Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

Adesso, MaxxOne ha scritto:

Purtroppo sono sveglio da un bel po'.. almeno 17 anni diciamo...

E allora non porti certe domande ... la vergogna che ci stanno facendo provare questi invertebrati che non intendono difendersi ,mi auguro che ricada presto sui loro interessi veri e propri... la juventus non meritava e non merita questi vigliacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davjuve ha scritto:

Nel gruppo Juve e Ferrari sono praticamente l'ultima ruota del carro, gli date troppa importanza per quel che è: sport.  

 

Poi vabbe', la Ferrari con l'avvocato in vita (e un decennio pure con Enzo Ferrari) non ha vinto il titolo piloti per 21 anni di fila.

Sulla Ferrari ho scritto in un altro topic. Ma il marchio, pur senza titoli mondiali, ha sempre prodotto utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non te la possono dare direttamente, ma se ti hanno dato 10/15 punti per le plusvalenze che in confronto sono una fesseria (sulla manovra stipendi perlomeno della ciccia c'è, poi possiamo discutere che per dei fatti di natura amministrativa si intacchi la classifica), per questa roba qua possono tranquillamente dartene altri 30/40 se non quest'anno, l'anno prossimo, che significa mettere a repentaglio la sopravvivenza in A.

Il problema è ragionare ancora in punta di diritto e non capire cosa sono la giustizia sportiva e i suoi metodi, i suoi criteri.

Quando ti danno -15 per una roba insulsa come le plusvalenze gonfiate, non ci vuole un genio a capire che l'obiettivo per il secondo filone in cui qualche azione grave è stata effettivamente commessa diventa automaticamente salvare la pelle.

Diremo è acqua passata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

È così ma non riusciamo ad accettarlo

Cosa? Che lo siamo o che ci vogliono convincere che dobbiamo esserlo per forza ed andare avanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non te la possono dare direttamente, ma se ti hanno dato 10/15 punti per le plusvalenze che in confronto sono una fesseria (sulla manovra stipendi perlomeno della ciccia c'è, poi possiamo discutere che per dei fatti di natura amministrativa si intacchi la classifica), per questa roba qua possono tranquillamente dartene altri 30/40 se non quest'anno, l'anno prossimo, che significa mettere a repentaglio la sopravvivenza in A.

Il problema è ragionare ancora in punta di diritto e non capire cosa sono la giustizia sportiva e i suoi metodi, i suoi criteri.

Quando ti danno -15 per una roba insulsa come le plusvalenze gonfiate, non ci vuole un genio a capire che l'obiettivo per il secondo filone in cui qualche azione grave è stata effettivamente commessa diventa automaticamente salvare la pelle.

Coerenza portami via......
 prima dici che hai letto le carte è che insomma ci va bene così... poi scrivi che il problema è ragionare in punta di diritto e non con i metodi insulsi della FIGC ... ste carte sono gravi o no ?
 

Più grossa pensi sia la porkata che ci è stata fatta dal punto di vista del diritto ... più risoluta dovrebbe essere la volontà di andare avanti con i ricorsi ...

 

se un giorno per un divieto di sosta ... ti sbattessero in gattabuia per un’anno ... perché stai sul cullo ad un giudice ... vorrei vedere se faresti ricorso oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Non te la possono dare direttamente, ma se ti hanno dato 10/15 punti per le plusvalenze che in confronto sono una fesseria (sulla manovra stipendi perlomeno della ciccia c'è, poi possiamo discutere che per dei fatti di natura amministrativa si intacchi la classifica), per questa roba qua possono tranquillamente dartene altri 30/40 se non quest'anno, l'anno prossimo, che significa mettere a repentaglio la sopravvivenza in A.

Il problema è ragionare ancora in punta di diritto e non capire cosa sono la giustizia sportiva e i suoi metodi, i suoi criteri.

Quando ti danno -15 per una roba insulsa come le plusvalenze gonfiate, non ci vuole un genio a capire che l'obiettivo per il secondo filone in cui qualche azione grave è stata effettivamente commessa diventa automaticamente salvare la pelle.

Intanto la follia di Torsello a gennaio è stata sconfessata per un buon 30% tra punti e squalifiche, segno che si è cercato quantomeno di dialogare con un sistema autoreferenziale. Troveranno un accordo che dia al popolino una piccola soddisfazione (essendo dei processi mediatici) e non danneggi troppo la squadra. 

 

Se volevano fare i seri andavano dritto al deferimento per art. 31. 

 

1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Sulla Ferrari ho scritto in un altro topic. Ma il marchio, pur senza titoli mondiali, ha sempre prodotto utili.

Nel calcio non si possono produrre utili. Nel lungo periodo è un gioco a perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Se c'era non capitava tutto questo 

Poi Elkann quando interviene lo fa perché il prodotto non macina più cash 

 

Si ma un tifoso che gli dice quello che pensano di lui i tifosi, lo troverà prima o poi? Uno che lo inviti a togliersi dai piedi? Che è la vergogna di Gianni e Umberto? 

Magari poi questo se ne fotte comunque coi miliardi che ha..ma almeno la figura di essere smerdato in pubblico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Quindi si sono messi a 90?come ampiamente pronosticato...Farsopoli 2.0 targata Elkann

Tutti in questo forum sappiamo cosa dovremo fare per cambiare e ribaltare la situazione. Far capire il nostro dissenso perché alla società secondo me non è ancora arrivato il messaggio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non è così questa è voluta perché nei nove anni di dominio mai nessuna procura si è mezza in mezzo con penalizzazioni in 24ore certe cioè l'acciaio dello stadium gli ultras... Come sono finite quelle vicende? 

 

perché non c'era il benestare  della  proprietà (Elkann) 

Perché il prodotto andava bene poi dal 19 in poi ha dovuto mettere mano alla tasca con aumenti di capitale un giorno si l'altro pure 

La scelta della superlega secondo voi è accettata da elkann? 

Secondo ne no 

Anzi lui vuole un prodotto made in italy che sia come la superlega una premier insomma

Quando parla lo capite quello che dice o no? 

A lui non interessa guadagnare 100 euro in un Milan Juventus di serie A 

Lui vuole guadagnare 100 euro in un Bologna Juventus

Prendere più soldi dai diritti tv 

Squadre come lo Spezia che non ricavano nulla per il sistema italiano e per l'idea di Elkann di fare cash sono un danno 

Che soldi porta al sistema lo spezia? O un Verona o una cremonese? 

Lui a differenza del cugino vuole un prodotto che sia redditizio in ambito nazionale senza fare tante scissioni con l'Europa o la Figc. 

Se un leeds ricava quanto il Napoli che ha appena vinto uno scudetto e l'altra è retrocessa..

 

Ha sempre parlato di premier come superlega non ha mai detto che vuole una superlega a differenza del cugino

È le parole di Gravina che la Juventus deve essere tutelata beh suonano come un accordo o no? 

 

I club della serie a non sono come quelli della premier 

Il tuo discorso non ha senso perché non ci arriveremo mai 

Perché Real barca Juve vogliono la super lega?

 Perché hanno capito che i campionati nazionali non arriveranno alla premier mai 

E lo aveva capito Andrea che voi fate più cretino di quello che è. 

È elkan che non ha capito che se lo stanno portando dallo loro parte per tenerlo nel sistema Italia e UEFA 

O. Forse lui lo ha capito ma della Juve se ne frega zero 

È un fastidio la Juve e vuole chiudere subito sta storia per tornare al cricket 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma un tifoso che gli dice quello che pensano di lui i tifosi, lo troverà prima o poi? Uno che lo inviti a togliersi dai piedi? Che è la vergogna di Gianni e Umberto? 

Magari poi questo se ne fotte comunque coi miliardi che ha..ma almeno la figura di essere smerdato in pubblico.. 

il colmo infatti è che c’è pure chi ne prende le parti tra i tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma un tifoso che gli dice quello che pensano di lui i tifosi, lo troverà prima o poi? Uno che lo inviti a togliersi dai piedi? Che è la vergogna di Gianni e Umberto? 

Magari poi questo se ne fotte comunque coi miliardi che ha..ma almeno la figura di essere smerdato in pubblico.. 

Credo che dovremo ancora mangiarne di * prima che si smuova qualcosa. Sentito Calvo stasera direi che il futuro è molto buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Calvo mi fa rimpiangere Alessio Secco, e non è una cosa bella.

Ma forse Secco lo avrebbe silurato Allegri...pure con i dimissionari uscenti non sarebbe rimasto.Probabilmente lui è forte del legame con Elkann ,infatti se ci fai caso ad ogni santa intervista ribadisce di essere un  aziendalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta gente che ha sfruttato la propria posizione e abusato per minacciare e punire contro ogni legge e violando principi costituzionali, non ha fatto qualcosa di illegale? non si può denunciare e chiedere che chi ci ha giudicato venga giudicato?

Non c'è mezza prova / intercettazione di questo attacco deliberato che è stato fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Intanto la follia di Torsello a gennaio è stata sconfessata per un buon 30% tra punti e squalifiche, segno che si è cercato quantomeno di dialogare con un sistema autoreferenziale. Troveranno un accordo che dia al popolino una piccola soddisfazione (essendo dei processi mediatici) e non danneggi troppo la squadra. 

 

Se volevano fare i seri andavano dritto al deferimento per art. 31. 

 

Dialoghi che sta portando avanti principalmente Calvo, che io infatti sto difendendo e avrà tanti meriti se la Juve ne uscirà male ma non in modo drammatico. Ma questo i tifosi duri e puri che vorrebbero i forconi contro chi ha il coltello dalla parte del manico non lo sanno. Al di là di una frase rivedibile che ha detto stasera e che comunque è stata male interpretata, era più un voler responsabilizzare Allegri che giustifica in continuazione le scempio che si vede in campo con le questioni extra-campo e anche queste ultime tre partite che potevano essere comunque utili per guadagnarsi almeno la Champions sul campo le ha gettate via (ma ripeto, scivolone comunicativo di Calvo, relativamente a quell'espressione specifica che ha usato più che alle dichiarazioni in sé).

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Calvo, che ovviamente sono di Elkann in realtà, la mia passione per la Juventus, per la Juventus di Elkann, finisce qui. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

il colmo infatti è che c’è pure chi ne prende le parti tra i tifosi.

 

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Credo che dovremo ancora mangiarne di * prima che si smuova qualcosa. Sentito Calvo stasera direi che il futuro è molto buio.

Provo uno schifo e una acidità di stomaco che non ne avete idea.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Dialoghi che sta portando avanti principalmente Calvo, che io infatti sto difendendo e avrà tanti meriti se la Juve ne uscirà male ma non in modo drammatico. Ma questo i duri e puri che vorrebbero i forconi non lo sanno. Al di là di una frase rivedibile che ha detto stasera e che comunque è stata male interpretata, era più un voler responsabilizzare Allegri che giustifica in continuazione le scempio che si vede in campo con le questioni extra-campo e anche queste ultime tre partite che potevano essere comunque utili per guadagnarsi almeno la Champions sul campo le ha gettate via (ma ripeto, scivolone comunicativo di Calvo, relativamente a quell'espressione specifica che ha usato più che alle dichiarazioni in sé).

 

 

Spero tu abbia ragione, lo vedremo presto comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Dopo le parole di Calvo, che ovviamente sono di Elkann in realtà, la mia passione per la Juventus, per la Juventus di Elkann, finisce qui. 

 

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

 

Provo uno schifo e una acidità di stomaco che non ne avete idea.. 

Due o tre anni e qualcuno ci dirà che la storia è storia e non possiamo criticare in eterno 

 

Noi rancorosi 

Storia già vissuta 

 

Devono vendere, devono vendere ora 

La prossima torta la deve prendere in faccia, John l'incapace 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

 

Provo uno schifo e una acidità di stomaco che non ne avete idea.. 

insisto ... dove hai preso la foto di calvo con la maglia dell’Inter ... che hai messo come immagine del profilo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fily1212 ha scritto:

ma sta gente che ha sfruttato la propria posizione e abusato per minacciare e punire contro ogni legge e violando principi costituzionali, non ha fatto qualcosa di illegale? non si può denunciare e chiedere che chi ci ha giudicato venga giudicato?

Non c'è mezza prova / intercettazione di questo attacco deliberato che è stato fatto?

La Juventus ha pugnalato alle spalle Moggi e Giraudo per evitare che ci potessimo difendere a dovere nel 2006.

Ora ci prendiamo le penalizzazioni senza fiatare..

Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

insisto ... dove hai preso la foto di calvo con la maglia dell’Inter ... che hai messo come immagine del profilo ?

L'ho creata io..anni fa..in origine c'erano Jonk e Bergkamp ai lati con scritto "più forti con noi", come pronunciava la campagna acquisti dell'epoca..con denti gialli che urlava esponendo dentiera equina.. 

Poi son cambiate le persone e ho dovuto aggiornare..purtroppo oggi siamo noi l'Inter dei primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheOzma2 said:

La Juventus ha pugnalato alle spalle Moggi e Giraudo per evitare che ci potessimo difendere a dovere nel 2006.

Ora ci prendiamo le penalizzazioni senza fiatare..

Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.. 

oggi è un giorno pessimo per essere juventino.

un tifoso juventino si deve prendere le penalizzazioni senza fiatare, sentire il presidente dire "è acqua passata", essere additato come ladro e disonesto per tifare una squadra così...

provo un senso di soppruso e umiliazione che non sapete...

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fily1212 ha scritto:

oggi è un giorno pessimo per essere juventino.

un tifoso juventino si deve prendere le penalizzazioni senza fiatare, sentire il presidente dire "è acqua passata", essere additato come ladro e disonesto per tifare una squadra così...

provo un senso di soppruso e umiliazione che non sapete...

 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheOzma2 said:

L'ho creata io..anni fa..in origine c'erano Jonk e Bergkamp ai lati con scritto "più forti con noi", come pronunciava la campagna acquisti dell'epoca..con denti gialli che urlava esponendo dentiera equina.. 

Poi son cambiate le persone e ho dovuto aggiornare..purtroppo oggi siamo noi l'Inter dei primi anni 2000

Se la passa meglio un tifoso interista... magari scarsi e un po' perdenti ma quello per me è il meno...

non hanno subito ingiustizie e non si sono sentiti presi per il cu** pure dalla propria società. Non si sono sentiti impotenti davanti alla mafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.