Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, Vlahovic via? Sì per 80 milioni. Il Bayern Monaco ad oggi non offre abbastanza, mentre sono stati proposti Morata e Lukaku come contropartite"

Post in rilievo

7 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ma hai guardato le partite, o perlomeno ti sei informato leggendo qualche articolo o banalmente i commenti dei tifosi?

Perché se ti basi sui risultati di squadra per valutare cosa abbia portato o meno De Ligt la tua opinione mi dispiace ma non vale nulla

Ho guardato qualcosa ed ho letto abbastanza da farmi un idea...no  non mi baso solo sui risultati della squadra.

Non ho mai detto che è scarso ma per me non è assolutamente un campione e non vale i soldi che è stato pagato.

Sono abituato a non avere la presunzione di voler sapere di più di un professionista e se un allenatore di grande esperienza lo ha messo in panca al mondiale mi basta già questo e credo sia superfluo approfondire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Perché Morata no?

Morata i gol di vhlaovic li ha sempre fatti, poi anche Lukaku non sarebbe male, anzi per Allegri sarebbe oro colato, oltretutto quest'anno ha fatto gli stessi gol di Vhlaovic.

Se giochiamo con le statistiche non ci sfigura nessuno con Vhlaovic.

 

Ci manca solo lukaku...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt in  concreto non ha aggiunto nulla al Bayer,con lui sono peggiorati come risultati,i mondiali poi li ha passati in panca.

Il Totthenam ha fatto una stagione a dir poco deludente,è una cosa oggettiva,infatti ho detto che bentancur e kulu non hanno fatto nulla di eclatante,non che abbiano fatto schifo,poi se per te il loro è stato un ottimo rendimento beh diciamo che allora sei molto generoso nei giudizi

Il Bayern è una delle 3/4 squadre più forti al mondo.

De Ligt, dopo i mesi iniziali durante i quali hanno dovuto rimetterlo in piedi dal disastro dell’ultimo anno in maglia bianconera, è diventato uno dei leader dei bavaresi, giocando 45 partite (come Kimmich, per dire) con tre gol, mantenendo la difesa da solo (e dovendo sopperire ai disastri di Upamecano). E stiamo parlando di un ‘99 che ha mostrato una maturità tecnica e tattica enorme.

Ribadisco: non è obbligatorio seguire quello che accade al di fuori della Continassa, ma almeno evitate di parlarne. 
 

Quanto a Kulusevski e Bentancur, hanno fatto decisamente meglio che nella loro ultima stagione in bianconero. Soprattutto Rodrigo (il quale, tra l’altro, sotto la guida di Sarri, era stato il nostro centrocampista migliore). 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Cosa ti aspettavi a inizio anno?che obiettivi pensi dovevamo avere?

Abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili e immaginabili. A prescindere da cosa mi aspettassi io. 
 

Se, poi, per te l’obiettivo era quello di non retrocedere, allora va bene. Quello lo abbiamo raggiunto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Bayern è una delle 3/4 squadre più forti al mondo.

De Ligt, dopo i mesi iniziali durante i quali hanno dovuto rimetterlo in piedi dal disastro dell’ultimo anno in maglia bianconera, è diventato uno dei leader dei bavaresi, giocando 45 partite (come Kimmich, per dire) con tre gol, mantenendo la difesa da solo (e dovendo sopperire ai disastri di Upamecano). E stiamo parlando di un ‘99 che ha mostrato una maturità tecnica e tattica enorme.

Ribadisco: non è obbligatorio seguire quello che accade al di fuori della Continassa, ma almeno evitate di parlarne. 
 

Quanto a Kulusevski e Bentancur, hanno fatto decisamente meglio che nella loro ultima stagione in bianconero. Soprattutto Rodrigo (il quale, tra l’altro, sotto la guida di Sarri, era stato il nostro centrocampista migliore). 

Vabbe dai Zizou se per te il rendimento dei 3 nomi da te citati è di alto livello,mi arrendo.

Hanno fatto di meglio che alla Juve,ok ma questo non significa che abbiano fatto bene,stagione normale ad essere buoni infatti il totthenam ha deluso le aspettative.

Solitamente parlo di ciò che conosco,non mi ripetere per cortesia lo stesso concetto.

Ps deligt è stato allenato da Sarri e Pirlo ma per te è stato rovinato da Allegri,ma non ne avevo dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho guardato qualcosa ed ho letto abbastanza da farmi un idea...no  non mi baso solo sui risultati della squadra.

Non ho mai detto che è scarso ma per me non è assolutamente un campione e non vale i soldi che è stato pagato.

Sono abituato a non avere la presunzione di voler sapere di più di un professionista e se un allenatore di grande esperienza lo ha messo in panca al mondiale mi basta già questo e credo sia superfluo approfondire 

Allora dovresti sapere che De Ligt ha fatto una grande stagione a livello personale. Stop.

Quello che fa Van Gaal in nazionale non mi interessa, ha voluto fare la difesa a 3 e lì uno tra De Ligt e Van Dijk deve stare fuori 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili e immaginabili. A prescindere da cosa mi aspettassi io. 
 

Se, poi, per te l’obiettivo era quello di non retrocedere, allora va bene. Quello lo abbiamo raggiunto. 

A quindi tu parli con la classifica finale con penalizzazione, prendo atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili e immaginabili. A prescindere da cosa mi aspettassi io. 
 

Se, poi, per te l’obiettivo era quello di non retrocedere, allora va bene. Quello lo abbiamo raggiunto. 

Ma infatti  io dico,  va bene tutto ma pure l'anno passato senza extracampo abbiamo fatto schifo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

Allora dovresti sapere che De Ligt ha fatto una grande stagione a livello personale. Stop.

Quello che fa Van Gaal in nazionale non mi interessa, ha voluto fare la difesa a 3 e lì uno tra De Ligt e Van Dijk deve stare fuori 

Eh si non ti interessa di Van Gaal,va bene per me è sufficiente così,buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vabbe dai Zizou se per te il rendimento dei 3 nomi da te citati è di alto livello,mi arrendo.

Hanno fatto di meglio che alla Juve,ok ma questo non significa che abbiano fatto bene,stagione normale ad essere buoni infatti il totthenam ha deluso le aspettative.

Evidentemente non sono stato chiaro. 

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Solitamente parlo di ciò che conosco,non mi ripetere per cortesia lo stesso concetto.

Sono costretto a ripeterlo, invece.
Parlare in questi termini della stagione di De Ligt vuol dire non conoscerla.

Ma puoi continuare. Non sarò mica io a impedirtelo. 

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ps deligt è stato allenato da Sarri e Pirlo ma per te è stato rovinato da Allegri,ma non ne avevo dubbi 

De Ligt è arrivato a Torino a 19 anni.

E ha fatto molto meglio che con Allegri. 
Ma che si trovasse meglio con gli altri lo ha detto anche lui eh. Non c’è niente di male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh si non ti interessa di Van Gaal,va bene per me è sufficiente così,buona serata

Non hai capito. 

Non mi interessa di Van Gaal perché si parlava della stazione di De Ligt al Bayern, in nazionale hanno fatto una scelta tattica diversa, non è che De Ligt ha fatto un brutto mondiale, semplicemente hanno preferito fare una difesa a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A quindi tu parli con la classifica finale con penalizzazione, prendo atto

Ti svelo un segreto: domani sera rischiamo di restare fuori dalla Champion’s a prescindere dalla penalizzazione.

 

Dopo di che, se per te contano solo i punti in classifica, abbiamo una concezione molto diversa del lavoro del tecnico e di come andrebbe valutato. 
 

E ancora, parlando di classifica finale, Sarri e Pirlo hanno fatto meglio di Allegri e hanno fatto registrare statistiche migliori delle sue in ogni indicatore, oltre a portare a casa tre trofei.

Sono stati mandati a casa dopo un anno. Come mai?

Allora non contava la classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti svelo un segreto: domani sera rischiamo di restare fuori dalla Champion’s a prescindere dalla penalizzazione.

 

Dopo di che, se per te contano solo i punti in classifica, abbiamo una concezione molto diversa del lavoro del tecnico e di come andrebbe valutato. 
 

E ancora, parlando di classifica finale, Sarri e Pirlo hanno fatto meglio di Allegri e hanno fatto registrare statistiche migliori delle sue in ogni indicatore, oltre a portare a casa tre trofei.

Sono stati mandati a casa dopo un anno. Come mai?

Allora non contava la classifica?

Te ne svelo uno io: perdere 15 punti di botto, poi riaverli, poi riperderne 10 in una serata prima di scendere in campo, forse(ma dico forse eh) condiziona la squadra.

 

la classifica conta semplicemente perché si presuppone che quella sul campo dia accesso agli obiettivi finali di stagione.

 

Sarri e Pirlo sono stati fatti fuori per altre ragioni è inutile fare sti giochini da bambini, tu parti da un  presupposto sbagliato e cioè che a me interessi che Allegri rimanga sulla panchina , è un presupposto tuo non mio.

 

A me piace fare valutazioni generali.

 

ti ripeto se con questa rosa o quella della passata stagione, ti aspettavi di vincere, buon per te e il tuo ottimismo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perchè Lukaku verrebbe a Torino dopo aver giurato amore eterno ai prescritti. Ma mi tengo tutta la vita Vlahovic, non facciamo cavolate. TENETELO. Perchè non voglio sorbirmi con tutto rispetto, uno Scamacca. Oppure un Hojlund, sarebbe un rischio enorme prenderlo a 50 milioni, bisogna puntare sul serbo e basta cambiare ogni volta, che saranno passati 58 attaccanti/centrocampisti e compagnia bella nel giro di questi quattro anni, quando basterebbe sistemare un attimino il reparto terzini, e prendere un allenatore decente. Invece no, devono sempre svendere i nostri migliori, ma come pensano di tornare a competere in questo modo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti svelo un segreto: domani sera rischiamo di restare fuori dalla Champion’s a prescindere dalla penalizzazione.

 

Dopo di che, se per te contano solo i punti in classifica, abbiamo una concezione molto diversa del lavoro del tecnico e di come andrebbe valutato. 
 

E ancora, parlando di classifica finale, Sarri e Pirlo hanno fatto meglio di Allegri e hanno fatto registrare statistiche migliori delle sue in ogni indicatore, oltre a portare a casa tre trofei.

Sono stati mandati a casa dopo un anno. Come mai?

Allora non contava la classifica?

Tanto ormai, si può solo sperare di finire quinti vincendo domani e sperando che Atalanta e Roma perdano..  ma in ogni caso Allegri va mandato via, e sono d'accordo con te riguardo il fatto che Sarri e Pirlo hanno fatto molto meglio, portando anche trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sarri e Pirlo sono stati fatti fuori per altre ragioni

Cioè quali?

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

A me piace fare valutazioni generali.

Sto ancora aspettando, dopo decine di post, che mi fornisca la tua valutazione del lavoro del tecnico. Ne avrai una, immagino. 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

ti ripeto se con questa rosa o quella della passata stagione, ti aspettavi di vincere, buon per te e il tuo ottimismo.

 

 

Tu mi ripeti questa cosa perché non ti degni di leggere quello che scrivo. 
A prescindere dal fatto se io mi aspettassi di vincere o meno, Allegri non solo non ha vinto. Ha fatto peggio dei predecessori in ogni statistica, non ha valorizzato la rosa, non ha dato uno straccio di gioco alla squadra (che l, poi, dovrebbe essere il suo colpito precipito: perché, un anno, puoi anche non vincere, ma renderti conto del fatto che la squadra inizia a mostrare una sua identità), non ha costruito nulla per il futuro. 

Non è che non abbiamo vinto. Abbiamo fallito su tutta la linea. 

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

sono d'accordo con te riguardo il fatto che Sarri e Pirlo hanno fatto molto meglio, portando anche trofei.

Non c’è mica da essere d’accordo. Sono fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è mica da essere d’accordo. Sono fatti.

Lo so, il problema è che molti non capiscono e osannano ancora Allegri nonostante questi due anni atroci, mentre criticano Sarri e Pirlo, che meritavano almeno un altro anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cioè quali?

Sto ancora aspettando, dopo decine di post, che mi fornisca la tua valutazione del lavoro del tecnico. Ne avrai una, immagino. 
 

Io ho una buona memoria è questa è la seconda discussione nel giro di qualche mese che porta alla stessa domanda, ti ho già risposto tempo fa e in realtà ho già risposto anche stavolta.

 

Allegri ha fatto male, come la società e la squadra.

 

10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu mi ripeti questa cosa perché non ti degni di leggere quello che scrivo
A prescindere dal fatto se io mi aspettassi di vincere o meno, Allegri non solo non ha vinto. Ha fatto peggio dei predecessori in ogni statistica, non ha valorizzato la rosa, non ha dato uno straccio di gioco alla squadra (che l, poi, dovrebbe essere il suo colpito precipito: perché, un anno, puoi anche non vincere, ma renderti conto del fatto che la squadra inizia a mostrare una sua identità), non ha costruito nulla per il futuro. 

Come da tua consuetudine, dai per scontato che le tue convinzioni siano le uniche e che sono quelle giuste.

 

ho letto sono sempre le stesse cose, non così complicate da capire😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Allegri ha fatto male, come la società e la squadra.

Bene. Prendo atto. 

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

 

Come da tua consuetudine, dai per scontato che le tue convinzioni siano le uniche e che sono quelle giuste.

 

ho letto sono sempre le stesse cose, non così complicate da capire😉

E allora non capisco perché continui a chiedermi se mi aspettassi di vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.