Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Trezeguet: "In questo momento Del Piero può essere molto utile nella dirigenza bianconera. Alessandro è l'immagine della Juventus, sarà lui a decidere con la società"

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Non mi offendo, però credimi, io vengo da lontano, sono bello stagionato e nella Juve c'è sempre stato qualcuno a cui batteva cuore juventino, ci fu' Boniperti, ci fu Bettega. 
A me non dispiacerebbe. 

ma a lui non batte, questo è il nocciolo.

per il resto sono d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slowpoke Sama ha scritto:
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un altro topic per i troll,haters,capicers forumisti anti Del Piero...neanche quotata la frustrazione che verrà qui dentro tra poco😆

Pensare che non sia adatto non significa essere haters o anti Del Piero. È il mio idolo d'infanzia ma non capisco quali competenze abbia per avere tutto questo credito come ipotetico dirigente.

Avanti un altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Non mi offendo, però credimi, io vengo da lontano, sono bello stagionato e nella Juve c'è sempre stato qualcuno a cui batteva cuore juventino, ci fu' Boniperti, ci fu Bettega. 
A me non dispiacerebbe.

Anch'io vengo da (troppo) lontano e, credimi, concordo con te nel merito.

Però , personalmente, al momento, gente di tal fatta non ne vedo.

Per cui spiego meglio il mio pensiero: non vorrei che, per essere in società, l'unico requisito debba essere solamente quello di essere un ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Certo, meglio gli Arrivabene che Del Piero. 

Alex rappresenta la juventinità in tutto il mondo. Stimato, pulito, garbato e ben voluto. 

Infatti ha badato più ad essere stimato, pulito, garbato e benvoluto che a difendere la Juventus. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di questa penalizzazione cosa ha detto ? Io non ho letto una sua dichiarazione in merito,sembra proprio  che la cosa non lo interessi minimamente. Come le tre scimiette :non parla,non vede e non sente .Però vuol diventare presidente .

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus manca una figura in società che conosca l'ambiente e il mondo del calcio.

Dopo l'addio di Nedved serve una figura sportiva Juventina.

 

Tra l'altro, per come è apprezzato in Italia ed in Europa, ci darebbe una mano a sistemare un po' di danni che ha combinato Agnelli negli ultimi 3 anni.

 

Poi chiaro, non avrà un ruolo dirigenziale con pieni poteri sul mercato, il DS sarà Giuntoli, che oggi è la priorità.

Ma serve come il pane una figura come Alex.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Un altro topic per i troll,haters,capicers forumisti anti Del Piero...neanche quotata la frustrazione che verrà qui dentro tra poco😆

Sul ruolo che dovrebbe/potrebbe ricoprire si può discutere, ma solo il fatto che esistano degli "Anti Del Piero" è molto triste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

in campo è stato il mio calciatore preferito, fuori campo un parakulo. del piero non è juventino, tifa pee se stesso. e non ha mai fatto il dirigente.

Totti ha usato la stessa tattica ma non è riuscito a intortare la Roma, vediamo di fare lo stesso.

Sono molto più * AA e JE. Il rampollo col nome della famiglia ha più volte dimostrato la sua amicizia col presidente Cinese della squadra che più di tutte prova s buttarci melma addosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero o non Del Piero, una figura simbolo juventina servirebbe. Quando li inquadrano in tribuna manco capisco chi sono. Prima almeno, nel bene e nel male, c'erano AA e Pavel che erano simboli riconosciuti e riconoscibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto per Del Piero, non mi sembra la persona "cazzuta" di cui avrebbe bisogno la Juve per far fronte ai continui attacchi che - spero nessuno di noi ne dubiti - continueranno anche dopo che questa vicenda sarà chiusa. 

Forse giusto dopo l'avvio della Superlega, se mai ci sarà, potrebbe essere il presidente giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ma odio de che?

oggi mi state facendo davvero incavolare, è assurdo che sto qua a leggervi.

la vostra è idolatria, io racconto i fatti!

del piero è stato in campo il mio campione preferito, ma non ha niente a che vedere con questa Juve: mai difesa, mai rivendicato nulla, mai rischiato di perdere qualcosa per amore della Juve.

sempre frasette da cuoricini sui social. lui tra il sentimento popolare e la Juve ha già ha scelto. e da tempo.

aprite gli occhi e le orecchie, altro che odio.

Per me contano i fatti e i fatti dicono che lui non ha rifiutato la Serie B e l' inferno degli anni post farsopoli pur di restare alla Juve. A differenza di tanti codardi a partire dall' allenatore dell' epoca che sono scappati come conigli, lo stesso allenatore che poi a parola difende quei due scudetti... a parole pero'... a fatti scappò via. Mi tengo Del Piero tutta la vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel video con Nedved negli USA si era capito che prima o poi ci sarebbe stata la staffetta tra i due. 

E , piaccia o non piaccia , l’immagine della Juve ne gioverebbe, soprattutto in questo momento.

Poi anche a me certe dichiarazioni troppo diplomatiche non piacciono, ma lui è fatto così, non è uno rissoso; era così anche in campo, ricordate lo schiaffo preso dal romanista (mi sembra) e come non reagì ?

Forse adesso bisognerebbe iniziare a reagire agli schiaffi, perché ce ne stanno tirando troppi ; se sarà un nostro dirigente spero solo che inizi a farlo e a smetterla di porgere l’altra guancia..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo a che servirebbe. Allo stato attuale serve gente che prenda in mano le cose. Non uno che non ha speso mezza parola per noi in questo periodo. E ne avrebbe avuto occasione e magari sarebbe pure servito un po'. Che stia pure a indicare il numero sbagliato di scudetti bevendo l'acqua minerale. Mi spiace ma per me non ha senso mettere lui come presidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Per me contano i fatti e i fatti dicono che lui non ha rifiutato la Serie B e l' inferno degli anni post farsopoli pur di restare alla Juve. A differenza di tanti codardi a partire dall' allenatore dell' epoca che sono scappati come conigli, lo stesso allenatore che poi a parola difende quei due scudetti... a parole pero'... a fatti scappò via. Mi tengo Del Piero tutta la vita.

Esatto, solo qua si preferiscono fuggiaschi che sentono loro gli scudetti vinti da noi (graziealca**o, loro sì, con i fatti, innamorati di sé stessi) che calciatori che sono scesi in serie B con la nostra maglia; poi che Del Piero non sia un urlatore o un cafone, ma una persona equilibrata che pensa e soppesa le parole, a mio modesto parere è un punto a suo favore e non contro. 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono nomi serve gente che sa fare quello che serve 

Serve un ds un allenatore un manager capaci preparatori bravi staff medico eccellente 

Gli uomini immagine possiamo metterli alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Da quel video con Nedved negli USA si era capito che prima o poi ci sarebbe stata la staffetta tra i due. 

E , piaccia o non piaccia , l’immagine della Juve ne gioverebbe, soprattutto in questo momento.

Poi anche a me certe dichiarazioni troppo diplomatiche non piacciono, ma lui è fatto così, non è uno rissoso; era così anche in campo, ricordate lo schiaffo preso dal romanista (mi sembra) e come non reagì ?

Forse adesso bisognerebbe iniziare a reagire agli schiaffi, perché ce ne stanno tirando troppi ; se sarà un nostro dirigente spero solo che inizi a farlo e a smetterla di porgere l’altra guancia..

 

A me dispiace che Pavel sia andato via!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so che ruolo possa avere, ma Del Piero è la Juve, e farebbe sicuramente piacere riaverlo in pianta stabile nell organigramma della società

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Sono molto più * AA e JE. Il rampollo col nome della famiglia ha più volte dimostrato la sua amicizia col presidente Cinese della squadra che più di tutte prova s buttarci melma addosso. 

Ma ovvio tifa inter per me Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Alex starei ben lontano da questa dirigenza di fantocci con a capo il burattinaio JE che di tutto ha interessse tranne che dei nostri colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.