Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Ultima allo Stadium di quest'anno....e menomale!!!

Sono ahimè svaniti da un po' i prepartita con quel "solletico" alla bocca dello stomaco, quell'ansia positiva che ti faceva smaniare fino al fischio iniziale, poi finiva tutto perché ce li mangiavamo gli avversari e l'ansia si trasformava in foga e soprattutto goduria, ora c'è davvero  voglia che finisca tutto al più presto...

È così caro Allegri che hai trasformato  la stragrande maggioranza dei tifosi...

Solo per questo dovresti dimetterti!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le condizioni per conquistare la Champions sul campo da 5 scendono a solo 3,due dipendono da noi una no:

-Vincere sul Milan con 2 gol di scarto

-Vincere a Udine che non ha neanche 11 giocatori da mettere in campo

-il Milan non vince con il Verona che ha bisogno di almeno il pareggio.

 

Se.sciaguratamente il Milan dovesse perdere con il Verona a noi con loro stasera basta vincere con qualsiasi risultato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Intanto le condizioni per conquistare la Champions sul campo da 5 scendono a solo 3,due dipendono da noi una no:

-Vincere sul Milan con 2 gol di scarto

-Vincere a Udine che non ha neanche 11 giocatori da mettere in campo

-il Milan non vince con il Verona che ha bisogno di almeno il pareggio.

 

Se.sciaguratamente il Milan dovesse perdere con il Verona a noi con loro stasera basta vincere con qualsiasi risultato 

A parte la difficoltà di incroci, non illudiamoci, c'è sempre la seconda farsa in atto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che quando c'era Juve Milan ero sempre in fibrillazione..come ci hanno ridotti tra tutti .doh

Aspettavo con più ansia il trofeo Berlusconi che la partita di stasera 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sul mio fb si sono proposti dei video con alcuni juve Milan di qualche anno fa, quelli con Tevez, mamma mia cosa gli abbiamo fatto e che squadra che eravamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi interessa zero di questa partita. Spero solo ci sia qualche forma di contestazione civile nei confronti di tutto quello schifo al quale stiamo assistendo impassibili. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Intanto le condizioni per conquistare la Champions sul campo da 5 scendono a solo 3,due dipendono da noi una no:

-Vincere sul Milan con 2 gol di scarto

-Vincere a Udine che non ha neanche 11 giocatori da mettere in campo

-il Milan non vince con il Verona che ha bisogno di almeno il pareggio.

 

Se.sciaguratamente il Milan dovesse perdere con il Verona a noi con loro stasera basta vincere con qualsiasi risultato 

In quel caso però Allegri resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.