Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se ne deve andare basta altre giustificazioni vedo che non c è più nesusno nessuno che lo difende è indifendibile ha distrutto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

"Futuro? Ora penso alla Nazionale"

 

Chiesa

Be fa bene..se lo confermano è meglio che vada a giocare dove lo valorizzano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

E cosa doveva dire di grazia???? Stai facendo flame e terrorismo. Comunque sono al regolamento di conti.

Ma quale flame.

un giocatore sicuro di restare non risponde così. E sveglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Qualcuno venga a liberarci da Allegri e dai suoi amichetti!!

Lo farei io purtroppo non ho questo potere lo ha ELKHAN ma secondo me di riparare ultimamente i danno fatti dal cugino un po' l'ha stufato io sono triste perché sono realista facilissimo per me dire cacciamo il livornese ma se siamo razionali PURTROPPO che ci piaccia o no che ci possa interessare o no ci sono 40 milioni da buttare nel water se si vuole cacciarlo 

A parole penso pure in società lo vorrebbero cacciare ma 40 Mil sono davvero tanti siamo realisti 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non esiste quella clausola.

 

Ho visto ora il rigore della Roma. Dai.. che schifo.

A stento vedo la juve, non mi interessa delle altre.

 

Te lo ripeto, pure se andavamo in El (altra coppa di serie B) ceferin ce la toglierà.

 

Pur non esistesse la clausola , si poteva mettere ulteriormente alle strette questo signore che è in panchina.

 

Secondo te perchè da settimane ripete che siamo nelle prime 4 sul campo? Questo pensa ai caxxi suoi, della juve non frega niente, come poi abbiamo visto nelle decine e decine di dichiarazioni sue che hanno sminuito la storia ed il blasone della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Caressa: "Sembra sicura la conferma di Allegri"

Ma che male abbiamo fatto?

e su Giuntoli ha detto "vediamo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quali squadre decenti ci saranno in conference ?

Cmq si può dire quello che si vuole 

Ma spero di vincere la conference, certo non la festeggerei ma vorrei vincerla sperando di ripartire 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

non ha parlato

Bene, bene .pokerista

 

Cioè, potrebbe anche essere molto male, ma voglio sperare che abbia solo evitato la farsa di confermare apertamente uno già fuori dopodomani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Intanto ci stanno queste: 

Aston Villa, Osasuna, Lille, Eintracht Francoforte.

Basta solo un po' di impegno per vincerla. È una coppa ridicola. 

La Roma ci ha festeggiato per 2gg dopo averla alzata, ma noi siamo talmente snob che conoscendoci la ignoreremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi tutti il cuore in pace. Allegri sarà l'allenatore anche il prossimo anno. D'altronde tanti volevano il suo ritorno no? Quanti, Max torna, max questa la vinceva etc ho dovuto leggere.. adesso ve lo godete tutto fino all'ultimo minuto di contratto. Ben vi sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Domanda: le tue prospettive per il futuro?

 

chiesa: ora vado in nazionale e poi vediamo 

Ha detto anche poi torniamo qua 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Chiesa per me va via

da come ha parlato 

Anche a me ha lasciato qualche dubbio quel "adesso penso alla Nazionale e poi vediamo". Se non cambiano le cose (in primis l'allenatore) secondo me chiede la cessione, non resta per giocare sempre fuori ruolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

 

Mafia fino alla fine insomma .asd

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

FINALMENTE 

FINITO TUTTO 

ora l'ultimo passo è il 10 giugno e l'esonero di quello lì 

Chi lo dovrebbe mandare via in società?  Io lo voglio fuori al 200% ma purtroppo noi tifosi contiamo 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giudero ha scritto:

Mamma mia che rigorino regalato alla Rometta, scandaloso e poi si lamentano di Taylor 🤣 Vabbè tanto non poteva finire bene questa stagione , anzi aspettiamo ceferin e vediamo se giocheremo per il porta ombrelli 🤮

...e ennesima partita finita con un uomo in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 19 partite, la Juventus ha segnato più di 1 goal in 4 partite: friburgo, cremonese, atalanta, lecce (max 2 goal).

 

56 goal segnati, 1 in meno rispetto all'anno scorso e 1 in meno rispetto alla Juventus di Delneri (Giannetti, Iaquinta, Amauri, Lanzafame...). Solo Materazzi confermerebbe allegri come allenatore. Chi tiene alla Juventus e alla sua dignità DEVE fare altro. BASTA.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Bastava un gol dell'Udinese anche all'ultimo per spedirlo dal terzo al quinto posto... Ora non resta che pregare che alla dirigenza sia rimasto un briciolo di lucidità mentale e che lo cacci a prescindere

la clausola in ogni caso era solo una speranza alla quale aggrapparci.... di certezze non ce n'erano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rabiot. Metà stagione top e poi dopo è tornato ai suoi livelli. Giocatore che ad un ingaggio da 5/6 mln ci poteva stare ( e già ne prende di più ), ma visto che ne chiede 10, a mai più rivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, THE GUY ha scritto:

Io spero di non farla e in caso di far giocare la primavera. La coppa della Conference League nella nostra bacheca NON LA VOGLIO VEDERE, è roba per perdenti!!!

 

Nella nostra bacheca c'è già l'Intertoto che vale come con un coppa europea. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

A me della conference fotte zero, se la possono mettere nel c...

 

Anche perché noi saremmo terzi in CHAMPIONS pur facendo un calcio schifoso 

 

E il Milan campione d'Italia in carica sarebbe fuori

 

 

Mah ti ripeto se la giochiamo il prossimo anno io vorrei vincerla ma la juve in Europa è capace di tutto, quindi anche di fare una figura di mer.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.