Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri pre Milan "Settimana difficile ma bisogna rialzarsi. Mai messo un veto sul direttore sportivo. La mia ultima partita in casa? Domani è l’ultima di questa stagione"

Post in rilievo

In conferenza stampa qualcuno dovrebbe ricordargli tutte le sconfitte rimediate da settembre in avanti, con un gioco a dir poco imbarazzante. Nonché le sconfitte in quasi tutto gli scontri diretti, per non dire umiliazioni. Poi si dia una risposta da solo. Altro che secondo posto sul campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusate, ma sta storia che allegri avrebbe messo il veto su giuntoli, da dove è saltata fuori?

Beh sai come è …. nel mondo storto nom è il direttore che sceglie l’allenatore… ma l’allenatore ( allenatore?) che sceglie il direttore ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

In conferenza stampa qualcuno dovrebbe ricordargli tutte le sconfitte rimediate da settembre in avanti, con un gioco a dir poco imbarazzante. Nonché le sconfitte in quasi tutto gli scontri diretti, per non dire umiliazioni. Poi si dia una risposta da solo. Altro che secondo posto sul campo. 

Beh, in un paese serio con stampa seria, qualcuno gli avrebbe chiesto come può fare l’elogio de secondo posto uno che dava lezioni spiegando che “ comunque “ comunque ripetuto cento volte conta solo vincere e a nessuno deve importare di aver perso per questo o quel motivo

 

 

Io sogno sempre che qualcuno gli chieda … ma per non perdere con gli israeliani le serve Messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovata la notizia sul veto di allegri su giuntoli: calzetta del 22 maggio. autrice dell'articolo la impareggiabile fabiana. quindi allegri l'ha smentita un'altra volta. la nostra brava fabiana sta collezionando figure di palta giorno dopo giorno. una fonte inesauribile

7 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Beh sai come è …. nel mondo storto nom è il direttore che sceglie l’allenatore… ma l’allenatore ( allenatore?) che sceglie il direttore ahahah

mi son risposto da solo. leggi oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una scoppola per dare un ulteriore messaggio da parte dei giocatori a mister e società, anche se spero di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Mi aspetto una scoppola per dare un ulteriore messaggio da parte dei giocatori a mister e società, anche se spero di sbagliarmi. 

A quanto punto non sai più che desiderare guarda..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

scusate, ma sta storia che allegri avrebbe messo il veto su giuntoli, da dove è saltata fuori?

Dal suo amico Caressa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Sta cosa che se resta o va via una persona  in questo caso l'allenatore, non si segue più è proprio assurda....

Infatti. Mah.

22 ore fa, AranB. ha scritto:

Posso amare la Juve anche senza seguire le imprese dell'allenatore per caso...

Ognuno ama come gli pare.

A me sembra assurdo che per un allenatore si smetta di seguire la propria squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Infatti. Mah.

Ognuno ama come gli pare.

A me sembra assurdo che per un allenatore si smetta di seguire la propria squadra.

 

Tanta gente "viziata"  anche grazie alle tante vittorie della juve....che tifa (inteso come stare vicino alla squadra) solo quando la squadra vince e quando va tutto bene, però poi buttare fango su chiunque quando ci sono questi periodi.... sarà sempre così.... ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole,  siamo in democrazia.... ognuno però ha la sua coscienza.... basta che non rompa le scatole a chi la juve la segue in qualsisi situzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se dico quello che penso di quel signore mi sospendono..

sorvoliamo..

Mi fa ridere il fatto che c'era qualcuno, qui dentro, che si era messo l'avatar con la sua faccia..

Lo avevano messo solo perché arrivawell aveva cacciato dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Senza offese ha PRESO 4 pere ad Empoli ,dopo essere stato buttato fuori da Europa League. OK siamo li per la mafia nel calcio italiano ,ma se motivava la squadra magari si poteva fare il miracolo. Vincendo ultime 3 eri in Champions nonostante la penalizzazione. Ha fallito ennesima volta in Europa ,dove potevamo riscattarci.Ci va un Siviglia battibile.Per me è da esonero senza se e senza ma.5 scudetti non glieli toglie nessuno e quindi parte di una bella storia.Ma sto Allegri bis ha fallito E DI BRUTTO.

 

Semifinale coppa Italia fallita

 

Semifinale europa league fallita

 

Ultima grande chance d'entrare, nonostante la penalizzazione, in champions fallita.

 

In queste partite le motivazioni non potevano mancare.

 

È stato un fallimento su tutta la linea.

Max rimane il più grande di sempre, ma fallire così su 3 fronti non si può giudicare in modo positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanta gente "viziata"  anche grazie alle tante vittorie della juve....che tifa (inteso come stare vicino alla squadra) solo quando la squadra vince e quando va tutto bene, però poi buttare fango su chiunque quando ci sono questi periodi.... sarà sempre così.... ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole,  siamo in democrazia.... ognuno però ha la sua coscienza.... basta che non rompa le scatole a chi la juve la segue in qualsisi situzione

Ovvio che ognuno può fare come gli pare, ma proprio perchè siamo in democrazia nessuno vieta a noi ti criticare chi ha quei comportamenti, fratello.

La Juventus si segue a prescendere da tutto.

Ormai molti hanno una vera ossessione per Allegri.

Io non dimentico quelli che criticavano Marotta alla Juventus, gli stessi poi che oggi lo rimpiangono.

Pertroppo la libertà di parola non è un privilegio, quindi spesso è difficile distinguere gli uomini dalle bestie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/5/2023 Alle 14:20, Unavitabianconera ha scritto:

Bello carico e trepidante... il periodo migliore dell'anno è ormai vicino....mare, spiaggia, fiha

aaaahahah 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro non è un punto interrogativo ma una certezza.

 

La certezza che, sano o rotto, non sia più da Juve da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

 

Semifinale coppa Italia fallita

 

Semifinale europa league fallita

 

Ultima grande chance d'entrare, nonostante la penalizzazione, in champions fallita.

 

In queste partite le motivazioni non potevano mancare.

 

È stato un fallimento su tutta la linea.

Max rimane il più grande di sempre, ma fallire così su 3 fronti non si può giudicare in modo positivo.

 

😳😳😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lou 65 ha scritto:

scusate, ma sta storia che allegri avrebbe messo il veto su giuntoli, da dove è saltata fuori?

Più che altro si era incarognito perché nessuno lo aveva avvisato...allora i casi sono due:

1)ho Allegri aveva tutta l'area sportiva in mano dopo l'uscita di Agnelli...e quindi si capirebbe che era tutta su di lui la pressione mediatica e quindi è stato da solo per mesi a reggere la baracca...

2)oppure non l'aveva come ha detto lui dall'ultima intervista...e allora tutto sto fenomeno nel tenere su la baracca non lo era se divideva con altri la responsabilità.

 

Uno dei due a scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Tanta gente "viziata"  anche grazie alle tante vittorie della juve....che tifa (inteso come stare vicino alla squadra) solo quando la squadra vince e quando va tutto bene, però poi buttare fango su chiunque quando ci sono questi periodi.... sarà sempre così.... ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole,  siamo in democrazia.... ognuno però ha la sua coscienza.... basta che non rompa le scatole a chi la juve la segue in qualsisi situzione

Io non ho bisogno di prendere lezioni di Juventinita' visto che il 20 gennaio ho disdetto tutto quello che si poteva disdire per amore verso i miei colori, dettò ciò mi sanguina il cuore vedere l'abusivo livornese distruggere mattone dopo mattone,giorno dopo giorno la squadra per cui tifo,amo e soffro......

Lui dirige,io posso solo tifare e no....basta,il sangue amaro per lui non ho più intenzione di farmelo.

Posso assicurare che dei risultati mi frega relativamente,quello che conta è l'anima e lo spirito della Juventus che Allegri sta calpestando costantemente(....non solo lui  ma anche la dirigenza complice..)...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manderanno  via Allegri  è  solo perché  ,mi sembra, ha perso lo spogliatoio. Si capisce da alcune  dichiarazioni  dei giocatori, e dalla presentazione  di Empoli, speriamo  bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.