Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Calvo al lavoro in attesa di Giuntoli. Sprint sulla fascia, la Juve punta Barco. Enigma Kulusevski. Per la panchina, in caso di addio Allegri, sempre più quotato Tudor..."

Post in rilievo

29 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ma, ancora con sto * di secondo posto? Allora, il Napoli a gennaio già aveva vinto lo scudetto, le milanesi ad un certo punto ci sono concentrate sulla Champions League, l’Inter, dovrebbe stare sotto i 70 punti, noi siamo attorno ai 70 punto fuori al girone di Champions league, fuori contro il Siviglia in Europa league! Ma! Volete contestualizzare sto * di secondo posto o no? avete 10 anni per Dio? Non la vedete che è una squadra scarico e spento? Allegri finito il ciclo, Allegri probabilmente non è più quello di prima, accettatelo, elaborate il lutto per Dio! Le cose finiscono!

si può anche contestualizzare ma secondo posto rimane. fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la juve intera ha perso, non solo allegri. giusto?

Certamente. Però così come Allegri non era privo di meriti quando vinceva con una squadra fortissima, così non è privo di colpe oggi che non vince con una squadra non eccelsa, ma che sicuramente non dovrebbe perdere col Maccabi.

 

Questo per fermarci ai risultati, che sono oggettivi. Se poi andiamo a parlare di come si affrontano le partite, faccio davvero fatica a vedere cosa esattamente ha portato per meritare di guadagnare il doppio del secondo tecnico più pagato della serie A. Per me Allegri ha meritato il suo stipendio nella stessa misura in cui l'ha meritato Pogba, ma questo ovviamente è un giudizio soggettivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

ah, la tua cronistoria si ferma al 2019. va bene.

No, purtroppo quella che ho scritto è la cronistoria fino al 2023. Sperando che cambino alcuni attori e soprattutto i risultati dall'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Perché?

Perché secondo me ha fatto un gran lavoro a Bologna e non è un fanatico della difesa a 3 e/o dei moduli gasperiniani, che trovo limitanti, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

No, purtroppo quella che ho scritto è la cronistoria fino al 2023. Sperando che cambino alcuni attori e soprattutto i risultati dall'anno prossimo.

ti sei dimenticato i 5 scudi  di fila. no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ti sei dimenticato i 5 scudi  di fila. no?

Ho già scritto, ti sei perso qualcosa. Magari la carriera di Allegri prima di venire alla Juventus, te la rinfresco dall'apice in poi: scudetto, secondo posto, terzo, esonerato e umiliato.

Che abbia fatto bene nel primo ciclo, o meglio, nei primi tre anni, sono il primo a dirlo; che siamo noi tifosi a dover ringraziare lui, visto che solo per una mattata di Conte non è andato alla Lazio di Lotito, mi pare eccessivo. Dovrebbe accendere un cero ad agnelli, o per sdebitarsi del suo impareggiabile amore, dimettersi veramente visti i risultati. Altrimenti dobbiamo credere che le sue dimissioni di dicembre/gennaio fossero per finta, e questo non depone certo a favore dell'uomo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xtreme ha scritto:

Certo che fare il DS al Bayern dove hai una potenza economica nettamente superiore a tutti in Bundesliga e dove i giocatori te li tirano dietro, direi che é un tantino più semplice.

 

Con pochi soldi, con quasi tutta la stampa contro, con la federazione contro e con alcuni presidenti che certamente ti sono ostili, direi che la cosa é un po' più complessa.

 

In sintesi, starà facendo anche un ottimo lavoro ma lo fa in discesa.

Per me è uno molto capace e deciso; farebbe un ottimo lavoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slater ha scritto:

Allegri è tra gli allenatori più vincenti della storia della Juventus, non del Pergocrema. Per questo merita RISPETTO, cosa che non gli è mai stata riconosciuta.

Sta facendo un secondo posto con degli scappati di casa in mezzo a tre penalizzazioni in pochi mesi? È un incapace, va bene, guardiamo avanti, ma basta rompere le palle…

Se si fosse dimesso dopo il disastro della champions e la partenza orror nel campionato, credo che quasi tutti, anche  coloro a cui non piace,lo avrebbero ricordato con rispetto

diversamente,pur avendo fallito su tutti i fronti e non avendo più nulla da dare , sta tenendo sotto scacco società e tifosi arrecando un danno finanziario e sportivo notevole che si ripercuoterà anche per i prossimi  anni

ovvio che non possa esserci NESSUN RISPETTO per chi guarda soltanto ai suoi interessi personali ,infischiandosene se questi contribuiscono a danneggiare la società e a ritardare un nuovo progetto di rinascita

vuole rispetto?...si dimetta, liberi la società da questo contratto pesantissimo in essere ancora x 2 anni

 dall'alto della sua grandezza, del suo curriculum e di vittorie non avrà nessun problema , quindi vada a percepire quello stipendio al PSG o in altro top club europeo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se si fosse dimesso dopo il disastro della champions e la partenza orror nel campionato, credo che quasi tutti, anche  coloro a cui non piace,lo avrebbero ricordato con rispetto

diversamente,pur avendo fallito su tutti i fronti e non avendo più nulla da dare , sta tenendo sotto scacco società e tifosi arrecando un danno finanziario e sportivo notevole che si ripercuoterà anche per i prossimi  anni

ovvio che non possa esserci NESSUN RISPETTO per chi guarda soltanto ai suoi interessi personali ,infischiandosene se questi contribuiscono a danneggiare la società e a ritardare un nuovo progetto di rinascita

vuole rispetto?...si dimetta, liberi la società da questo contratto pesantissimo in essere ancora x 2 anni

 dall'alto della sua grandezza, del suo curriculum e di vittorie non avrà nessun problema , quindi vada a percepire quello stipendio al PSG o in altro top club europeo.

 

Vorrei veder te a rinunciare a 7 milioni di euro netti per due anni fenomeno 

59 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

La Juve intera ha vinto, non solo Allegri. E questi due anni l'hanno dimostrato efficacemente.

Complimenti per l’acume

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

E mai lo riceverà perché un vincente come dici tu quando capisce che questa squadra non c'è la fa si dimette eo.doveva fare già in Israele con il Maccabi  

Tu porta rispetto che hai rispetto mi dispiace che sia trattato così ( non credo che umanamente gli faccia piacere ) ma c'è l'ha voluto lui quante volte dopo una sconfitta o una prestazione orrenda va in conferenza stampa e quasi con aria di sfida rinfaccia che ha due anni di contratto e che non si dimetterà mai 

Dimmi tu come si può essere riconoscente vuole ogni singolo cent ( per legge non ha torto ok ) ma non aspettarti poi il rispetto di gran parte della tifoseria perché se lui ha avuto gloria è solo grazie alla JUVE che era già gloriosa prima di lui

Quindi viene SOPRATTUTTO PRIMA DI LUI E DI CHIUNQUE ALTRO se ne facciano una ragione i fans del vate livornese 

Vuoi i soldi te li prendi ma non puoi comprarti la stima e la riconoscenza chi gliela vuole dare gliela da ma chi gliela vuole dare non può fare la morale a chi la pensa diversamente dato che la JUVE FORTUNATAMENTE non è l'allegrese f.c

 

Vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

De Laurentiis disse che non avrebbe tarpato le ali a nessuno. Tranne a chi volesse andare alla Juve. Imbonirsi la piazza non è importante. È l’unica cosa che conta. 
 

Barco non lo conosco per niente. Credo che il suo eventuale acquisto escluderebbe quello di Carlos Augusto. Da un lato mi farebbe piacere non foraggiare il mercato interno. Dall’altro, ho un debole per il brasiliano del Monza, ma è il fantallenatore che è in me a scrivere. 

Il ragazzino è un vincente, ha personalità e anima da leader, ma è un ragazzino che arriva da un altro calcio e che non ha neppure un gran fisico.

Sebbene questo sia il tipo di acquisto che ho sempre preferito, mettergli sulle spalle la responsabilità di una maglia da titolare (visto che di alternative almeno credibili in rosa non c’è manco l’ombra) rischia di essere un boomerang controproducente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor ha perso 3 delle ultime 4 e rischia di non entrare in champions.

 il Lens era 1 punto dietro e adesso è 8 punti davanti... parliamo del momento decisivo della stagione... il Marsiglia è scoppiato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slater ha scritto:

Vorrei veder te a rinunciare a 7 milioni di euro netti per due anni fenomeno 

Leggilo tutto il post almeno prima di quotarmi...ti riposto l'ultima parte

 

 

vuole rispetto?...si dimetta, liberi la società da questo contratto pesantissimo in essere ancora x 2 anni

 dall'alto della sua grandezza, del suo curriculum e di vittorie non avrà nessun problema , quindi vada a percepire quello stipendio al PSG o in altro top club europeo.

 

Guarda che il fenomeno che andrebbe studiato sei tu

visto che ormai sei rimasto da solo in mezzo a milioni di tifosi a sostenere una certa tesi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Leggilo tutto il post almeno prima di quotarmi...ti riposto l'ultima parte

 

 

vuole rispetto?...si dimetta, liberi la società da questo contratto pesantissimo in essere ancora x 2 anni

 dall'alto della sua grandezza, del suo curriculum e di vittorie non avrà nessun problema , quindi vada a percepire quello stipendio al PSG o in altro top club europeo.

 

Guarda che il fenomeno che andrebbe studiato sei tu

visto che ormai sei rimasto da solo in mezzo a milioni di tifosi a sostenere una certa tesi

 

Io non sostengo nulla, sono una persona di buonsenso e capisco che nel

2023 non esista.

Allegri merita rispetto, se ne andrà se ha fallito, di certo non si dimetterà per assecondare te e altri scalmanati che fanno i fenomeni coi soldi altrui. ; giustamente Allegri deve perdere 14 milioni di euro perché il signor “ciumbia” altrimenti si arrabbia…ma smettila ed esci che c’è il sole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché motta è così quotato? Mi sono perso qualcosa o finora ha allenato squadre stile Genoa e Bologna? Manco tudor mi esalta ma perlomeno ha giocato la Champions 

Luis enrique sarebbe libero....non so cosa ne pensi tu

ma a me piacerebbe come allenatore,se Max fosse esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slater ha scritto:

Io non sostengo nulla, sono una persona di buonsenso e capisco che nel

2023 non esista.

Allegri merita rispetto, se ne andrà se ha fallito, di certo non si dimetterà per assecondare te e altri scalmanati che fanno i fenomeni coi soldi altrui. ; giustamente Allegri deve perdere 14 milioni di euro perché il signor “ciumbia” altrimenti si arrabbia…ma smettila ed esci che c’è il sole

ma mi leggi oppure sei un disco rotto?

ho scritto  che milioni di tifosi Juventinni  tranne te (me la farei una domanda) 

non hanno rispetto perchè da grandissimo allenatore potrebbe sgravare la società di 38 milioni( non 14 )

e andare a guadagnarli in un altro top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vuole accettare, da parte di 3-4 utenti terrorizzati dall'idea di un esonero, che le cose cambino.

Che, in altre parole, il percorso personale di uno sportivo (Mister o giocatore che sia) possa declinare.

Eppure è piena la storia di giocatori/allenatori che da un giorno all'altro smettono di essere competitivi.

È quanto di più "fisiologico" esista a questo Mondo.

 

Siccome ciò che conta è il PRINCIPIO DI REALTÀ (e il suo rispetto) l'unica cosa che da fare è prendere atto che l'attuale Mister non è più adeguato.

Più in generale, al calcio moderno, che è andato avanti, a livello di idee e di comunicazione.

Nella fattispecie, alla nostra situazione sportiva, che richiederebbe e richiede un Mister in grado di lavorare con i giovani e di dare un gioco offensivo.

Senza, viceversa, mortificare quei giocatori col suo "gioco" essenziale.

 

Così, potremo finalmente iniziare il processo di ricostruzione.

Che è da 2 anni che procrastiniamo.

Con i bei risultati che ben conosciamo.

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha pure il difetto di non avere idee alternative

Dunque tutti sanno che possono tenerla per le palle

 

Tudor non credo possa essere l'uomo giusto. Preferirei uno come Spalletti che mi tribunerebbe Bonucci, Alexsandro, Cuadrado e Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Martin Ironhead ha scritto:

Noi al posto suo avremmo rescisso con buonuscita, perché siamo sabaudi e prima di tutto viene l'ipocrita signorilità.

De Lamentis, avesse avuto lui Tevez che voleva tornare in Argentina, col piffero che avrebbe accettato Vadala' in cambio. Piuttosto si faceva scansare o incatenava Tevez a Napoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

e con chi ne parla?

Con Allegri?

con il prossimo DS

29 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Ci vuole  Conte per riportare entusiasmo nell ambiente 

sí, soprattutto "entusiasmo"... 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

certo, a leggere i resoconti della calzetta e giornalisti vari, capisco che si possa pensare che allegri goda di bassissima fiducia da parte dell'ambiente. e che lo si possa affermare con tanta sicurezza.

Non leggo proprio nessun resoconto, basta guardarsi attorno, leggere e sentire le opinioni dei tifosi della Juventus per rendersi conto che a sostenerlo sono rimasti in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.