Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Calvo al lavoro in attesa di Giuntoli. Sprint sulla fascia, la Juve punta Barco. Enigma Kulusevski. Per la panchina, in caso di addio Allegri, sempre più quotato Tudor..."

Post in rilievo

15 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se ora non si vince le colpe vanno divise equamente. tra squadra, mister e società. questo è quanto. per me la rosa, sempre detto, è ottima se solo fosse stata  disponibile nel corso della stagione. scrivere del monte ingaggi più alto della serie A è un dato che andrebbe parametrato ai giocatori che effettivamente sono scesi in campo in tutte le partite della stagione. non ho tempo e voglia ma sarebbe curioso verificare per ogni partita quale monte ingaggio è sceso in campo. 

Il che è giusto, come ho sempre detto, se poi non si dice "Allegri ci ha fatto vincere cinque anni di fila, dunque se ora perde dipende dai giocatori". Anche all'epoca i meriti andavano divisi equamente.

 

Questo per essere coerenti, come base di partenza. Poi si possono fare tanti distinguo sull'approccio mentale, sugli schemi, su tante cose. Ma almeno la coerenza.

 

In quanto al monte ingaggio... se scegli di puntare su un Pogba a fortissimo rischio e su un Di Maria che sapevano tutti veniva solo per preparare il mondiale poi non è che si possa cascare dal pero se le cose vanno come sono andate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non occorre essere fedelissimi (che detta così già fa sorridere)per avere riconoscenza verso allegri. basta essere equilibrati ed avere buonsenso. già festeggiare per la cacciata di un mister a me fa, un'altra volta, sorridere.

Magari perché a differenza tua essere presi a pallonate dal Maccabi Benfica Monza Empoli ecc...  fa male 

Si festeggia nel senso che ormai non c'è più entusiasmo nel vedere la JUVE ma hai visto i dati Auditel delle semifinali va cambiato astio o no astio ognuno fa un suo percorso quando capisci che andare oltre non porta a nulla devi fare un passo indietro e andartene 

Ripeto per me il 5 se ci tiene ancora a lui e al suo percorso sportivo deve presentarsi già con le valigie pronte poi può fare tranquillamente un altro percorso con un altra società magari il napoli che sarà alla ricerca o all'estero ma ancorarsi ai due anni di contratto magari farsi esonerare e passare da vacanziero questi 2 anni in cui stara fermo significherebbe mettere una pietra sulla sua carriera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tifoso juventino è diventato interista 

Io sono per la critica anche dura ma stiamo raggiungendo gli isterismi dei prescritti 

"Se resta non vedo la Juve basta io mi ritiro pago per vedere sto schifo"

..... Ogni giorno ste frasi 

Il pallone è così paghi e vedi una partita bellissima o paghi e vedi uno schifo nessuno ti garantisce lo spettacolo 

Ma c'è qualcuno che crede che se lui non vede più la Juve scoppia la terra? 

Ho visto la Juve anche quando già a dicembre eravamo fuori da tutto o quasi. Si critica ma poi si tifa 

Se uno tifa o vede la Juve solo quando si gioca bene o si ha l allenatore che ci piace  vuol dire che non è tifoso 

Io non vedo la Juventus da mesi causa situazione persecutoria para mafiosa, SE qualcuno ha sbagliato si faccia pagare lui e non la squadra e i tifosi.

Sul resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché motta è così quotato? Mi sono perso qualcosa o finora ha allenato squadre stile Genoa e Bologna? Manco tudor mi esalta ma perlomeno ha giocato la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il che è giusto, come ho sempre detto, se poi non si dice "Allegri ci ha fatto vincere cinque anni di fila, dunque se ora perde dipende dai giocatori". Anche all'epoca i meriti andavano divisi equamente.

 

Questo per essere coerenti, come base di partenza. Poi si possono fare tanti distinguo sull'approccio mentale, sugli schemi, su tante cose. Ma almeno la coerenza.

 

In quanto al monte ingaggio... se scegli di puntare su un Pogba a fortissimo rischio e su un Di Maria che sapevano tutti veniva solo per preparare il mondiale poi non è che si possa cascare dal pero se le cose vanno come sono andate.

Esatto. Concordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

È vero, non è che il croato abbia fatto chissà che in carriera. Non capisco perché sia così sponsorizzato

Tudor ha fatto meglio di motta 

In effetti, dopo le salvezza con udinese e Verona per altro a Verona giocando un ottimo calcio, sta al OM dove gestisce giocatori di livello  

Non capisco perché Tudor sia sponsorizzato e motta no 

Per altro gli stessi dezerbi e italiano hanno carriere simili 

Per carità uno può preferire uno o l altro e Tudor non deve essere scelto perché ex juventino ma sono simili quindi essere stato ex juventino non deve neanche diventare un aggravante eh 

Magari può essere un aggravante essere stato un ex interista

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

È vero, non è che il croato abbia fatto chissà che in carriera. Non capisco perché sia così sponsorizzato

Beh , neanche thiago motta ha fatto chissà che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, slater ha scritto:

Io non vedo la Juventus da mesi causa situazione persecutoria para mafiosa, SE qualcuno ha sbagliato si faccia pagare lui e non la squadra e i tifosi.

Sul resto concordo

Su questo concordo è una altro discorso 

Io credo non abbia sbagliato nessuno in società o quanto meno nessuno ha fatto cose che non abbiano fatto altri

Deve pagare ceferin gravina chine 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, slater ha scritto:

Da buon anti Allegri ti piace fare polemiche sul nulla, i dati oggettivi sono eliminazione ai gironi di Champions, secondo posto e gioco che latita. Gli altri dati oggettivi sono gli svariati trofei vinti in precedenza, solo per questo meriterebbe rispetto che non ha mai ricevuto dal tifo juventino.

E mai lo riceverà perché un vincente come dici tu quando capisce che questa squadra non c'è la fa si dimette eo.doveva fare già in Israele con il Maccabi  

Tu porta rispetto che hai rispetto mi dispiace che sia trattato così ( non credo che umanamente gli faccia piacere ) ma c'è l'ha voluto lui quante volte dopo una sconfitta o una prestazione orrenda va in conferenza stampa e quasi con aria di sfida rinfaccia che ha due anni di contratto e che non si dimetterà mai 

Dimmi tu come si può essere riconoscente vuole ogni singolo cent ( per legge non ha torto ok ) ma non aspettarti poi il rispetto di gran parte della tifoseria perché se lui ha avuto gloria è solo grazie alla JUVE che era già gloriosa prima di lui

Quindi viene SOPRATTUTTO PRIMA DI LUI E DI CHIUNQUE ALTRO se ne facciano una ragione i fans del vate livornese 

Vuoi i soldi te li prendi ma non puoi comprarti la stima e la riconoscenza chi gliela vuole dare gliela da ma chi gliela vuole dare non può fare la morale a chi la pensa diversamente dato che la JUVE FORTUNATAMENTE non è l'allegrese f.c

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Personalmente Tudor mi convince poco.

Nel caso, spero la spunti Motta.

chiunque verrà farà la stessa fine di Ferrara e Del Neri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché motta è così quotato? Mi sono perso qualcosa o finora ha allenato squadre stile Genoa e Bologna? Manco tudor mi esalta ma perlomeno ha giocato la Champions 

Non lo so sono i nomi del momento 

Personalmente sbagliato o giusto che sia io vado verso nomi che hanno già dimostrato un minimo come De Zerbi o Italiano 

 

2 minuti fa, JKAY ha scritto:

chiunque verrà farà la stessa fine di Ferrara e Del Neri 

Se prendi Tudor Motta quasi sicuramente si magari se prendi uno più affermato chissà magari no 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:


 

Barco non lo conosco per niente.

E' un ragazzino di 18 anni, grande talento argentino. Approdato a gennaio in prima squadra al Boca Juniors dove sta facendo molto bene. Nonostante la giovane età ha già ottenuto ottime conferme nel Sub 20.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

E' un ragazzino di 18 anni, grande talento argentino. Approdato a gennaio in prima squadra al Boca Juniors dove sta facendo molto bene. Nonostante la giovane età ha già ottenuto ottime conferme nel Sub 20.

Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il che è giusto, come ho sempre detto, se poi non si dice "Allegri ci ha fatto vincere cinque anni di fila, dunque se ora perde dipende dai giocatori". Anche all'epoca i meriti andavano divisi equamente.

 

Questo per essere coerenti, come base di partenza. Poi si possono fare tanti distinguo sull'approccio mentale, sugli schemi, su tante cose. Ma almeno la coerenza.

 

In quanto al monte ingaggio... se scegli di puntare su un Pogba a fortissimo rischio e su un Di Maria che sapevano tutti veniva solo per preparare il mondiale poi non è che si possa cascare dal pero se le cose vanno come sono andate.

personalmente mai scritto che i meriti dei 5 di fila siano solo di allegri. sono anche di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Conte 

Prende troppo di ingaggio lo potresti trattare se il livornese si dimette o accetta una piccola buona uscita (cosa che non farà mai ) quindi è probabile che profili come Conte non vengono valutati proprio per la voce ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Magari perché a differenza tua essere presi a pallonate dal Maccabi Benfica Monza Empoli ecc...  fa male 

Si festeggia nel senso che ormai non c'è più entusiasmo nel vedere la JUVE ma hai visto i dati Auditel delle semifinali va cambiato astio o no astio ognuno fa un suo percorso quando capisci che andare oltre non porta a nulla devi fare un passo indietro e andartene 

Ripeto per me il 5 se ci tiene ancora a lui e al suo percorso sportivo deve presentarsi già con le valigie pronte poi può fare tranquillamente un altro percorso con un altra società magari il napoli che sarà alla ricerca o all'estero ma ancorarsi ai due anni di contratto magari farsi esonerare e passare da vacanziero questi 2 anni in cui stara fermo significherebbe mettere una pietra sulla sua carriera 

certo che fa male. ma ciò non significa, per me, un disamore per la juventus. stessa identica passione da 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Personalmente Tudor mi convince poco.

Nel caso, spero la spunti Motta.

Anche secondo me Motta è meglio, speriamo che non prevalga l'idea che il nuovo tecnico "deve conoscere l'ambiente". Una solenne stupidaggine che già ci ha fatto fare qualche errore in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

personalmente mai scritto che i meriti dei 5 di fila siano solo di allegri. sono anche di allegri.

Su questo non ci piove infatti è rimasto 5 anni e nessuno gli toglie quel percorso ma adesso è un nuovo percorso 

Che fai da giovane ti sei innamorato di una ragazza dopo tot anni vi lasciate  ci ritorni non c'è più amore ci rimani perché ricordi che eri innamorato di lei in passato? 

Non è un paragone che ti spiega la situazione al 100% ma ti fa intuire che ogni parentesi e diversa quello che è successo in passato non è replicabile per assurdo poteva anche fare meglio ma lo stesso non era uguale a come prima 

Adesso non c'è più nulla sia per NOI ma credo anche per lui il 5 Giugno sia giusto salutarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un direttore sportivo di elevate capacità deve assolutamente arrivare e se possibile, per avviare un futuro migliore e adeguato ai tempi, alla squadra è altrettanto necessaria una svolta quale guida tecnica. Kulusevski ce lo riprendiamo, visto che qualcuno tra i più anziani partirà e dal momento che ci sono pochi soldi per mirati acquisti di maggiori garanzie, giusto riproporre lo Svedese, tra l'altro pure lui ancora giovane, quindi in grado di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Prende troppo di ingaggio lo potresti trattare se il livornese si dimette o accetta una piccola buona uscita (cosa che non farà mai ) quindi è probabile che profili come Conte non vengono valutati proprio per la voce ingaggio

Be leggevo tempo fa che insieme a quelle dei dirigenti ci stavano pure le sue dimissioni.

Era rimasto solo per non coinvolgere pure la squadra nel cambiamento.

Probabilmente era un'altra bufala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.