Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Il Giornale: "Allegri in bilico: ad Elkann non sono piaciute le parole dopo la sconfitta ad Empoli, con il riferimento al fatto che l’anno prossimo la Juventus non potrà vincere"

Post in rilievo

"Caro Allegri

Ti paghiamo una fortuna, e con questi chiari di luna non possiamo permetterci di pagarti 2 anni di inattività, per cui:

O ti dimetti, e fai quel che ti pare, ti cerchi una squadra o vivi dei risparmi di una vita.

O, se non lo fai, noi siamo costretti a risparmiare. Vendiamo chi non vuole rimanere, aspettiamo che i contratti scadano, tamponiamo con i giovani o con soggetti a costo zero, ti lasciamo battere tutti i record negativi della Juve.

Terminati i due anni, inizieremo la ricostruzione ringraziandoti come meriterai per il tempo che ci hai fatto perdere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

sentenze sportive o giudiziarie?

tutte e 2, così da poter tracciare piani societari + definiti e capire che fare di Allegri, probabilmente esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh pablito77!, ma la tua è una sorta di provocazione, per dire che ti ha talmente stancato che se il diavolo ti proponesse un patto strano, lo firmeresti.

A parte che non sono cose collegabili o barattabili nella realtà, penso che sia una provocazione come magari io potrei dire "Se servisse a liberarci di tanti tifosi che più che avere a cuore la Juve, pensano solo a liberarsi di Allegri, allora farei un altro anno di B".

Ti conosco come persona equilibrata e spero che anteponi il bene della Juventus alla scarsa stima di Allegri.

Dovessimo cominciare la prossima stagione con un allenatore nuovo dell'ambiente e magari non abituato a lotte di vertice, con 15 milioni lordi da dare a Allegri e con 10 punti sul groppone, non credo che questo coinciderebbe con il bene della Juve.

ma è una mia semplice opinione
 

Esatto, ma tu l'hai compresa, invece un utentone ieri, senza citarmi perché oltretutto è vile, ha definito chi la pensa come me marciume e zozzume e auspicato che la Juventus si liberi di simili tifosi. Questo un po' dà fastidio, ma siccome è una persona rancorosa e piena di acredine, avrei dovuto compatirla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va chiarito che Elkan non farà mai nessuna valutazione tecnica e sportiva. A differenza di nonno, zio e cugino, non è un tifoso e credo che di calcio mastichi poco. E' l'azionista di riferimento. 

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Esatto, ma tu l'hai compresa, invece un utentone ieri, senza citarmi perché oltretutto è vile, ha definito chi la pensa come me marciume e zozzume e auspicato che la Juventus si liberi di simili tifosi. Questo un po' dà fastidio, ma siccome è una persona rancorosa e piena di acredine, avrei dovuto compatirla. 

io almeno ti ho citato :)...si scherza eh.

Al di là di tutto e delle diversità di vedute, speriamo davvero di uscirne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah capisco tutto ma il problema sono sempre i soldi se la società che probabilmente non farà le coppe può permettersi due anni a 15 milioni netti per uno fuori meglio così si vede che economicamente non siamo messi male, però allegri ha ragione la squadra è una squadretta ad oggi con un bel passivo da 90 milioni senza coppe, poi vediamo che giocatori comprano.

Anche a me allegri non piace più ma costa parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

così tutti hanno effettivamente visto e valutato le capacità di questo allenatore

Mica tanto sai... c'è ancora gente che guarda solo la questione dei 15 punti quando facevamo pietà già molto prima. Altri che dicono che un altro allenatore sarà un'implosione. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, qui però stai facendo entrare nel discorso una filippica antiallegriana, quando invece si sta parlando in generale.

Non che mi sorprenda, eh, però usciamo dal seminato.

La mia "filippica antiallegriana", come la chiami te .ghgh, non è una divagazione temeraria..che diverge e si allontana, in sostanza, dal discorso generale.

Mi serviva per dimostrare (diciamo così) che lo slogan da te citato non è fatto per ammansire i tifosi. Tutt'altro.

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

dico che, visto il rendimento delle ultime stagioni, non mi faccio abbindolare da proclami.

E io ti dico che siamo addirittura peggiorati rispetto alle ultime stagioni.

Come nemmeno nei peggiori incubi.

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per farti capire: ci sono giocatori che hanno avuto un periodo di splendore, ma che da 2-3 anni non ne imbroccano una

Al di là dei "bolliti" (che abbiamo astutamente rinnovato) e dei giocatori "pronti" che abbiamo inseguito con corteggiamenti ai limiti del ridicolo, i giocatori in declino sono proprio quelli che risultano danneggiati dalla "tattica" imposta dal nostro Mister (Chiesa e Vlahovic).

 

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Per farti capire ancora

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

meglio: una stagione senza buoni risultati, può essere un caso.

Più stagioni con risultati deludenti, significa che quello è il nostro valore attuale.

Appunto.

Non è un caso. E la tendenza è "al ribasso".

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ormai in Europa per trovare il miglior risultato degli ultimi anni dobbiamo risalire al primo ciclo di Allegri

Cionondimeno, proprio quest'anno, con Allegri, abbiamo ottenuto il peggior risultato europeo della nostra storia.

E solo una miglior differenza reti col Maccabi (!) ci ha permesso di continuare quella "cavalcata" in Europa League.

50 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi, ragionevolmente, al prossimo allenatore, sia esso quello attuale o un Gasperini o un De Zerbi, io non posso chiedere di vincere.

Difatti, ciò che personalmente e umilmente chiedo al prossimo allenatore è di iniziare a costruire. Cosa che non si sta facendo ora.

E, magari, di non presentarci al fischio iniziale come "già consegnati" all'avversario di turno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dovessimo cominciare la prossima stagione con un allenatore nuovo dell'ambiente e magari non abituato a lotte di vertice, con 15 milioni lordi da dare a Allegri e con 10 punti sul groppone, non credo che questo coinciderebbe con il bene della Juve.

Sempre meglio che iniziare la prossima stagione SENZA un allenatore nuovo dell'ambiente e magari non abituato a lotte di vertice, con 15 milioni lordi da dare a Allegri e con 10 punti sul groppone😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se cambia il progetto tecnico è chiaro che c'è bisogno di dare tempo al nuovo tecnico di trasmettere le proprie idee ai giocatori. Però qui si è partiti dalle dichiarazioni del tecnico attuale che secondo me, è abbastanza grave che dica certe cose. Perchè se dopo due anni di lavoro ritieni ancora così tanto indietro il tuo gruppo, allora vuol dire che si è perso tempo. Personalmente già lo pensavo, ma con quella frase lo ha certificato.

Si possono giudicare inopportune, ma sono la descrizione della nostra situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica volta che ha detto qualcosa di vero ha fatto arrabbiare la proprietà.

 

Se siamo in questo stato però la colpa è anche e soprattutto di Elkann, il nuovo allenatore lo faccia scegliere a qualcun altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Ma per la miseria, qualcuno della società ogni tanto tiri fuori i cosiddetti!

Sono d'accordo. Ma se lo fa lui, il sospetto che cerchi di difendere anzitutto (o anche) sè stesso, in una fase di caos, c'è. Non lo deve fare lui. Ci sono cose che spettano ad altri, sopra di lui, non solo formalmente. Perchè se non le fanno chi le deve fare possono risultare addirittura controproducenti. E dare un'immagine di poca compattezza, all'esterno. E Allegri lo deve sapere. Anzi, lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si possono giudicare inopportune, ma sono la descrizione della nostra situazione.

A me che siano opportune o no interessa poco onestamente, ripeto le considero la certificazione del fatto che per due anni si è perso tempo. Poi se era riferito alle vicende extra campo alzo le mani, ma per punti fatti sei secondo in classifica pur giocando da cani, non c'è motivo per non credere che l'anno prossimo, con un anno di esperienza in più per i tanti giocatori giovani questo gruppo non possa fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

ripeto le considero la certificazione del fatto che per due anni si è perso tempo.

Punti di vista.
Per te abbiamo perso 2 anni, secondo me ne abbiamo persi 4.

 

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi se era riferito alle vicende extra campo alzo le mani, ma per punti fatti sei secondo in classifica pur giocando da cani, non c'è motivo per non credere che l'anno prossimo, con un anno di esperienza in più per i tanti giocatori giovani questo gruppo non possa fare meglio.

Io sono per i miglioramenti progressivi.
Ogni anno si tiene conto della situazione attuale e si cerca di alzare l'asticella di 2 centimetri.
Non conosco saltatori in alto che la alzano di 20 cm ad ogni tentativo.
Noi veniamo da quarti posti (2020/21 e 2021/22), da un secondo posto solo virtuale, da anni di gioco non brillante, da cammini europei superdeludenti, con l'apice della stagione 2022/23.
Questo è il punto di partenza.

Chiaro che l'obiettivo per l'anno prossimo e per gli anni a venire è quello di far meglio.

E' sul competere per vincere che ho i miei dubbi.

Quindi troverei prudente non coltivare troppe illusioni e considerare ragionevole un innalzamento progressivo dell'asticella.

Il "siamo la Juve" non incanta più nessuno.

P.S. Come vedi non nomino Allegri in quanto le mie sono considerazioni generali. Se ti è possibile, vorrei una replica anch'essa generale, senza tirare in ballo l'attuale allenatore. So benissimo come la pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Al di là dei "bolliti" (che abbiamo astutamente rinnovato) e dei giocatori "pronti" che abbiamo inseguito con corteggiamenti ai limiti del ridicolo, i giocatori in declino sono proprio quelli che risultano danneggiati dalla "tattica" imposta dal nostro Mister (Chiesa e Vlahovic).

 

Mamma mia, ma siete davvero obnubilati da Allegri...

Il mio era un esempio GENERALE. Non mi riferivo a Cuadrado o Sandro.

ESISTONO OVUNQUE giocatori che sono stati dei grandi, però da anni non ne imbroccano una giusta.

Ecco, il tifoso può legittimamente sperare che finalmente quel giocatore torni agli antichi livelli. 

Però è più ragionevole pensare che quel giocatore abbia imboccato il viale del declino.

 

43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Appunto.

Non è un caso. E la tendenza è "al ribasso".

E' proprio quello che sto sostenendo.

Stiamo peggiorando, quindi al limite si può auspicare uno step di miglioramento, non 5 step in una volta.

 

43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cionondimeno, proprio quest'anno, con Allegri, abbiamo ottenuto il peggior risultato europeo della nostra storia.

E solo una miglior differenza reti col Maccabi (!) ci ha permesso di continuare quella "cavalcata" in Europa League.

Ok, ma cosa c'entra col discorso, questa ennesima frecciata allegricentrica?

STO FACENDO UN DISCORSO GENERALE CHE RIGUARDA LE ULTIME STAGIONI BIANCONERE, IN RISPOSTA A CHI SOSTIENE CHE LA JUVE PARTE SEMPRE PER VINCERE, COMPRESA LA PROSSIMA STAGIONE.

 

43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Difatti, ciò che personalmente e umilmente chiedo al prossimo allenatore è di iniziare a costruire. Cosa che non si sta facendo ora.

E, magari, di non presentarci al fischio iniziale come "già consegnati" all'avversario di turno.

Sarei felicissimo di trovare una Juve più combattiva. magari con la mente sgombra da vicende giudiziarie e con idee nuove, questo può rientrare tra gli obiettivi ragionevoli.

30 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’unica volta che ha detto qualcosa di vero ha fatto arrabbiare la proprietà.

 

Se siamo in questo stato però la colpa è anche e soprattutto di Elkann, il nuovo allenatore lo faccia scegliere a qualcun altro.

Sarebbe il minimo sindacale, visto come siamo messi da qualche anno in qua.


Tremo all'idea che il nuovo allenatore possa essere scelto da persone che di calcio ne capiscono quanto io capisco di alta finanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Punti di vista.
Per te abbiamo perso 2 anni, secondo me ne abbiamo persi 4.

 

Io sono per i miglioramenti progressivi.
Ogni anno si tiene conto della situazione attuale e si cerca di alzare l'asticella di 2 centimetri.
Non conosco saltatori in alto che la alzano di 20 cm ad ogni tentativo.
Noi veniamo da quarti posti (2020/21 e 2021/22), da un secondo posto solo virtuale, da anni di gioco non brillante, da cammini europei superdeludenti, con l'apice della stagione 2022/23.
Questo è il punto di partenza.

Chiaro che l'obiettivo per l'anno prossimo e per gli anni a venire è quello di far meglio.

E' sul competere per vincere che ho i miei dubbi.

Quindi troverei prudente non coltivare troppe illusioni e considerare ragionevole un innalzamento progressivo dell'asticella.

Il "siamo la Juve" non incanta più nessuno.

P.S. Come vedi non nomino Allegri in quanto le mie sono considerazioni generali. Se ti è possibile, vorrei una replica anch'essa generale, senza tirare in ballo l'attuale allenatore. So benissimo come la pensi.

In generale abbiamo perso quattro anni, dico due anni perchè ad ogni allenatore corrisponde un progetto tecnico nel quale ci si aspetta una crescita progressiva.

Se dopo due anni con la stessa guida tecnica siamo così indietro è indice che qualcosa non abbia funzionato, dico semplicemente questo, non è che chiedo la Champions, ma la squadra oggi dovrebbe essere nelle condizioni di giocarsela, tutto qui. Poi perdonami ma non possiamo fare finta di nulla e parlare troppo in generale, l'oggetto della discusione è la posizione del nostro attuale tecnico a fronte delle sue ultime dichiarazioni. Mi pare difficile aggirare così tanto il tema 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può giocar bene e non vincere e non giocar bene ma vincere: quest'ultima era la versione dell'Allegri delle ultime vittorie del suo primo ciclo. In due anni, né abbiamo giocato bene, né abbiamo vinto e questo, semplicemente, lo ritengo un motivo più che valido per cambiare l'allenatore, anche perché sinceramente non vedo alcun prodromo che possa convincermi che negli eventuali prossimi due anni del suo contratto le cose possano cambiare.

Una rosa stratosferica potrà, probabilmente, avere quasi sempre la meglio su un'idea di gioco, ma dato che non abbiamo né l'una né l'altra, si ritorna al punto di cui sopra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Se dopo due anni con la stessa guida tecnica siamo così indietro è indice che qualcosa non abbia funzionato, dico semplicemente questo, non è che chiedo la Champions, ma la squadra oggi dovrebbe essere nelle condizioni di giocarsela, tutto qui. 

Se si naviga a vista, purtroppo le cose vanno così, ecco perché parlo di 4 anni persi.
Se chiami Sarri e gli lasci un solo anno, poi cambi di nuovo, è un anno perso. 
Se chiami Pirlo (troppo giovane) e lo liquidi dopo 1 anno, è un altro anno perso.
Se dopo questi due anni persi, non trovi di meglio che chiamare l'allenatore liquidato due anni prima, è una certificazione che hai sprecato due anni e che non hai coraggio di provare nuove strade. E prepari il terreno ad altri anni persi (come poi effettivamente avvenuto).
Tutto molto semplice, anche se detto in maniera cruda.

 

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi perdonami ma non possiamo fare finta di nulla e parlare troppo in generale, l'oggetto della discusione è la posizione del nostro attuale tecnico a fronte delle sue ultime dichiarazioni. Mi pare difficile aggirare così tanto il tema 😅

Mi spiace ma io preferirò sempre considerazioni generali a quelle particolari.
se non usciamo dalla fissa che è tutta colpa di Allegri (e quanto scritto sopra penso certifichi quello che sostengo) e pensiamo che mandando via Allegri e chiamando chiunque altro, si possa risolvere il problema, siamo destinati a altre delusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mamma mia, ma siete davvero obnubilati da Allegri...

Zebra, mi puoi dare pure del "tu", ormai ci conosciamo sefz

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ok, ma cosa c'entra col discorso, questa ennesima frecciata allegricentrica?

 

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarei felicissimo di trovare una Juve più combattiva. magari con la mente sgombra da vicende giudiziarie e con idee nuove

Perchè, secondo me, non si può avere una Juve più combattiva e con idee nuove rimanendo col Mister attuale.

Le sue idee sono quelle e non le cambia.

Pur essendo ormai inefficaci e inattuali.

 

P.s.

Ho capito che vuoi fare un discorso "generale" e non ti piace infilarci il Mister.

Ma se si parla di questa squadra e dei suoi risultati è proprio impossibile non farvi riferimento.

Peraltro, come da titolo, il topic parla di lui. E delle sue parole..ok

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe a rischio esonero per l'unica cosa giusta che ha fatto o detto?

Col disastro che ha prodotto negli ultimi due anni, sarà effettivamente impossibile vincere il prossimo anno...e forse non solo il prossimo anno.

Ecco perché andava spedito su Marte una vita fa...per iniziare finalmente a ricostruire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Zebra, mi puoi dare pure del "tu", ormai ci conosciamo sefz

SEI obnubilato 😋

 

7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perchè, secondo me, non si può avere una Juve più combattiva e con idee nuove rimanendo col Mister attuale.

Le sue idee sono quelle e non le cambia.

Pur essendo ormai inefficaci e inattuali.

Ok. In questa affermazione Allegri c'entra a pieno titolo e la accetto.
Anche io con "idee nuove" ipotizzavo l'arrivo di un mister diverso. Magari scelto da un nuovo DS, sennò perdiamo altro tempo.

 

9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

P.s.

Ho capito che vuoi fare un discorso "generale" e non ti piace infilarci il Mister.

Ma se si parla di questa squadra e dei suoi risultati è proprio impossibile non farvi riferimento.

Peraltro, come da titolo, il topic parla di lui. E delle sue parole

Il topic parlava delle parole di Allegri.

Poi era scivolato nel discorso che a una squadra che da qualche stagione non è competitiva né in campionato né in Europa, non si può ragionevolmente chiedere di tornare - con uno schiocco di dita - vincente in Italia e in Europa. Era un discorso avviato con altri due utenti.
E siccome sei stato tu a citare me e non il contrario, ti avevo chiesto la cortesia di restare sul tema che si stava trattando con i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Mica tanto sai... c'è ancora gente che guarda solo la questione dei 15 punti quando facevamo pietà già molto prima. Altri che dicono che un altro allenatore sarà un'implosione. Mah.

Io dico che sarà un implosione con chiunque in panchina con questa rosa...senza Allegri, e un campagna acquisti sensata, anche a bassissimo costo ma sensata, si può  anche pensare di vincere qualcosa anche il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

SEI obnubilato 😋

Grazie..sefz

 

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Poi era scivolato nel discorso che a una squadra che da qualche stagione non è competitiva né in campionato né in Europa, non si può ragionevolmente chiedere di tornare - con uno schiocco di dita - vincente in Italia e in Europa. Era un discorso avviato con altri due utenti.

 

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E siccome sei stato tu a citare me e non il contrario, ti avevo chiesto la cortesia di restare sul tema che si stava trattando con i due.

Ok.

Faccio solo una precisazione, ancorché "allegrocentrica" (perdonami..).

 

Non ho mai pensato (e l'ho scritto) che si potesse tornare a vincere "con uno schiocco di dita".

Mai. Nemmeno per un secondo.

Tuttavia pensavo e penso che non è accettabile il tipo di prestazioni che abbiamo offerto in questi 2 anni.

Soprattutto in questi 2 anni.

Abbiamo solo procrastinato il fisiologico processo di ricostruzione.

 

In questo senso (e qui siamo perfettamente d'accordo) il prossimo Mister avrà bisogno del tempo necessario per costruire.

E per recuperare, si spera, quei giocatori - ancora giovani e fondamentali - che si sono un po' persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Mica tanto sai... c'è ancora gente che guarda solo la questione dei 15 punti quando facevamo pietà già molto prima. Altri che dicono che un altro allenatore sarà un'implosione. Mah.

Io non sono di quelli che senza Allegri finisce il mondo...

Sono altri quelli che sostengono che senza il loro beniamino del momento, la sorte della Juve è segnata (vedi ad esempio profezie di sventura che si facevano quando Conte ci abbandonò).

Quindi senza Allegri la Juve non solo sopravviverà, ma farà senz'altro bene. Così come ha fatto bene senza Conte, senza Trapattoni, senza Lippi.


Però è la società che deve fare le cose per bene. NON COME HA FATTO DA QUALCHE ANNO IN QUA.

1. Bisogna trovare il profilo giusto per la figura del DS e affidarsi a lui per la scelta dell'allenatore

2. Bisogna che costui faccia una valutazione ponderata, di concerto con gli obiettivi societari, e trovi il profilo giusto per la panchina.

3. Bisogna assecondare le scelte dell'allenatore che verrà individuato e soddisfare le sue richieste (compatibilmente con budget e altre esigenze).

4. Bisogna dargli fiducia e sostenerlo nei momenti di difficoltà.

5. Bisogna avere pazienza e attendere ALMENO un biennio per fare un primo bilancio

6.NON bisogna fare il passo più lungo della gamba

------------------------------- 

Se ci fai caso, è esattamente ciò che NON abbiamo fatto dal 2018 in poi. E i risultati li abbiamo visti. Prima declino in Europa, poi anche in Italia. Cambio di allenatori al ritmo di Zamparini, per poi tornare, con un grande sforzo di fantasia, a quello che avevamo liquidato 2 anni prima.

NO COMMENT. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quindi è in bilico per le sue dichiarazioni ? .ghgh

Non perchè facciamo pena e non abbiamo uno straccio di gioco :statbuon:

Ma figuriamoci se JE si mette a raccontare che è in bilico perché ha fatto delle esternazioni errate sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.