...questa pena significa essere secondi in classifica!

La pena a casa mia è altra roba...!Va cacciato?si...va cacciato anche per me...., ma nel momento in cui tutta europa ci sta mettendo alla gogna...sai com'è , sarebbe bene essere uniti contro i veri nemici....non contro uno che sono 2 anni che ci fà giocare male!

Ma questo senso d'unione in che consiste esattamente?

Io dovrei difendere allegri per quale motivo ?

Allegri va giudicato per quello che ha prodotto sul rettangolo da gioco.

Il secondo posto quest'anno è stata una gara a chi fatto meno peggio, tant'è che se dovessimo vincere le restanti due partite avremmo ottenuto 3 punti in meno di quanto fece Pirlo due anni fa.

Un po poco per un risultatista come allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo devi difendere....nessuno lo difende....sarebbe a mio modo di vedere le cose più consono evitare di parlare in ogni singolo post di Allegri...perchè sembra che è l'origine di tutti i nostri mali....e non lo è!Specialmente in questo momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima la società sarà a pecora e i soliti aziendalisti qui dentro se ne usciranno con la frase: "loro sono dirigenti che gestiscono milioni, sanno quello che fanno...facile parlare dal divano."

 

I fatti poi raccontano ovviamente un altra stroria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tra due mesi, forse meno, i processi sportivi saranno finiti, che ci piaccia o no, e si dovrà pensare di nuovo solo alle questioni di campo. La verità è che si possono fare tutti i più bei proclami del mondo, ma siamo impotenti di fronte a questa situazione. Andrà come deve andare esattamente come il 2006. Ci si può indignare, si può disdire tutto, si può anche smettere di seguire il calcio, ma questa è la dura realtà.

È vero,non si può fare più di tanto,però diamo un segnale,facciamo vedere che siamo uniti,che siamo milioni di tifosi che non abbassano la testa,invece si perde tempo (non mi riferisco a te) a prendersela con Allegri o se non è Allegri è qualcun altro,i nemici sono quelli là come lo erano nel 2006.

Ps se tutti ma davvero tutti disdicessimo non potrebbero rimanere indifferenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Settimana prossima la società sarà a pecora e i soliti aziendalisti qui dentro se ne usciranno con la frase: "loro sono dirigenti che gestiscono milioni, sanno quello che fanno...facile parlare dal divano."

 

I fatti poi raccontano ovviamente un altra stroria

E quale altra storia racconterebbero dimmi....visto che citi i fatti!Per 2 anni non hai vinto niente poverino ?Dai portati via il pallone perchè non hai vinto per 5 minuti!I fatti , quelli veri , è meglio che non li comincio ad elencare......perchè altrimenti dovrei pensare che negl'ultimi 100 anni sei vissuto su Marte!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E quale altra storia racconterebbero dimmi....visto che citi i fatti!Per 2 anni non hai vinto niente poverino ?Dai portati via il pallone perchè non hai vinto per 5 minuti!I fatti , quelli veri , è meglio che non li comincio ad elencare......perchè altrimenti dovrei pensare che negl'ultimi 100 anni sei vissuto su Marte!

Vai vai racconta, non tirarti indietro. Siamo qui curiosi di sentire "i fatti".

 

O almeno io sono curioso. Esponiti per cortesia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Vai vai racconta, non tirarti indietro. Siamo qui curiosi di sentire "i fatti".

 

O almeno io sono curioso. Esponiti per cortesia. 

eeehhhhmmmm....guarda sei su un forum della Juve....se ti devo elencare davvero quello che abbiamo vinto nella nostra storia devo scrivere per 1 ora...e non mi va!Cerca su google...qualcosa trovi!Mi raccomando lascia stare quella roba della terra piatta...stacci lontano ,lo so che ti appassiona...ma fidati...lasciala perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

eeehhhhmmmm....guarda sei su un forum della Juve....se ti devo elencare davvero quello che abbiamo vinto nella nostra storia devo scrivere per 1 ora...e non mi va!Cerca su google...qualcosa trovi!Mi raccomando lascia stare quella roba della terra piatta...stacci lontano ,lo so che ti appassiona...ma fidati...lasciala perdere!

Ehm....mi sa che non hai capito proprio nulla di quello che intendevo col mio discorso.

 

Cerca di leggere un po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2006 Anti Inter ha scritto:

Evidentemente non hai mai giocato a pallone perché se no non parleresti così. 
 

30% contano i piedi, 70% conta la testa. I giocatori della Juventus non giocano tranquilli e sereni da 6 mesi a differenza di tutte le altre squadre che hanno affrontato in Italia e in Europa. 
 

La sentenza è arrivata 15 minuti prima della partita proprio per uccidere mentalmente la squadra. Svegliatevi

Cuccioli, immagino che pure quando uscivamo dalla champions a novembre erano sconvolti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, German ha scritto:

Ehm....mi sa che non hai capito proprio nulla di quello che intendevo col mio discorso.

 

Cerca di leggere un po' di più.

Io leggo bene tranquillo...hai parlato dei soliti aziendalisti no....?stavi facendo un attacco a calvo e scannavino oppure era un pò più generale il tuo discorso,visto che siamo su un topic che parla dei valori del 2006 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Io leggo bene tranquillo...hai parlato dei soliti aziendalisti no....?stavi facendo un attacco a calvo e scannavino oppure era un pò più generale il tuo discorso,visto che siamo su un topic che parla dei valori del 2006 ?

No era riferito ai tifosi aziendalisti, quelli qui dentro. Ti ho detto che non hai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh santodddio....se ce l'hai con i tifosi "aziendalisti" significa che stai attaccando chi difende un qualcosa che a te non sta piacendo no ?vabbè dai....stupido io...buona serata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Passerò da te a fare ripetizione 

Quando vuoi.

Ed essendo un mio fratello di fede calcistica ovviamente saranno gratis ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Bene, noi ce lo saremmo anche guadagnati sul campo

Ritrovarti al secondo posto perché le milanesi tra gennaio e febbraio hanno giocato col freno a mano non è guadagnarselo, è quel * stratosferico che Allegri ha da sempre

 

La Juventus 2022-2023 è da quinto o sesto posto

6 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Come vuoi che scenda in campo, un giocatore, sapendo perfettamente che giocare è completamente INUTILE?

Giocare non è assolutamente inutile. Solo che noi abbiamo mozzarelle allenate da un debole che si trincera dietro millemila alibi pur di giustificare lo sfacelo calcistico


Ieri sera una vera squadra si sarebbe imposta rimanendo in corsa Champions

 

Poi ci buttano fuori? Per quello chiedere ad Andrea Agnelli che hanno combinato in società

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.