Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Trezeguet: "In questo momento Del Piero può essere molto utile nella dirigenza bianconera. Alessandro è l'immagine della Juventus, sarà lui a decidere con la società"

Post in rilievo

 

Protagonista del format di Dazn Caro Rivale, David Trezeguet ha parlato così del possibile approdo di Del Piero nella dirigenza bianconera: "Alessandro è l'immagine della Juventus, sarà lui a decidere con la società. Penso che abbia l'idea di poter diventare un dirigente della Juve, credo possa essere molto utile in questo momento". 

 

 David Trezeguet ha raccontato così l'arte del gol: "Per me il gol era ascoltarlo alla radio quando ero piccolo e sentire il rumore che arriva dal pubblico. Per caratteristica mia, io finivo il lavoro degli altri e siccome avevo l’idea di doverlo finire bene dopo gli allenamenti rimanevo a lavorare una o due ore. Mi preparavo per essere pronto sui tiri al volo o di testa".

".

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto, le priorità in questo momento sono altre.

Con che ruolo verrebbe poi Del Piero?

 

Forse come direttore tecnico. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero in questo momento verrebbe mangiato da una situazione instabile dentro la società.

Perché mai dovremmo metterlo in queste condizioni precarie?

 

Elkann dovrebbe prendere le decisioni che da proprierio ci si aspetti prenda.

Poi una volta risistemata la società e chiuso il capitolo con la UEFA potrebbe anche entrare Del Piero con un ruolo di rappresentanza......anche come Presidente eventualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 David Trezeguet ha raccontato così l'arte del gol: "Per me il gol era ascoltarlo alla radio quando ero piccolo e sentire il rumore che arriva dal pubblico. Per caratteristica mia, io finivo il lavoro degli altri e siccome avevo l’idea di doverlo finire bene dopo gli allenamenti rimanevo a lavorare una o due ore. Mi preparavo per essere pronto sui tiri al volo o di testa".

 

Mi piacerebbe sapere quanti giocatori dei nostri rimangono una o due ore ad allenarsi. .giornale

Ricordo che Capello faceva allenare Ibra sul tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Con tutto il rispetto, le priorità in questo momento sono altre.

Con che ruolo verrebbe poi Del Piero?

 

Premesso che é evidente che come "uomo mercato" hanno celto Giuntoli, forse in questo momento un personaggio di un certo carisma non guasterebbe.

Del Piero poi, come evidenziato dai suoi ultimi interventi sulle TV estere, parla un buon inglese ed ha lo stile giusto.

Ovvio che, come dirigente, avrebbe tutto da dimostrare.

Ma forse é ora di metterci qualcuno che a sua volta ci metta un po' la faccia. Ovvio anche DP deve essere convinto del progetto.

Potrebbe essere anche il nuovo predisente della Juve, un Boniperti 4.0.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

gli tirano tutti la volata ma spero che la società non ci caschi.

Certo, meglio gli Arrivabene che Del Piero. 

Alex rappresenta la juventinità in tutto il mondo. Stimato, pulito, garbato e ben voluto. 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo, meglio gli Arrivabene che Del Piero. 

Alex rappresenta la juventinità in tutto il mondo. Stimato, pulito, garbato e ben voluto. 

in campo è stato il mio calciatore preferito, fuori campo un parakulo. del piero non è juventino, tifa pee se stesso. e non ha mai fatto il dirigente.

Totti ha usato la stessa tattica ma non è riuscito a intortare la Roma, vediamo di fare lo stesso.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un altro topic per i troll,haters,capicers forumisti anti Del Piero...neanche quotata la frustrazione che verrà qui dentro tra poco😆

Pensare che non sia adatto non significa essere haters o anti Del Piero. È il mio idolo d'infanzia ma non capisco quali competenze abbia per avere tutto questo credito come ipotetico dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero dovrebbe essere il ministro degli esteri della Juve visto che è conosciutissimo in tutto il mondo 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in campo è stato il mio calciatore preferito, fuori campo un parakulo. del piero non è juventino, tifa pee se stesso. e non ha mai fatto il dirigente.

Totti ha usato la stessa tattica ma non è riuscito a intortare la Roma, vediamo di fare lo stesso.

 

Del Piero non è juventino... .uah

 

Immagine

  • Mi Piace 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Magari. Magari avessimo uno come lui in dirigenza. Capisce di calcio certamente molto di più di Ferrero e Scanavino. Insieme a Giuntoli e Calvo sarebbe una ottima cosa, aspettando ovviamente anche un allenatore decente.

Scanavino il massimo che potrebbe fare è il cantiniere a Barzagli

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma Del Piero non lo vedo bene in nessun ruolo.

Vicepresidente come lo era Nedved 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Premesso che é evidente che come "uomo mercato" hanno celto Giuntoli, forse in questo momento un personaggio di un certo carisma non guasterebbe.

Del Piero poi, come evidenziato dai suoi ultimi interventi sulle TV estere, parla un buon inglese ed ha lo stile giusto.

Ovvio che, come dirigente, avrebbe tutto da dimostrare.

Ma forse é ora di metterci qualcuno che a sua volta ci metta un po' la faccia. Ovvio anche DP deve essere convinto del progetto.

Potrebbe essere anche il nuovo predisente della Juve, un Boniperti 4.0.

Tutto giusto.

Ovviamente non intendevo dire che non lo prenderei.

Diciamo che, al momento, lo vedo più come quello che "convince" i giocatori a venire da noi.... e certamente sarebbe un bel biglietto da visita per un giocatore da fuori.... e non  sarebbe poco, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vade retro il democristiano del Piero. Alla presidenza ci vuole un personaggio che dinanzi a provocazioni e prese in giro possa farsi valere in tutte le sedi, specie quelle legali. 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

basta chiedergli durante una ospitata a SKY quanti scudetti abbiamo e se questa ultima penalizzazione è giusta....

adesso. vai a chiederglielo.

non dopo che ha ottenuto la carica.

ma lo sanno tutti, a parte I fan personali.

Ma smettila con queste leggende metropolitane, Non ho niente da chiedere a Del Piero... la sua storia (20anni alla Juve) parla per se,

 

E abbi un po' di rispetto verso una leggenda bianconera. Icona mondiale, amatissimo da tifosi e non. Altro che "fan personali".

  • Mi Piace 10
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in campo è stato il mio calciatore preferito, fuori campo un parakulo. del piero non è juventino, tifa pee se stesso. e non ha mai fatto il dirigente.

Totti ha usato la stessa tattica ma non è riuscito a intortare la Roma, vediamo di fare lo stesso.

Ma perchè devo leggere una roba simile?.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.