Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?  

  1. 1. L'Inter vincerà la Champions?

    • Si
      150
    • No
      267
  2. 2. La Roma vincerà l'Europa League?

    • Si
      171
    • No
      246
  3. 3. La Fiorentina vincerà la Conference League?

    • Si
      205
    • No
      212


Post in rilievo

25 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Guardiola s'inventerà qualcosa nella notte? .giornale

Non ha bisogno di inventare .Basta che gioca come fa abitualmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pep domani deve semplicemente giocare con attenzione, senza inventarsi stramberie tattiche o sottovalutare l'avversario, e la può portare a casa. 

 

L'Inter comunque giocherà col coltello fra i denti, dimostrando grande personalità. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Pep domani deve semplicemente giocare con attenzione, senza inventarsi stramberie tattiche o sottovalutare l'avversario, e la può portare a casa. 

 

L'Inter comunque giocherà col coltello fra i denti, dimostrando grande personalità. 

 

 

Sicuramente giocherà col coltello tra i denti ma potrebbe non bastare .Dipende dal city se è in giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20% parte il luna park, le merdeke non ci capiscono niente e ne prendono 5

40% netta superiorità city, 2-0 in relativa scioltezza 

30% partita equilibrata, decisa da episodi

10% l'irreparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

Sicuramente giocherà col coltello tra i denti ma potrebbe non bastare .Dipende dal city se è in giornata 

Secondo me dipende dallo stato di forma: l Inter è in gran forma, il city non sembra: se sono stanchi per me non c'è partita, si faranno infilare in contropiede come dei polli. Se invece hanno tirato il fiato ultimamente senza andare a mille per dare tutto domani allora non c'è speranza per i prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Secondo me dipende dallo stato di forma: l Inter è in gran forma, il city non sembra: se sono stanchi per me non c'è partita, si faranno infilare in contropiede come dei polli. Se invece hanno tirato il fiato ultimamente senza andare a mille per dare tutto domani allora non c'è speranza per i prescritti 

Se le cose vanno come devono andare allora il city vincerà agevolmente però in queste partite contano gli episodi anche speriamo che non siano a favori dell inda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincerà l'Inter sicuramente. Squadra un gran forma, Inzaghi non sbaglia le finali e Guardiola si farà fregare in contropiede. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mailke said:

Vincerà l'Inter sicuramente. Squadra un gran forma, Inzaghi non sbaglia le finali e Guardiola si farà fregare in contropiede. 

 

Se vincono loro noi dobiamo chiudere tutto e finire con calcio

 

spero di no, ma ho paura come casa

 

non lo rego

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronosticai Inter in finale già prima che eliminassero il Porto, aggiungendo che Lautaro si sarebbe rivelato il nuovo principe dell'Inter, che diventa re nella notte di Champions, come Milito. 

 

Valuto entro domani se scommettere una cifra considerevole (150/200) sull'Inter campione d'Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se vincono loro noi dobiamo chiudere tutto e finire con calcio

 

spero di no, ma ho paura come casa

 

non lo rego

Io penso sempre a come sia bella la vita dei tifosi del PSG e del Bayern che non corrono mai il rischio che qualcuna delle loro rivali possa anche solo giocare una finale. Mentre il nostro caro ex presidente quasi desiderava un ritorno in pompa magna delle milanesi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Io penso sempre a come sia bella la vita dei tifosi del PSG e del Bayern che non corrono mai il rischio che qualcuna delle loro rivali possa anche solo giocare una finale. Mentre il nostro caro ex presidente quasi desiderava un ritorno in pompa magna delle milanesi

Forse l'aspetto più imperdonabile della sua presidenza. Mi pare che sponsorizzò pure Moratti come presidente FIGC. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

20% parte il luna park, le merdeke non ci capiscono niente e ne prendono 5

40% netta superiorità city, 2-0 in relativa scioltezza 

30% partita equilibrata, decisa da episodi

10% l'irreparabile

Questa partita mi sta togliendo il sonno😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Pep non ha speranze, troverà un avversario troppo più forte, il superchiulo di Inzaghi un qualcosa che mai si è visto nella storia di questo sport. Partita già segnata e chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il city è perfetto per il gioco di spiaze...l'inda subirà tipo balboa contro creed poi in contropiede gli farà  male...se gli stronzazzurri resistono i primi 30 minuti è  fatta...non so come fate a vedere questa finale io mi rinchiudo nel bunker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto le altre finali ed è andata bene, ho aspettato che le partite finissero ed ho controllato.

Però non mi ha disturbato nessuno, adesso ho intorno qualche interista con tanto di trombe oltre al fatto che sono rumorosi di loro.

Spero di sentire tanti Nnnooooooooo.

🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, starveling ha scritto:

A centrocampo l’Inter è superiore e la partita potrebbe decidersi lì

Gundogan Rodri de bruyn sono peggio di barella brozo e chala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molto disfattismo, ma cerchiamo comunque di essere oggettivi; se il City fa la partita che sa fare, per me vinceranno senza problemi; non dovesse accadere questo, chiaramente, la prescrittese avrebbe maggiori possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.