Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

Purtroppo a soffrire di tutto questo siamo solo noi tifosi che per amore di questi colori, non riusciremo mai a staccarci dalla Juve nonostante i proclami - e mi ci metto dentro pure io - perché è anche giusto stare vicini alla squadra nei momenti brutti e non solo in quelli belli. Ma qua siamo oltre perché non si parla di annate no e affini, è una roba che va proprio molto oltre. Siamo inermi avanti a un sistema che ci attacca costantemente e non ci sentiamo difesi e tutelati da chi è il padrone. Come si fa a continuare a vivere il calcio in questo modo? E' davvero troppo da sopportare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

Allegri: la stagione è finita a Siviglia

Brutto uomo e brutto allenatore 

 

Spero sia finito per sempre da noi. Un incubo da sradicare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ragione quando dissi, non so se mi fa inc.azzare più la Figc o la nostra Società... Non meritano nient'altro che disprezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destituire Elkann e i suoi vassalli..lo dico dal 2006 che è lui l artefice di tutto...il nonno doveva venderla la juve perchè si sapeva che il bsmboccio avrebbe distrutto la juve disonorandola   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

La ritrova facilmente, viste le corna chilometriche

Infatti, io al suo posto non sarei mai tornato alla Juve. Ma questi per soldi la dignità la mettono sotto i piedi proprio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Si, non tutte, ma certamente conosco la materia di cui si parla. Qui molti credo non sappiano nemmeno cosa sia un bilancio, con tutto il rispetto.

Già siamo depressi per mille motivi, di crisantemi non ne sentiamo il bisogno sinceramente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Calvo sono allucinanti. Come si fa a dire che è acqua passata? Era meglio stare zitti e non dire nulla. Questa è una presa in giro per milioni di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè qualcuno vuole farci credere che facciamo talmente schifo ed abbiamo fatto talmente tante di quelle schifezze che meriteremmo la B a mani basse e quindi dobbiamo essere grati alla nostra grande proprietà che ci salva scendendo a compromessi? complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ormai per noi è acqua passata

si sono tirati giù la maschera, ma non ci voleva molto ad indovinarlo sapendo da chi sono stati mandati. Che si fa pur di tirare la Juve fuori dalla borsa, e poi venderla 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni scellerate. Calvo impresentabile come tutta la comunicazione della Juventus. 

non esiste al. mondo nel 2023 uscire con dichiarazioni del genere. devono rispondere a stakeholders, soci, tifosi e dipendenti. 

sciatteria a livello assoluto, roba indegna per società di questo livello. 

provo sincero imbarazzo per loro. 

credo che un cambio di passo sia possibile solo con il cambio di proprietà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

In confronto Cobolli,Blanc e Secco erano dei distinti signori dalla schiena dritta....

Questo è assolutamente falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Chi vivra vedra. Io non capisco cosa pensate che voglia fare JE, che interesse ha a mettere 700m nella Juventus per poi svalutarla. Tutto puo essere ma non è un *, per cui avrà una strategia. 

Certamente. Però dobbiamo anche prendere atto dei comportamenti precedenti e trarne delle considerazioni. Sul fatto che abbia una strategia non ho dubbi. Bisogna vedere in che misura è funzionale al bene della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Quindi Totik come la mettiamo ora con questi bambocci ?

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Purtroppo a soffrire di tutto questo siamo solo noi tifosi che per amore di questi colori, non riusciremo mai a staccarci dalla Juve nonostante i proclami - e mi ci metto dentro pure io - perché è anche giusto stare vicini alla squadra nei momenti brutti e non solo in quelli belli. Ma qua siamo oltre perché non si parla di annate no e affini, è una roba che va proprio molto oltre. Siamo inermi avanti a un sistema che ci attacca costantemente e non ci sentiamo difesi e tutelati da chi è il padrone. Come si fa a continuare a vivere il calcio in questo modo? E' davvero troppo da sopportare...

Ma ci mancherebbe altro. Tifo questa squadra da quando ho sei anni. E lo farò finché campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci scanniamo tra noi e poi abbiamo una dirigenza degna dei ziliani&pistocchi

ora ritorneremo i simpatici da prendere per il kulo allegramente.

e la borsa salirà come nel 2006...

ormai JE ha capito il meccanismo e si diverte un botto.

 

Tifatevela da soli questa roba qui...non è la MIA Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

In che senso?

Non eri tu 

.. a prendere in giro la gente che sosteneva che era giusto contestare in primis la società?


Se mi confondo con qualcun altro chiedo scusa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma accordi per cosa ?

Per restare in un campionato con una giustizia sportiva che attenziona solo noi e che quando gli gira ci puniscono stuprando il diritto ?

Preferisco che venga ritirato il marchio Juve piuttosto che continuare a seguire questa pagliacciata tse

Ragazzi guardate che hanno deciso di nuovo di non difendersi perché andranno in contro ad una sconfitta annunciata l'accordo c'è per il filone stipendi perché quest'anno era e deve essere un'anno zero in tutto e per tutto 

Non cerca la B Elkann perché a sto viaggio perderebbe milioni di tifosi 

Ma cerca di contenere il prodotto con una sostenibilità che col passo di Andrea non poteva esistere 

L'hanno fatto fuori

La procura della figc già aveva buttato l'amo nel aprile scorso 

Elkann non si è fatto scappare l'occasione per buttar fuori cugino e dirigenza... 

Non ho mai visto un cambio di strategia così radicali in 2settimane nemmeno con farsopoli fece così 

Elkann non sei degno di questa storica società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Purtroppo a soffrire di tutto questo siamo solo noi tifosi che per amore di questi colori, non riusciremo mai a staccarci dalla Juve nonostante i proclami - e mi ci metto dentro pure io - perché è anche giusto stare vicini alla squadra nei momenti brutti e non solo in quelli belli. Ma qua siamo oltre perché non si parla di annate no e affini, è una roba che va proprio molto oltre. Siamo inermi avanti a un sistema che ci attacca costantemente e non ci sentiamo difesi e tutelati da chi è il padrone. Come si fa a continuare a vivere il calcio in questo modo? E' davvero troppo da sopportare...

È giusto stare vicini alla Juve in momenti di difficoltà ma se le difficolta ce le crea il nostro proprietario, permettendo a tutti di gettarci mer.. addosso, non difendendo la squadra nè noi tifosi, allora la cosa cambia. Nel 2006 ci siamo fatti fregare dalla retorica sulla maglia, oggi per quanto mi riguarda con loro ho chiuso. Seguirò la Juve alla radio, non darò mai più un solo euro ad Elkann e soci. Se vogliono ridimensionare per loro trame segrete tipo dell’istinto, facciano pure, non in mio nome, non con i miei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.