Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2006 Anti Inter

Non sono questi i valori che mi hanno insegnato nel 2006. Giù le mani dalla Juventus!

Post in rilievo

Adesso, lou 65 ha scritto:

ah, quindi si tifa solo quando va tutto liscio come l'olio per fare i gradassi al bar sport?

Credo che non hai compreso il senso del post. 

Non si tifa solo quando tutto va bene e si vince. 

Ma è anche vero che pensare che i problemi di questa annata siano solo dovuti alla giustizia sportiva, è fuori dal mondo

 

Abbiamo un allenatore che da DUE ANNI ci guida come un'armata Brancaleone. E non mi sembra che l'anno scorso ci fosse il problema giustizia. 

Quindi se permettete, da un lato mi lamento dello schifo che arriva dal mondo sportivo e dall'altro mi lamento di come il mio allenatore e i miei giocatori scendono in campo. 

 

Non credo che uno escluda l'altro. 

Anche se, come ieri, è giusto dare delle attenuanti.

 

Giocare 10 minuti dopo una sentenza che spacca le gambe, è crudele e vendicativo. E i giocatori hanno avuto motivo di essere spaesati. 

Al netto della sfortuna (17° palo dell'anno, rigore al primo affondo loro, gol dopo 1' del secondo tempo) e degli infortuni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perchè in tanti sono cresciuti e ancora oggi vivono nel ricordo della famiglia Agnelli, Elkann ne fa parte e quindi non si può mettere in discussione. 

Io lo ripeto da tanti anni, la famiglia Agnelli ormai ha fatto il suo tempo, stanno andando avanti per inerzia, si dice, perchè hanno il dovere morale di stare alla Juve. 

Un indizio importante è il digiuno europeo di 30 anni, dove spesso viene tirata fuori la scusante di calciopoli. E adesso c'è plusvalntopoli e stipendiopoli, due altri macigni che ci fanno tornare all'anno zero e verranno tirati fuori come scusanti nei prossimi anni per giustificare le sconfitte.

Però mi sembra che la stessa società abbia fatto molto poco (se non nulla) per evitare tutto ciò. Anche nel 2023, che la Juve ne sarebbe uscita male l'ho capito immediatamente. Quando Lapo a febbraio twittava che la Juve è imbattibile e torna sempre ho addirittura pensato alla B, poi ieri notte la certezza dell'incapacità della proprietà quando un pagliaccio ha detto che valuteranno se fare ricorso (capacissimi di tenersi il - 10 senza nemmeno presentarlo, ormai li conosciamo tutti), in ultimo il solito comunicato ridicolo ma accolto con entusiasmo perchè sabaudo. 

Questo club finchè c'è l'attuale proprietà è condannato, è realmente maledetto. 

questo club finché ci saranno gli elkann/agnelli sta in una botte di ferro. continuate a sguazzare nell'acquario. contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Credo che non hai compreso il senso del post. 

Non si tifa solo quando tutto va bene e si vince. 

Ma è anche vero che pensare che i problemi di questa annata siano solo dovuti alla giustizia sportiva, è fuori dal mondo

 

Abbiamo un allenatore che da DUE ANNI ci guida come un'armata Brancaleone. E non mi sembra che l'anno scorso ci fosse il problema giustizia. 

Quindi se permettete, da un lato mi lamento dello schifo che arriva dal mondo sportivo e dall'altro mi lamento di come il mio allenatore e i miei giocatori scendono in campo. 

 

Non credo che uno escluda l'altro. 

Anche se, come ieri, è giusto dare delle attenuanti.

 

Giocare 10 minuti dopo una sentenza che spacca le gambe, è crudele e vendicativo. E i giocatori hanno avuto motivo di essere spaesati. 

Al netto della sfortuna (17° palo dell'anno, rigore al primo affondo loro, gol dopo 1' del secondo tempo) e degli infortuni. 

 

 

per me il lato sportivo passa non in secondo ma in terzo piano. ci sta di toppare le annate. non ci sta essere oggetto delle continue porcate di questo sistema. abbiamo priorità diverse, mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danwar ha scritto:

Sinceramente veniamo ai fatti:

 

-calciopoli: Andrea Agnelli si insedia promettendo fuoco e fiamme…tutto finisce a tarallucci e vino, figc che quando viene a giocare nel nostro stadio copre gli scudetti. Delle cause che si erano promesse, dell’andare in fondo alle cose…ci siamo fatti pernacchiare da chiunque tra giudizi di incompetenza e amenità varie

-oggi: si ribalta tutta la struttura societaria, si cacciano via tutti (mi ricorda tanto quanto successo con calciopoli), ci si mette a pecora…poi tra qualche tempo si torneranno a fare proclami di fuoco e fiamme.

 

Io non sto dicendo che la Juventus sia colpevole, ma a sto punto mi pare chiaro che sia complice. Da me, non avranno più 1€.

altra vittima. avanti così

1 ora fa, danwar ha scritto:

Sinceramente veniamo ai fatti:

 

-calciopoli: Andrea Agnelli si insedia promettendo fuoco e fiamme…tutto finisce a tarallucci e vino, figc che quando viene a giocare nel nostro stadio copre gli scudetti. Delle cause che si erano promesse, dell’andare in fondo alle cose…ci siamo fatti pernacchiare da chiunque tra giudizi di incompetenza e amenità varie

-oggi: si ribalta tutta la struttura societaria, si cacciano via tutti (mi ricorda tanto quanto successo con calciopoli), ci si mette a pecora…poi tra qualche tempo si torneranno a fare proclami di fuoco e fiamme.

 

Io non sto dicendo che la Juventus sia colpevole, ma a sto punto mi pare chiaro che sia complice. Da me, non avranno più 1€.

I bianconeri hanno presentato ricorso in merito alla decisione del TAR sulla richiesta di risarcimento danni del club. la leggi la data? si?

di ALBERTO ZAMBONI31/03/2023, 18:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma p'cché pe' forza devo avere nemici io ?

E se io non ce li voglio ave' ?

Eh ?

Oh ma dico io.

Tifo per un Club blasonatissimo che ha vinto quasi 40 scudetti, uno dei marchi più conosciuti al mondo.

Quando vado in America in estate, ché amo l'America e 3 settimane ci vado sempre ormai, Ecco... lì con chiunque parli, tutti conoscono la moda italiana, la cucina italiana, la Juventus e ...  Berlusconi ahahahahah 😁😁😁😁 eh va be'.

 

Poi nonostante 10 punti di penalizzazione eravamo lì lì per qualificarsi lo stesso in UCL.

Uscire un anno dalle coppe per noi è giustamente considerato un dramma sportivo, il che la dice lunga del perché siamo sportivamente odiati da tutti: perché siamo sempre al vertice. Non ci sta nient' 'a fa'.

Io so' io e tu non sei un c...

Ecco: gli altri.

Loro hanno un nemico (sportivo): la Juve.

 

Eeee non mi ditemi che  la juventinità si misura con le urla e con il numero di nemici, almeno secondo me oh.

Io la misuro con la voglia di una squadra forte forte di nuovo e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terber89 ha scritto:

@2006 Anti Inter

Condivido in pieno tutto quello che hai scritto.

Pensavo che dopo farsopoli i tifosi juventini si fossero fatti una solida corazza con cui combattere, invece ora mi accorgo che siamo un popolo di viziati a cui è tutto dovuto.

Lo stadio è diventato un teatro, senza vero tifo e senza mai proteste per difendere la nostra squadra. Anzi, viene fischiato, contestato e insultato solo chi ne fa parte.

Altre tifoserie avrebbero organizzato sommosse per difendersi da un'ingiustizia simile, invece da parte nostra ho visto solo critiche continue e striscioni contro la società.

E aggiungo che a differenza del 2006, oggi ci sono i social e internet accessibile a tutti, quindi informarsi, organizzarsi e difendersi sarebbe molto più alla portata. 

È questo nostro stesso comportamento a rendere fertile il terreno in cui possono attaccarci. 

Scusa lo sfogo, ma mi hai fornito un ottimo assist.

eh beh, certo informarsi sui social. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Paradossalmente se la prossima annata sarà di ricostruzione potrebbe non essere per forza un male non fare le coppe; se il primo anno di Conte avessimo giocato le competizioni europee forse non avremmo vinto il campionato

È vero il fatto di non partecipare alle coppe sportivamente potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per poter rialzare la testa, ma per farlo abbiamo bisogno di un allenatore completamente diverso da quello attuale.

Avendo una settimana per preparare l'unico impegno serve uno che alleni durante la settimana e non uno che come allegri che fa l'esatto opposto.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quale sarebbe questo problema sentiamo 

già il fatto di chiederlo la dice lunga e la dice tutta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

È vero il fatto di non partecipare alle coppe sportivamente potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per poter rialzare la testa, ma per farlo abbiamo bisogno di un allenatore completamente diverso da quello attuale.

Avendo una settimana per preparare l'unico impegno serve uno che alleni durante la settimana e non uno che come allegri che fa l'esatto opposto.

 

ecco un altro che assiste agli allenamenti alla continassa. e cosa farebbe allegri anziché allenare? gioca alla tris? si fa un negroni? gioca a palle e quadri? chiedo che son di natura curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

È vero il fatto di non partecipare alle coppe sportivamente potrebbe rappresentare un'occasione ghiotta per poter rialzare la testa, ma per farlo abbiamo bisogno di un allenatore completamente diverso da quello attuale.

Avendo una settimana per preparare l'unico impegno serve uno che alleni durante la settimana e non uno che come allegri che fa l'esatto opposto.

 

Concordo; soprattutto per il fatto di non giocare le coppe un nuovo allenatore sarebbe avvantaggiato, in quanto avrebbe sempre tutta la settimana per preparare le partite e conoscere bene la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

altra vittima. avanti così

I bianconeri hanno presentato ricorso in merito alla decisione del TAR sulla richiesta di risarcimento danni del club. la leggi la data? si?

di ALBERTO ZAMBONI31/03/2023, 18:30

Certo, tutto quello che vuoi. Ma sono 16 anni che aspettiamo e all’ennesimo sopruso, anziché ribaltare i tavoli, si “valuta se fare ricorso”.

E ricordiamo che le intercettazioni le ha tirate fuori Moggi…perché se aspettavamo la proprietà…

fin quando non verrà riabilitato il nostro nome io questi li reputo complici e da me non avranno un €. Ti piace di più messa così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io pretendo che lo si scriva 

ah pogba77...in un altra vita, dai.

Adesso, danwar ha scritto:

Certo, tutto quello che vuoi. Ma sono 16 anni che aspettiamo e all’ennesimo sopruso, anziché ribaltare i tavoli, si “valuta se fare ricorso”.

E ricordiamo che le intercettazioni le ha tirate fuori Moggi…perché se aspettavamo la proprietà…

fin quando non verrà riabilitato il nostro nome io questi li reputo complici e da me non avranno un €. Ti piace di più messa così?

il 2006 c'entra un caxxo con la situazione attuale. niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Vedere la gente che difende ceferin chine mi manda in bestia

Dovrebbero sbatterci in c per fare aprire gli occhi a certi tifosi rispetto a quello che dici

La C è poco. Io andrei in un tribunale ordinario a far valere le mie ragioni, anche se mi squalificheranno per questo, me ne vado a giocare in USA per due anni e poi torno, riparto da zero.

Vedrai come selezioni i tifosi.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Tutto sto * per la guerra tra gli Agnelli e gli Elkann.
Margherita Agnelli, estromessa da tutto ciò che era suo per diritto da quella famiglia di maledetti globalisti sionisti. 
Forza Margherita.

 

:risata3:meno male che sto qua è l'unico social che frequento. perché questo è un social, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ecco un altro che assiste agli allenamenti alla continassa. e cosa farebbe allegri anziché allenare? gioca alla tris? si fa un negroni? gioca a palle e quadri? chiedo che son di natura curioso.

E tutti questi allenamenti che tu ci garantisci che fanno come si traducono sul campo la domenica ed il mercoledì?

Fisicamente paghiamo dazio con tutti ma soprattutto abbiamo il record mondiale di infortuni.

Per quanto riguarda il gioco tu noti miglioramenti sul piano del gioco in questi due anni?

 

Se veramente si allenassero con intensità come mai non vediamo nulla di tutto ciò in campo?

Come te lo spieghi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah pogba77...in un altra vita, dai.

il 2006 c'entra un caxxo con la situazione attuale. niente.

C’entra nulla ma sempre noi la prendiamo in quel posto. E stanno ZITTI (perché quei comunicati equivalgono al silenzio assenso). Guarda se ciò che ci stanno facendo fosse successo a qualsiasi altra squadra con un minimo di blasone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

E tutti questi allenamenti che tu ci garantisci che fanno come si traducono sul campo la domenica ed il mercoledì?

Fisicamente paghiamo dazio con tutti ma soprattutto abbiamo il record mondiale di infortuni.

Per quanto riguarda il gioco tu noti miglioramenti sul piano del gioco in questi due anni?

 

Se veramente si allenassero con intensità come mai non vediamo nulla di tutto ciò in campo?

Come te lo spieghi ?

 

C'è un'inversione dell'onere della prova.sefz

 

Sei tu che devi dimostrare che il Mister non sta allenando bene, che non ottiene risultati..

 

Quando basta avere due occhi e guardare le partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma cosa vogliamo difendere....!Basta leggere sto forum , dove invece di mettersi a tartaruga e combattere contro tutto e tutti , c'è gente che scrive da 2000 commenti di fila  Allegri Out e Elkan giuda....ma per favore!Ma neanche il più antijuventino del mondo scriverebbe le idiozie che si leggono qui dentro dalla maggioranza degl'utenti!Cioè ieri ci hanno s*tuprato senza vasella e c'è gente che parla dei 4 gol di Empoli!Semplicemente RIDICOLI!

Ma infatti cosa vuoi che siano 4 pere subite dall'empoli...tra l'altro dovremmo pure essere abituati a queste figuracce 

2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

C'è un'inversione dell'onere della prova.sefz

 

Sei tu che devi dimostrare che il Mister non sta allenando bene, che non ottiene risultati..

 

Quando basta avere due occhi e guardare le partite.

Veramente cose da pazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E tutti questi allenamenti che tu ci garantisci che fanno come si traducono sul campo la domenica ed il mercoledì?

Fisicamente paghiamo dazio con tutti ma soprattutto abbiamo il record mondiale di infortuni.

Per quanto riguarda il gioco tu noti miglioramenti sul piano del gioco in questi due anni?

 

Se veramente si allenassero con intensità come mai non vediamo nulla di tutto ciò in campo?

Come te lo spieghi ?

 

io garantisco un bel niente. vado di buonsenso. quindi son fuori luogo qui sul forum. ho tanti difetti ma non la inconsapevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma infatti cosa vuoi che siano 4 pere subite dall'empoli...tra l'altro dovremmo pure essere abituati a queste figuracce 

 

Nel contesto in cui siamo sono il nulla !Anche perchè non so se ti è chiaro...avessimo vinto 9 a 0...sempre fuori dall'europa stavamo!Ci arrivi o vuoi che Ceferin e Gravina ti facciano un altro disegnino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Nel contesto in cui siamo sono il nulla !Anche perchè non so se ti è chiaro...avessimo vinto 9 a 0...sempre fuori dall'europa stavamo!Ci arrivi o vuoi che Ceferin e Gravina ti facciano un altro disegnino ?

Ma il punto non è la partita ma è la prestazione, l'ennesima allo scoccare dei due anni.

Trovare sempre la scusa del perché si fanno certe figure non regge più.

Partite e prestazioni come ieri se ne sono viste a decine in questi due anni e la giustizia sportiva con i suoi sicari ancora non ci avevano sfiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, certo informarsi sui social. 

Internet e i social sono uno strumento potentissimo di informazione: oggi, potenzialmente, si ha tutto quello che si vuole sapere comodamente in tasca.

Anche sui social ci sono molte valide pagine di informazione su tantissime materie, dall'astronomia alla letteratura.

La differenza tra il potenziale e l'effettivo, sta nel come vengono usati questi strumenti.

 

(chiuso OT) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.