Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "Allegri in bilico: ad Elkann non sono piaciute le parole dopo la sconfitta ad Empoli, con il riferimento al fatto che l’anno prossimo la Juventus non potrà vincere"

Recommended Posts

Adesso, Bayes ha scritto:

I giornali: "Allegri è in bilico". Dirigenza e proprietà: "Allegri è al centro del progetto".

Chissà perché credo più alla seconda .ghgh

E' un sillogismo (qualche giorno fa c'era un topic con questo nome ma non ricordo di cosa parlasse :D)

Allegri è al centro del progetto.

Il progetto è in bilico.

Allegri è in bilico.

:D

1 minuto fa, Bayes ha scritto:

I giornali: "Allegri è in bilico". Dirigenza e proprietà: "Allegri è al centro del progetto".

Chissà perché credo più alla seconda .ghgh

Intanto Elkann ieri alla domanda se rimane Allegri non ha risposto..

1 minute ago, Mr. Bluff said:

Intanto Elkann ieri alla domanda se rimane Allegri non ha risposto..

Beh, questo mi dà qualche speranza.

45 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

tutte opinioni risibili, io te le posso scrivere al contrario ma mi sono rotto perchè con gli hater non parlo.

allegri se è esonerato è esonerato (si emttono d'accordo per la buonauscita) perchè costa troppo con un progetto di ridimensionamento senza UCL.

senza penalità stava là saldo, perchè secondo con l'U23 e pogba rotto, chiesa irriconoscibile etc. in una stagione in cui c'è stato uno stillicidio illegale di penalizzazioni a stagione in corso.

e tu parli di gioco, di partite indegne: di indegno lo sai cosa c'è? io lo so, quindi lascia perdere che non è il caso.

Ha già detto che ha ancora due anni di contratto, tradotto: lui i soldi li vuole tutti 

6 minuti fa, cicciostar73 ha scritto:

La mia speranza è giuntoli ds del Piero presidente e de zerbi in panchina 

sarebbbe un bel segnale di riscatto 

troppa grazia. 

magari fosse, peccato solo per il contratto di De Zerbi

2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Appena ha detto che la JUve tornerà più forte di prima i giornalisti gli hanno chiesto se con o senza Allegri..

A questa domanda non ha risposto e se ne è andato..

• Mi Piace 1

35 minuti fa, AlBenitoStirpeNel06IoC'ero ha scritto:

ma scusate, dopo l'eliminazione in CL, AA scendendo dal suo piedistallo, abbandonando il suo esilio verbale per difendere il suo amichetto non disse ai microfoni di sky: " La Juve non esonera gli allenatori nel corso della stagione. Se proprio vogliamo dare un orizzonte temporale, fissiamo la fine della stagione come momento per tirare la riga e valutare Allegri"? Bene....cosa stanno aspettando??

Mancano due giornate e poi sapremo Bro. 

Putroppo con Allegri nelle ultime 2 stagioni solo disastri sia sul campo che extra. 

Non dimentichiamo le figuracce europee soprattutto 3 punti nel girone di Champions una vergogna!! 

Ripartire con un nuovo progetto tecnico!! 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Mancano due giornate e poi sapremo Bro. 

Ma da Monza non hanno fatto sapere che la Juventus ha chiesto Palladino?

E secondo voi a che serve sondare Palladino se hai intenzione di confermare Allegri?

Lo fai solo per rompere le balls al Berlusca?

Viene messo in dubbio per il motivo sbagliato, ma l'importante è comunque l'effetto, cioè l'esonero, più che la causa (che tuttavia conferma come JE non ci stia capendo una fava) 

Aveva un solo modo per salvare tutto: vincere l Europa League poi volevo vedere come faceva la Uefa a squalificarci.. Invece fuori con il Siviglia!! Quindi basta Allegri! 

2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quindi è in bilico per le sue dichiarazioni ? .ghgh

Non perchè facciamo pena e non abbiamo uno straccio di gioco :statbuon:

Deve essere che le ha ascoltate per la prima volta, magari per sbaglio mentre era impegnato a fare altro avranno messo il canale in sottofondo

• Haha 1

In bilico Allegri? deve solo andare via a strada spianata e che si portasse con se Alex Sandro, De Sciglio, Cuadrado e compagnia bella.

Due partite poi spero sia tabula rasa . allenatore e cariatidi.

12 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

troppa grazia. 

magari fosse, peccato solo per il contratto di De Zerbi

Dubito che de zerbi lasci là premier 

ma sarebbe bello 

7 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma da Monza non hanno fatto sapere che la Juventus ha chiesto Palladino?

E secondo voi a che serve sondare Palladino se hai intenzione di confermare Allegri?

Lo fai solo per rompere le balls al Berlusca?

Più che altro bisogna vedere se quelle dichiarazioni sono veritiere o se il fratello del Berlusca l'ha sparata per fare il figo. 

In ogni caso, assodato che mi andrebbe bene chiunque pur di liberarmi di Allegri, il buon Palladino è un po' giovane secondo me per prendere in carico una squadra come la Juve, soprattutto in un momento storico del genere. Ci vuole uno con il polso fermo e il cuore forte. 

Nella fattispecie, mi piacerebbe De Zerbi che comunque ormai è uno da ingaggio super. 

Vediamo Bro. 

1 minuto fa, cicciostar73 ha scritto:

ma sarebbe bello 

A questo punto è blindato..

Mah non pensavo l'avrebbero mai cambiato... Ma tra il nervosismo nelle sue interviste e Elkann che parla solo delle ultime due partite e non risponde sul prox anno... Chissà... Almeno un po' di speranza c'è.

Adesso, cicciostar73 ha scritto:

ma sarebbe bello 

Fortunatamente De Zerbi sta già pianificando la prossima stagione al Brighton... Lasciamolo dov'è, per cortesia...

29 minuti fa, Bayes ha scritto:

E ha sottolineato "Allegri è determinato ad affrontare con la squadra le prossime 2 partite". Non gli ha dato un'orizzonte che vada oltre la fine del campionato

2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma insomma 

Se non ti piace dignità possiamo provare onestà intellettuale 

Ma neanche. Per me non è nè disonesto nè indegno. E' solo un allenatore di calcio che non è riuscito a portare risultati e quindi è giusto che venga sostituito. Nomignoli e aggettivi aggiunti sono per chi lo odia a livello personale e non è il mio caso

3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quindi è in bilico per le sue dichiarazioni ? .ghgh

Non perchè facciamo pena e non abbiamo uno straccio di gioco :statbuon:

È molto più grave dire che la Juventus il prossimo anno potrebbe non vincere, rispetto al giocare da cani. 

La Juventus che non parte per vincere è qualcosa contro natura.

Il bel gioco è un concetto personale e alla fin fine fondamentalmente una *. 

Vincere è lo scopo del gioco, indipendentemente se quest'ultimo piaccia o faccia vomitare. 

10 minuti fa, VecchioGobbo ha scritto:

Fortunatamente De Zerbi sta già pianificando la prossima stagione al Brighton... Lasciamolo dov'è, per cortesia...

Concordo. Che resti in Inghilterra. 

Di pseudi nuovi profeti del kaiser l'Italia è già piena. 

A noi serve altro.

• Mi Piace 1