Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(GdS) Juve, c'è l'accordo per il patteggiamento sugli stipendi. Domani il processo

Post in rilievo

2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quelli che si lamentano del patteggiamento o hanno meno di 20 anni o vivono fuori dal mondo. L'alternativa è la serie B. Mettetevelo in testa

 

ma di che stai parlando, se patteggiano hanno semplicemente dimezzato la pena

vogliono togliersi subito questa storia e andare avanti senza continuare con ste menate giudiziarie tra giornali e altro per un altra stagione

Lo capisco ma non è difendersi questo.

Siamo braccati, da che ricordo da quando sono nato

Nulla cambierà se non si risolve il problema alla fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quelli che si lamentano del patteggiamento o hanno meno di 20 anni o vivono fuori dal mondo. L'alternativa è la serie B. Mettetevelo in testa

 

Penso sia lei a vivere fuori dal mondo.

 

Mi spiega per quale ragione la Juventus fra 2 anni non possa subire un identico trattamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Io comunque mi aspetto comunque mano pesante dell'Uefa e ricorso al Tas. 

Al tas non ci vanno e accetteranno quello che dice la mafia uefa.Ci metto 1000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bifrost57? ha scritto:

Il rito del patteggiamento è un accordo tra le parti per definire velocemente il processo ed in cui l’imputato rinuncia ad avvalersi del “processo” ed i mezzi ad esso connessi in cambio di un accordo sulla pena ridotta di 1/3 per la scelta del rito.

 

  Non è un ammissione di colpevolezza , e difatti nel verbale di udienza vi è solo descritto l’accordo sulla pena da applicarsi

Grazie! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Scott ha scritto:

Vediamo se il patteggiamento sarà accettato dai giudici... direi speriamo!

ma si che lo sarà, è un accordo, certo che sarà accettato dai giudici, è una semplice prassi domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Sanno che con la Juve possono

fare quello che vogliono … tanto ci saranno un po’ di proteste social e basta..

niente di niente

e si ricomincia l’anno dopo …

Ma se le proteste via social di quelli che fanno gne gne gne nei live, portassero ad una disdetta di massa per quanto riguarda tutta la filiera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Scott ha scritto:

Vediamo se il patteggiamento sarà accettato dai giudici... direi speriamo!

Per anticipare il processo...qualcosa hanno trovato 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io comunque mi aspetto mano pesante dell'Uefa e ricorso al Tas. 

Ma infatti l’Uefa ci demolirà se non ci dichiariamo fuori dalla Superlega. A sto punto mi aspetto l’intervista a Calvo in cui dichiara che la Superlega è acquapassata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

* putt4n4 io se avessi tutti qui soldi assolderei talmente tanti avvocati che ste facce di bip morirebbero gonfi prima di finire di leggere le carte che gli arrivano sulla scrivania. E prima di arrendermi farei ricorso anche al TAR del Nepal se fosse possibile. E denuncerei il sistema giustizia sportiva a tutti gli ordini immaginabili possibili.

 

A meno che non siamo DAVVERO colpevoli di quello che ci accusano, il che andrebbe però sanato con una bella conferenza di scuse ai tifosi per gli illeciti commessi.

 

* trota, OJ Simpson ha sfangato l’omicidio della moglie e noi non riusciamo a dimostrare senza ombra di dubbio che ci accusano per delle quatsate?

 

Non ce l’ho con te ovviamente ma sono furibondo.

Trovo impossibile fare qualcosa dopo sta cosa delle plusvalenze dove è tutto inventato (perchè il codice come è lo permette). Quindi la vendetta va perseguita in maniera diversa. Sugli stipendi errori ci sono stati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto poi che la corte dovrebbe pure accettare questo patteggiamento, non è mica detto che lo lasci passare.


Quindi aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giacomostingo said:

Penso sia lei a vivere fuori dal mondo.

 

Mi spiega per quale ragione la Juventus fra 2 anni non possa subire un identico trattamento?

Basta evitare di fare *. Sulla manovra stipendi ogni avvocato del mondo Juve ha ammesso che le porcate sono state fatte. toglietevi l'anello dal naso. La gestione agnelli paratici è stata disastrosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, German ha scritto:

Povera Juve. Ma ai filo-societari andrà bene così. Senza dignitá, senza rispetto, mangiati vivi dal sistema ancora una volta.

 

Ormai hanno capito che per affossarci gli basta tirar fuori 4 accuse campate in aria. Tanto noi non lottiamo....si ripete la storia di calciopoli e qui dentro leggo di gente contenta. Non abbiamo imparato nulla...mi deludono più questi tifosi che i nostri dirigenti che partono già senza un filo di rispetto da parte mia.

In tempo di guerra ogni buco è trincea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Ma infatti l’Uefa ci demolirà se non ci dichiariamo fuori dalla Superlega. A sto punto mi aspetto l’intervista a Calvo in cui dichiara che la Superlega è acquapassata…

Questo non mi piacerebbe per nulla. 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo appena sistemato la questione FIGC e già iniziate a fare terroriscmo sulla Uefa

 

ma è ovvio che si sono accordati con entrambe, ma pensate che siamo capeggiati da degli sprovveduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mistercuix ha scritto:

Ma infatti l’Uefa ci demolirà se non ci dichiariamo fuori dalla Superlega. A sto punto mi aspetto l’intervista a Calvo in cui dichiara che la Superlega è acquapassata…

La Superlega per la proprietà è intoccabile. Saremmo di nuovo dentro all'ECA dalle dimissioni di tutto il CdA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bifrost57? ha scritto:

Il rito del patteggiamento è un accordo tra le parti per definire velocemente il processo ed in cui l’imputato rinuncia ad avvalersi del “processo” ed i mezzi ad esso connessi in cambio di un accordo sulla pena ridotta di 1/3 per la scelta del rito.

 

  Non è un ammissione di colpevolezza , e difatti nel verbale di udienza vi è solo descritto l’accordo sulla pena da applicarsi

Sofismi giuridici. Se c’è una pena, c’è un colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giullare said:

ma di che stai parlando, se patteggiano hanno semplicemente dimezzato la pena

vogliono togliersi subito questa storia e andare avanti senza continuare con ste menate giudiziarie tra giornali e altro per un altra stagione

Lo capisco ma non è difendersi questo.

Siamo braccati, da che ricordo da quando sono nato

Nulla cambierà se non si risolve il problema alla fonte

La Juve non vuole andare contro il sistema. Ne fa parte e ci vuole fare parte. Mettetevelo in testa. Sulla manovra stipendi abbiamo fatto irregolarità. È evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Basta evitare di fare *. Sulla manovra stipendi ogni avvocato del mondo Juve ha ammesso che le porcate sono state fatte. toglietevi l'anello dal naso. La gestione agnelli paratici è stata disastrosa

Allora la prossima volta non pagheremo gli stipendi come ha fatto un’altra squadra e ci ha vinto pure lo scudetto:

 

Se così va bene, alzo le mani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

eh... qui´ pare sian in molti a non aver capito che in quel bilancio andavano contabilizzate 3 delle 4 mensilitá lasciate fuori e questo é un illecito

Che però ssrebbe un illecito amministrativo e non sportivo...  e in una giustizia sportiva decente* sarebbe così

 

 

*Ma sappiamo che non lo è... decente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La Superlega per la proprietà è intoccabile. Saremmo di nuovo dentro all'ECA dalle dimissioni di tutto il CdA.

Vorrei avere la tua certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Povera Juve. Ma ai filo-societari andrà bene così. Senza dignitá, senza rispetto, mangiati vivi dal sistema ancora una volta.

 

Ormai hanno capito che per affossarci gli basta tirar fuori 4 accuse campate in aria. Tanto noi non lottiamo....si ripete la storia di calciopoli e qui dentro leggo di gente contenta. Non abbiamo imparato nulla...mi deludono più questi tifosi che i nostri dirigenti che partono già senza un filo di rispetto da parte mia.

Ragazzi ma volete capire che non si tratta di essere filo societari. Il tifoso con un minimo di raziocinio ha preso coscienza che contro questo sistema che ti ha condannato prima ancora di giudicarti era impossibile uscire indenni. Se davvero si chiude tutto entro questa stagione senza compromettere quella successiva bisogna, e lo dico davvero con la morte nel cuore, essere più che soddisfatti dato l’aria che tirava. Quindi facciamocene una ragione e pensiamo al calcio giocato, sperando che alla futura dirigenza questa lezione sia servita per evitare determinate defaiance comuni nel mondo del calcio, ma che se commesse da noi hanno un peso specifico diverso. Sempre forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.