Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Trezeguet: "In questo momento Del Piero può essere molto utile nella dirigenza bianconera. Alessandro è l'immagine della Juventus, sarà lui a decidere con la società"

Post in rilievo

6 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

basta chiedergli durante una ospitata a SKY quanti scudetti abbiamo e se questa ultima penalizzazione è giusta....

adesso. vai a chiederglielo.

non dopo che ha ottenuto la carica.

ma lo sanno tutti, a parte i fan personali...

 

Questa crociata contro Del Piero proprio non la capisco ma che volete da lui? Cosa deve fare l' ultras da stadio? Andrea Agnelli amico di Zhang si è sempre complimentato con lui per le vittorie dell' inter... la stessa società che ha calunniato per anni la Juventus di suo padre Umberto gettando ombre e sospetti... dunque pure Andrea Agnelli non è juventino? Che ragionamento fai? E' sceso in B nel 2006, più amore per la Juve di questo che doveva fare? Ho l' impressione che molti juventini non capiscano niente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma smettila con queste leggende metropolitane, Non ho niente da chiedere a Del Piero... la sua storia (20anni alla Juve) parla per se,

 

E abbi un po' di rispetto verso una leggenda bianconera. Icona mondiale, amatissimo da tifosi e non. Altro che "fan personali".

Io penso che Del Piero come,ogni altro giocatore,debba essere libero di dare le risposte che vuole...anzi rispetto di più uno che ragiona con la propria testa di uno che per farsi bello recita il solito bla bla bla.

Ma non è questo il vero problema...la domanda deve essere:cosa viene a fare Del Piero alla Juve?E quella domanda deve avere una risposta ben precisa con tanto di specifiche competenze e raggio di azione in cui si muoverebbe.

In other words:Del Piero operativo alla Juve perché è ritenuto utile in uno specifico aspetto societario?Si.

Del Piero alla Juve perché serve uno da mettere li che magari vada sotto la curva a battersi il petto o cose simili?Allora anche no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Io penso che Del Piero come,ogni altro giocatore,debba essere libero di dare le risposte che vuole...anzi rispetto di più uno che ragiona con la propria testa di uno che per farsi bello recita il solito bla bla bla.

Ma non è questo il vero problema...la domanda deve essere:cosa viene a fare Del Piero alla Juve?E quella domanda deve avere una risposta ben precisa con tanto di specifiche competenze e raggio di azione in cui si muoverebbe.

In other words:Del Piero operativo alla Juve perché è ritenuto utile in uno specifico aspetto societario?Si.

Del Piero alla Juve perché serve uno da mettere li che magari vada sotto la curva a battersi il petto o cose simili?Allora anche no

ah, allora quindi potrebbe dire che questa penalizzazione ce la meritiamo tutta e, siccome è stata una bandiera, lo mandiamo a fare il DS, per fare i discorsi giusti giusti per non fare trrra bruciata intorno a lui?

a sto punto facciamo lui presidente e Conte allenatore.

gente a cui sta proprio a cuore la Juve, si si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

del piero è in cerca di uno stipendio.

per meritarselo doveva almeno dire le parole che ha detto allegri dopo la sconfitta di Empoli. su SKY.

chi non lo capisce, non è davvero juventino. altro che balle.

vuol fare un ruolo per cui deve essere juventino. non presunto intenditore di calcio.

Certo. Gestisce una Juventus Academy a Los Angeles dove ha aperto un ristorante, è impegnato in tante attività,  viaggia di continuo per il mondo con la sua famiglia, ma secondo te ha bisogno di uno stipendio: davvero il vostro assurdo odio vi acceca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

Io penso che Del Piero come,ogni altro giocatore,debba essere libero di dare le risposte che vuole...anzi rispetto di più uno che ragiona con la propria testa di uno che per farsi bello recita il solito bla bla bla.

Ma non è questo il vero problema...la domanda deve essere:cosa viene a fare Del Piero alla Juve?E quella domanda deve avere una risposta ben precisa con tanto di specifiche competenze e raggio di azione in cui si muoverebbe.

In other words:Del Piero operativo alla Juve perché è ritenuto utile in uno specifico aspetto societario?Si.

Del Piero alla Juve perché serve uno da mettere li che magari vada sotto la curva a battersi il petto o cose simili?Allora anche no

Appunto, qua parlano di Juventinitá o meno quando la cosa più importante è ruolo e competenze. Io voglio persone capaci, magari con titoli di studio che non siano il certificato di nascita o la patente di Juventino vero. Con le competenze possiamo risalire.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Certo. Gestisce una Juventus Academy a Los Angeles dove ha aperto un ristorante, è impegnato in tante attività,  viaggia di continuo per il mondo con la sua famiglia, ma secondo te ha bisogno di uno stipendio: davvero il vostro assurdo odio vi acceca.

ma odio de che?

oggi mi state facendo davvero incavolare, è assurdo che sto qua a leggervi.

la vostra è idolatria, io racconto i fatti!

del piero è stato in campo il mio campione preferito, ma non ha niente a che vedere con questa Juve: mai difesa, mai rivendicato nulla, mai rischiato di perdere qualcosa per amore della Juve.

sempre frasette da cuoricini sui social. lui tra il sentimento popolare e la Juve ha già ha scelto. e da tempo.

aprite gli occhi e le orecchie, altro che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ma smettila con queste leggende metropolitane, Non ho niente da chiedere a Del Piero... la sua storia (20anni alla Juve) parla per se,

 

E abbi un po' di rispetto verso una leggenda bianconera. Icona mondiale, amatissimo da tifosi e non. Altro che "fan personali".

Siamo in troppi a tifare Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ah, allora quindi potrebbe dire che questa penalizzazione ce la meritiamo tutta e, siccome è stata una bandiera, lo mandiamo a fare il DS, per fare i discorsi giusti giusti per non fare trrra bruciata intorno a lui?

a sto punto facciamo lui presidente e Conte allenatore.

gente a cui sta proprio a cuore la Juve, si si...

Guarda quello che intendo dire io lo ha sintetizzato molto meglio di me un altro utente:

Appunto, qua parlano di Juventinitá o meno quando la cosa più importante è ruolo e competenze. Io voglio persone capaci, magari con titoli di studio che non siano il certificato di nascita o la patente di Juventino vero. Con le competenze possiamo risalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LE6END ha scritto:

Troppo educato. Per combattere contro Lega Serie A, FIGC e UEFA ci vuole un incrocio tra Lotito e De Laurentiis sefz

 

Un nuovo Bettega almeno.

Chissà cosa faranno in futuro Buffon e Chiellini, loro potrebbero anche prendere qualche poltrona nel lato oscuro...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LE6END ha scritto:

Troppo educato. Per combattere contro Lega Serie A, FIGC e UEFA ci vuole un incrocio tra Lotito e De Laurentiis sefz

 

Troppo democratico ed educato. I guai in cui ci troviamo, chi  ha innescato la bomba?  Un non democratico diventato presuntuoso, che pensava di essere intoccabile.  Quando mostri il fianco al nemico, prima o poi ti colpiscono e non vedevano l'ora che accadesse. Io lo vedo perfetto per fare il Presidente e sia da Boniperti che dalla triade, può avergli rubato il mestiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, carlein ha scritto:

Guarda quello che intendo dire io lo ha sintetizzato molto meglio di me un altro utente:

Appunto, qua parlano di Juventinitá o meno quando la cosa più importante è ruolo e competenze. Io voglio persone capaci, magari con titoli di studio che non siano il certificato di nascita o la patente di Juventino vero. Con le competenze possiamo risalire.

fratello, in questo momento la Juve ha bisogno di juventini in società. AA e Nedved almeno lo erano. Elkann, Ferrero, Calvo... mettici pure Del Piero, al massimo forse sono competenti dirigenti di azienda, dal lato giuridico, amministrativo e sportivo: ma con questi il risultato è stato -10 in classifica, 0 aumenti di capitale fino al 25, interviste telegeniche mentre l'allenatore sta a chiedere che ci sia presto la fine perchè la Juve non di merita tutto questo.

Del Piero sarebbe un Calvo più amato, perché mettersi contro qualcuno non gli interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei entrambi, anche Trezegol. In ruoli non troppo operativi magari.

Certo mille volte meglio loro dei vari Chiellini, Buffon e tutti i mr. "Il DNA della Juve è vincere 1-0 soffrendo 90 minuti". Aria per tutta la gente che abbraccia questa filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, in questo momento la Juve ha bisogno di juventini in società. AA e Nedved almeno lo erano. Elkann, Ferrero, Calvo... mettici pure Del Piero, al massimo forse sono competenti dirigenti di azienda, dal lato giuridico, amministrativo e sportivo: ma con questi il risultato è stato -10 in classifica, 0 aumenti di capitale, interviste telegeniche mentre l'allenatore sta a chiedere che ci sia presto la fine perchè la Juve non di merita tutto questo.

Del Piero sarebbe un Calvo più amato, perché mettersi contro qualcuno non gli interessa.

Non sono d'accordo:Agnelli e Nedved sono Juventini e guarda dove ci hanno portato...forse per troppo amore?probabile ma sempre lì siamo finiti...

Io penso che alla Juve servano persone competenti da mettere nei ruoli chiave:un direttore sportivo che sappia fare il suo mestiere in primis poi se il Presidente è un direttore d'azienda (e la sa dirigere,il che a volte vuol anche dire non fare il passo più lungo della gamba) mi va benone.

Aumenti di capitale ne sono stati fatti ma se poi li usi per pagare i Ramsey,i Pogba,i Di Maria (e tante altre amenità che sono state fatte in questi ultimi anni) allora è come buttare i soldi in un pozzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che per un po' vorrei, almeno per un po', tagliare con il passato e vedere facce che non siano ex Juve in società?

Non mi offendo, però credimi, io vengo da lontano, sono bello stagionato e nella Juve c'è sempre stato qualcuno a cui batteva cuore juventino, ci fu' Boniperti, ci fu Bettega. 
A me non dispiacerebbe. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.