Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

Dopo 17 anni siamo stati messi a conoscenza che il Sig Elkann si vendette la juve per raggiungere le poltrone dove tutt'ora siede. Magari ci ridiranno, fra 17 anni, che lo stesso Signorotto l'ha ricombinata  ma, onestamente, non serve aspettare nemmeno un giorno ancora per arrivare ad appurare la triste e rabbiosa realtà!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Datemi un motivo per non bestemmiare.

Accordo sul filone stipendi?

 

2 ore fa, M4RK ha scritto:

Beneficio del dubbio solo perchè c'è ancora l'altro filone e magari hanno trovato qualche accordo.

 

Ma dubito .ghgh

"Acqua passata" ha un senso solo se hanno già trovato un accordo per il filone stipendi.

 

Cosa che ci dobbiamo augurare tutti.

 

Altrimenti Calvo ha perso la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Hanno preso accordi per il filone stipendi perché gli andranno a toccare il portafoglio 

In questo sono stati dati in pasto dirigenti calciatori e tifosi 

Basta che non gli tocchi i soldi a questa gentaglia ed è tutto apposto 

Ma accordi per cosa ?

Per restare in un campionato con una giustizia sportiva che attenziona solo noi e che quando gli gira ci puniscono stuprando il diritto ?

Preferisco che venga ritirato il marchio Juve piuttosto che continuare a seguire questa pagliacciata tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ermanno Catenacci said:

Dov'è la novità? 

Prepariamoci. Purtroppo nel frattempo credo che nove scudetti di fila, finali di Champions e coppette varie possiamo scordarcele

Non ci credo nemmeno se lo vedo: prepara la vaselina che tra qualche giorno arriva l'ennesima inkulata. Il comportamento del naso adunco è chiaro da 17 anni a questa parte. Falso come una moneta da tre euro. 

Chi vivra vedra. Io non capisco cosa pensate che voglia fare JE, che interesse ha a mettere 700m nella Juventus per poi svalutarla. Tutto puo essere ma non è un *, per cui avrà una strategia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

 

"Acqua passata" ha un senso solo se hanno già trovato un accordo per il filone stipendi.

 

Cosa che ci dobbiamo augurare tutti.

 

Altrimenti Calvo ha perso la testa.

La ritrova facilmente, viste le corna chilometriche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

I primi a prenderci per il * sono i nostro dirigenti.....

Quando dico di contestare i nostri prima della FIGC nessuno sembra capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Evitare di fare i caz*oni al telefono aiuterebbe molto però.

 

Incastrati due volte nella stessa maniera, ce ne vuole.

 

E politicamente ci siamo fatti terra bruciata da soli, avendo cercato letteralmente di sovvertire il sistema calcio con quella storia della Superlega. Ingenuo pensare che saremmo usciti senza conseguenze da quello che è stato un colpo di stato a tutti gli effetti nei confronti di Fifa, Uefa e Federazioni nazionali.

Quindi è tutta colpa nostra. Colpevoli di aver "sovvertito" il sistema calcio (quindi siamo sovversivi, mica liberi imprenditori), di aver ruttato al telefono (polli) e di esserci fatti quotare in Borsa (incauti).

 

Nell'inchiesta stipendi c'è materiale in abbondanza per mandarci in B (quotando un altro tuo messaggio) e in sostanza Elkann sta agendo per vie diplomatiche per scongiurare il peggio (credici).

 

Complimenti. Il termine revisionista, nel tuo caso, è riduttivo. In pratica il messaggio è: sapevamo che erano mafiosi, fessi noi ad avere l'ardire di sfidarli.

 

Questo è il senso dei tuoi commenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevano conquistare gli stakeholders per fare marketing con un occhio al liveahead, un pò in franchising

nella realtà stanno allontanando anche i tifosi storici 

uno scempio sportivo e dirigenziale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

E tu le hai lette

Si, non tutte, ma certamente conosco la materia di cui si parla. Qui molti credo non sappiano nemmeno cosa sia un bilancio, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Dobbiamo capire che mossa abbiano in testa per rilasciare queste dichiarazioni

mossa Kansas City...solo che la vittima siamo noi tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

Allegri: la stagione è finita a Siviglia

E tu Allegri sei il primo colpevole. Siete passati in vantaggio ed invece di mettere su fort apache ci hanno pareggiato pochi minuti dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La triade Scanavino, Ferrero e Calvo roba da far rimpiangere Cobolli, Blanc e Secco.

In confronto Cobolli,Blanc e Secco erano dei distinti signori dalla schiena dritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Chi vivra vedra. Io non capisco cosa pensate che voglia fare JE, che interesse ha a mettere 700m nella Juventus per poi svalutarla. Tutto puo essere ma non è un *, per cui avrà una strategia. 

Speriamo di vederla sta strategia perché a sto punto deve essere per forza una genialata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Si, non tutte, ma certamente conosco la materia di cui si parla. Qui molti credo non sappiano nemmeno cosa sia un bilancio, con tutto il rispetto.

Ma per favore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società, sembra davvero assurdo, ma è pure peggio di avere Allegri come allenatore. Mamma mia come siamo diventati e in mano a chi siamo finiti!........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.