Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

cioè mi stai dicendo che non ci sarebbe un modo più 'civile' di ottenere lo stesso risultato in dissenso con le gestioni della società? intendo un altro modo qualsiasi che non sia quello di buttarci nella * assoluta? 

Se c'era non capitava tutto questo 

Poi Elkann quando interviene lo fa perché il prodotto non macina più cash 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Scusate avete fatto dimettere il presidente più vincente della nostra storia perché doveva arrivare il pool di avvocati per proteggere la Juve.. 

Alla fine acqua passata. 

Sabotatori In casa. 

Agnelli e gli altri dirigenti si sono dimessi per potersi difendere liberamente nell’ambito della giustizia ordinaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, scienzo said:

Speriamo di vederla sta strategia perché a sto punto deve essere per forza una genialata 

quello che sospetto io è che voglia contenere i danni sul campionato a questo anno. E stia aspettando la sentenza sulla superlega per l'europa. My 2 cents. Detto questo io sarei andato al TAR al TAS e ovunque per principio, e mi girano molto, ma magari la scelta giusta è un altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi fanno impazzire i duri e puri che vorrebbero che la Juve vada sotto la sede della Figc con le pistole ignorando che quelli hanno l'atomica pronta da sganciare su di noi, lo Stadium e tutta Torino. Col secondo filone c'è materiale sufficiente che ne basta la metà per mandarci in B, e ancora non si capisce che qua c'è solo la via diplomatica e strappare le condizioni di pace migliori possibili.

Ma si, prendetevela con Calvo eh.

Con l'art. 31, ma è avvenuto deferimento per art.4 che non prevede la B. L'unica cosa che interessa la federazione è che se siano stati o meno depositati i moduli: per la manovra stipendi 1 sì, per la manovra stipendi 2 non si sa: un anno e mezzo fa non erano stati depositati MA c'erano ancora altri 6 mesi di tempo. Chiné ha contestato comunque la slealtà sportiva buona per tutte le stagioni e non l'articolo specifico avendo pochissimo in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che per elkann siamo una pedina da vendere a necessità per i suoi affari. 

Vendesse sta società, che i trofei li abbiamo ottenuti solo quando si è levato dal ca$$o

2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Col secondo filone c'è materiale sufficiente che ne basta la metà per mandarci in B

Ma ti pare il caso di uscirtene con sta cosa, per altro falsa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, per mezzo pianeta dal 2006 siamo le m*** che tifano una squadra di mafiosi e criminali e questo viene a dire bello bello che vabbè, anche questa ennesima vicenda che macchia la squadra e i suoi tifosi ormai è acqua passata.

 

Rimane che lette le motivazioni accettano la sentenza letteralmente con il sorriso sulle labbra senza nemmeno difendersi fino in fondo in tutte le sedi, quindi la Juventus è colpevole.

E io di fare il tifo per una società che la fa sporca e poi si prende le penalità ridacchiando, oltretutto dopo aver provato ad erigersi a salvatrice del movimento calcio mondiale, proprio non ne ho lo stomaco...

Meritano il peggio che può accadere.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Io non credo siano contrari alla SuperLega, innanzitutto perché, se così fosse, avrebbero già fatto accordi con Ceferin e magari non avremmo avuto penalizzazioni; in 2° luogo, la SL è finanziata JP Morgan di cui JE è uno dei membri

Chi lo dice che non abbiano già accordi? 

Nessuno eccetto loro 

Poi sulla superlega io credo che elkann vuole un prodotto così però in ambito nazionale 

Perché un conto è guadagnare 10 euro sui diritti tv del tuo club in ambito nazionale 

Un altro 100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DRock ha scritto:

Provocazione:

 

Ma non è che magari stiamo sopravvalutando Elkann? 
 

Strategia di qua, strategia di la però entrambe le compagini sportive di punta del gruppo sono in mano a degli incapaci. Sarà mica che il gruppo dirigenziale di questa generazione familiare sia un po’ scarso?

Non concordo. Direi che é scarso forte.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Non ingannatevi, finchè in Società ci sono burattini come Calvo, Allegri ha ragion di essere

Hai perfettamente ragione,meritiamo la sua conferma altri due anni...Con lui,il menefreghista Elkann,i fantocci Calvo e Co. forse riusciremo nell'impresa di finire in B sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Ermanno Catenacci said:

Certamente. Però dobbiamo anche prendere atto dei comportamenti precedenti e trarne delle considerazioni. Sul fatto che abbia una strategia non ho dubbi. Bisogna vedere in che misura è funzionale al bene della Juventus 

I precedenti, il 2006, fu una storia complessa e in cui lui aveva come consiglieri Montezemolo e Stevens che avevano interesse a far fuori la triade, e dall'altra parte partite piu importanti sul piatto con la FIAT in crisi. Scese a compromesso, per necessita, per quanto ho letto e capito, consigliato cosi da i due sopra e da parte della politica anche in cambio di alcuni favori. Oggi è diverso, JE è in una posizione di forza. Il calcio è un grande business e da anni è sotto il controllo di un gruppo mafioso, con dietro soldi russi e quatarioti. Credo che JE cosi come le squadre che aderiscono alla SL siano interessate a un'altro tipo di futuro per il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima bella juve che io ricordi come nomi e gioco era quella del 2015. Lì c’era veramente da divertirsi. Purtroppo è stato un periodo passato troppo velocemente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Calvo.

Anche per me è acqua passata spendere un solo euro per una società che non si fa scrupoli a non difendere la propria storia e la dignità dei propri tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Chi lo dice che non abbiano già accordi? 

Nessuno eccetto loro 

Poi sulla superlega io credo che elkann vuole un prodotto così però in ambito nazionale 

Perché un conto è guadagnare 10 euro sui diritti tv del tuo club in ambito nazionale 

Un altro 100.

Ah certo, anch'io vorrei uscire con Eva Riccobono. Ma quindi la Serie A varrà quanto la Premier perché lo desidera Elkann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi fanno impazzire i duri e puri che vorrebbero che la Juve vada sotto la sede della Figc con le pistole ignorando che quelli hanno l'atomica pronta da sganciare su di noi, lo Stadium e tutta Torino. Col secondo filone c'è materiale sufficiente che ne basta la metà per mandarci in B, e ancora non si capisce che qua c'è solo la via diplomatica e strappare le condizioni di pace migliori possibili.

Ma si, prendetevela con Calvo eh.

In B? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Mi fanno impazzire i duri e puri che vorrebbero che la Juve vada sotto la sede della Figc con le pistole ignorando che quelli hanno l'atomica pronta da sganciare su di noi, lo Stadium e tutta Torino. Col secondo filone c'è materiale sufficiente che ne basta la metà per mandarci in B, e ancora non si capisce che qua c'è solo la via diplomatica e strappare le condizioni di pace migliori possibili.

Ma si, prendetevela con Calvo eh.

Sei Zaccone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Solo 2-3 giorni fa c'era la notizia di un'Uefa risentita per il comportamento ritroso della nuova dirigenza. O non era vera quella notizia, o l'ultima pallida resistenza dell'attuale dirigenza si è squagliata sotto lo sguardo dello sloveno.

Mi auguro che il filone di giugno si abbatta su questa stagione e la Uefa si accontenti di vederci solo una stagione fuori dalle coppe. Perchè altrimenti è dura dura...

Gamarra, io te lo dico. Sto aspettando Giugno. Se arriveranno altre sanzioni sportive dalla FIGC e/o dalla UEFA e verranno subite, e se, come a me continua a sembrare, l'attuale allenatore rimarrà, io non seguirò il calcio, se non da lontano, leggendo i risultati della Juve per mera curiosità. Poi rivalutero' a fine stagione prossima.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ah certo, anch'io vorrei uscire con Eva Riccobono. Ma quindi la Serie A varrà quanto la Premier perché lo desidera Elkann?

Ah beh diglielo a lui che ha immesso 700 mln di euro in 3 anni 

Per veder giocare la Juventus con kulucoso paredes Mckennie Vlahovic kean  Arthur zakaria etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Chi lo dice che non abbiano già accordi? 

Nessuno eccetto loro 

Poi sulla superlega io credo che elkann vuole un prodotto così però in ambito nazionale 

Perché un conto è guadagnare 10 euro sui diritti tv del tuo club in ambito nazionale 

Un altro 100.

Il fatto che ci hanno tolto 10 punti, non andremo in Europa il prossimo anno e a turno i vice presidenti UEFA minacciano ritorsioni se non si rinnega la SL. Boh, a me non sembra che sia così contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Se c'era non capitava tutto questo 

Poi Elkann quando interviene lo fa perché il prodotto non macina più cash 

 

Moggi e Giraudo lo macinavano il cash.,.. sono d'accordo con te solo con il mezzo ma il fine non mi convince 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Il fatto che ci hanno tolto 10 punti, non andremo in Europa il prossimo anno e a turno i vice presidenti UEFA minacciano ritorsioni se non si rinnega la SL. Boh, a me non sembra che sia così contrario

Questo è successo per l'operato del cugino 

Non per il suo di operato e ben diverso paghiamo quelle scelte ora non quelli presenti. Che sono di accettiamo va bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ora piu buia.

In un momento come questo sapete la colpa piu grande chi la possiede?

NOI TIFOSI, perche non abbiamo la forza per costringere questi senza p all e a vendere.

Quel disadattato di Jhon ci ha venduto ancora una volta, e se anche non fosse cosi' mi sono rotto i co glio ni di vedere la Juve alla mercè di giochi di potere.

stendiamo un velo pietoso su alcuni giocatori che dovrebbero essere presi a calci nel cu lo per essere mandati fuori dai co glioni.

Le ultime parole le voglio dedicare ad Allegri,un miracolato del pallone che ha a vuto il solo merito di trovarsi nel posto giusto al momento giusto,un uomo senza dignità attaccato solo al denaro e al cazzeggio creativo, che ha capito bene con che razza di deficienti aveva a che fare e ne ha tratto vantaggio.

AVETE UCCISO LA PASSIONE DI UNA VITA MALEDETTI 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Moggi e Giraudo lo macinavano il cash.,.. sono d'accordo con te solo con il mezzo ma il fine non mi convince 

Si li macinavano ma già all'epoca volevano Andrea presidente 

È lui che fece per prendersi il potere assieme a Montezemolo e Baldini.. 

È storia questa. 

A Torino a Roma a Milano già sapevano che fine avrebbero fatto moggi e Giraudo e Bettega e quella Juventus molto prima del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.