Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

Comunque con la tiritera "Eh i punti tolti ma non cerco alibi però eravamo terzi" sembra il messicano di Lo chiamavano Trinità.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Non lo hanno ancora esonerato il VATE ?

Da oggi non so quante volte aggiornerò la

pagina dei social della Juventus per aspettare questo comunicato. .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Da Juventino ti sarò sempre riconoscente e la mia stima è e sara' sempre assoluta,sia per quanto concerne il lato sportivo che quello umano.

Sei nella Storia della Juve, Max e questo non te lo toglierà mai nessuno,terzo allenatore più vincente e Uomo che ha dimostrato di avere 2 palle cubiche

La frase sui cavalli mi ha fatto piegare,mi mancherà la tua ironia e la tua capacità di sdrammatizzare.

 

 

 

 

:ghah:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giullare ha scritto:

va beh , io da suo haters devo dire che chiaramente lui in champions league ci era arrivato, volente e nolente.

Il milan ha rinnovato leao con i nostri soldi e i nostri sudori, questo deve essere chiaro.

Juventus non è una squadra da conference ma da champions league e i numeri lo hanno confermato.

Il punto è che per me aveva una squadra anche da primo posto, ora sarò matto io ma la penso così. 

 

Bastava vincere con Empoli Milan e ieri sera e ci andavi in Champions .ok tre partite da giocare col coltello tra i denti per zittire tutti.

E invece, come tutte le partite decisive quest'anno, le abbiamo perse.

Non ha nessun alibi va esonerato.

La Juve aveva una rosa inferiore solo all'Inter per cui te la dovevi giocare per primo secondo posto; se abbiamo avuto possibilità di Champions è solo perché le due milanesi avevano dilapidato punti su punti perché arrivati in fondo in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Vero , ma come detto dalla dirigenza, Allegri dopo il suo ritorno alla Juve avrebbe avuto più importanti sul mercato , quindi i vari Pogba , Di Maria e Paredes sono imputabili ancora a lui , oltre che non saper allenare non sa nemmeno fare mercato.

Speriamo che sappia almeno...fare il pollo alla cacciatora altrimenti rischia di morire di fame 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventusjuve71 ha scritto:

non sono parole di commiato e' vero, sono parole di guerra aperta contro Calvo, e contro chi non sta alla Continassa, ci si puo' immaginare sia JE. Quindi a queste condizioni e' vera una cosa che dice "parola alla societa' " , che in una situazione del genere deve per forza mettere alla porta un suo dipendente

Lettura interesasnte ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Venetopelato ha scritto:

Bastava vincere con Empoli Milan e ieri sera e ci andavi in Champions .ok tre partite da giocare col coltello tra i denti per zittire tutti.

E invece, come tutte le partite decisive quest'anno, le abbiamo perse.

Non ha nessun alibi va esonerato.

La Juve aveva una rosa inferiore solo all'Inter per cui te la dovevi giocare per primo secondo posto; se abbiamo avuto possibilità di Champions è solo perché le due milanesi avevano dilapidato punti su punti perché arrivati in fondo in Champions.

si si su questo sono d'accordissimo, ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Avrebbe delle attenuanti con una Champions decisamente diversa (la penalizzazione non c’era) ed un campionato diverso; a quel punto il discorso penalità sarebbe stata un’attenuante, così no anche perché si sta vantando di un terzo posto.

L’Allegri bis è stato un flop bisogna ammetterlo, un bagno di sangue economico per la società e per lui un enorme passo indietro nella carriera. Per il bene di tutti la separazione, a mio avviso, è la scelta migliore.

aggiungi che a memoria non ricordo di aver mai preso 4 pappine dall'empoli e 5 dal napoli era capitato quasi 35 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto bisogna aspettare per leggere il seguente comunicato:

 

Juventus FC comunica che in data odierna è stato sollevato dall’incarico di allenatore il Sign. Allegri Massimo e, sempre in data odierna è stato denunciato colui che gli ha proposto 4 anni di contratto a quelle cifre.

 

Ci scusiamo con i nostri tifosi per il disagio creato in campo e fuori dal campo, ma cercheremo di rimediare al più presto, allestendo una squadra competitiva per la serie A e dimezzando i prezzi dello stadium, scusandoci per il raccapricciante spettacolo offerto in questo biennio ridicolo.

 

Fino alla fine…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 77luca said:

beh siamo 3 , l anno scorso 4. Per tutto il resto se ci sono colpe in società non le possono dare certo a lui e ai calciatori. In  Sulla UCL, è 4 anni che facciamo schifo e non è certo un obiettivo realistico per noi, quindi... Senza la squalifica lui i soldi UEFA (che son quelli che interessavano) li portava a casa.

Se la mettiamo sul piano economico il passare i gironi porta soldi.

Sul piano sportivo tra uscire e gli ottavi e finire terzo con 5 sconfitte su 6 partite,e terzo giusto grazie alla differenza reti rispetto ad una squadra israeliana fa tutta la differenza del mondo.

Se la discriminante e' solo vincere la Champions o meno allora e' inutile citare le finali da lui raggiunte quando si parla dei suoi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giskard ha scritto:

Comunque con la tiritera "Eh i punti tolti ma non cerco alibi però eravamo terzi" sembra il messicano di Lo chiamavano Trinità.

"La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata…"

.asd

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so quanti di voi se ne sono accorti

fino a ieri diceva il 5 giugno ci riuniremo e pianificheremo il futuro con la società 

 

ieri invece, da domani vado a casa in vacanza 

👀

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque non so quanti di voi se ne sono accorti

fino a ieri diceva il 5 giugno ci riuniremo e pianificheremo il futuro con la società 

 

ieri invece, da domani vado a casa in vacanza 

👀

Forse si riuniscono a casa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque non so quanti di voi se ne sono accorti

fino a ieri diceva il 5 giugno ci riuniremo e pianificheremo il futuro con la società 

 

ieri invece, da domani vado a casa in vacanza 

👀

perchè ancora non lo hanno convocato, mi pare chiaro. si aspettava lo facessero.

e invece manco hanno parlato a Udine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Personalmente eviterei tudor, me lo vedo già in un novembre agitato a rischio esonero, ma ti dico è un'idea personalissima mia. 

Tudor non convince neanche me; cambierei, ma non con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Whitby93 ha scritto:

Secondo me La Rosa va migliorata chiunque sia l allenatore.A me sinceramente tudor non fa impazzire 

nemmeno a me...ha fallito anche a Marsiglia ma qui passa come un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

nemmeno a me...ha fallito anche a Marsiglia ma qui passa come un fenomeno.

Esatto...gente con esperienza, non è più tempo di scommesse!

Ma prima un DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli vorrò mai e poi mai male.

Nonostante errori, nonostante il brutto gioco, nonostante tutto.

E anche perché ha sopprotato una roba che in pochi sarebbero stati in grado.

 

Ma è tempo di stringersi la mano, in cordialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Pienamente d'accordo sulla proprietà (i primi nemici da un paio di decenni a questa parte li abbiamo in casa) nonchè la dirigenza... ma per il resto, non avevamo certamente un organico da Champions, ma fra le quattro arrivate in semifinale di Europa League, se non il migliore, quantomeno alla pari con quello del Siviglia poi vincitore. Ed anche sul fronte Uefa, verissimo in campionato e che ci condizionerà per qualche tempo... però dopo la partita d'andata con gli spagnoli con quel mancato rigore su Rabiot, temevamo un po' tutti il resto a Siviglia... ed invece in quella gara da questo punto di vista non abbiamo niente da recriminare, anzi, ci è andata pure bene con quell'intervento sconsiderato di Cuadrado a fine primo tempo. 

Purtroppo c'era la possibilità di salvare la stagione con le coppe ma le sfide decisive, soprattutto Inter al ritorno e Siviglia all'andata (in casa per altro), sono state affrontare come peggio non si poteva. E lui è il principale responsabile essendo l'allenatore. 

Poi ovvio che mandando Allegri non saranno risolti tutti i problemi, anzi, ma almeno nella numerosa lista delle cose che non vanno, cancelleremo un punto. 

La rosa del Siviglia puntualmente ogni anno viene sottovalutata ma poi alla fine batte le varie Juve,Inter,Roma,united ecc... e vince la coppa .ghgh

Io sinceramente ero convinto di vincerla l'el perché avevamo tutti i mezzi nonostante tutto, ma con il Siviglia comunque siamo usciti ai supplementari non è che ci hanno battuto 3-0.

Sull'arbitraggio qualcosa da ridirei ce l'avrei invece, perché dopo il rigore non fischiato a loro (che pareggia quello su rabiot) ha fischiato a senso unico e non è stato capace di contrastare le perdite continue di tempo nei supplementari...

Le vere colpe ad Allegri gliele do per la semifinale di coppa Italia con l'Inter, tu nomini il ritorno ma per me abbiamo sbagliato l'andata dove loro erano in piena crisi e non ne abbiamo approfittato.

Giusto cambiare allenatore ma il non ricorso al Tar o al tas e il patteggiamento mi fanno pensare che dalla lista non cancelleremo i punti che veramente contano... E ne subiremo le conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Mi pare che non ci sia un solo tifoso non convinto che la prima cosa da dover fare sia ridare un assetto solido e competente alla società. Dopodichè però qui stiamo commentando le parole di Allegri, quindi è abbastanza normale che si parli di lui, non come un nemico chiaramente, ma come un allenatore che alla Juventus ha fatto il suo tempo.

Non sono sicuro di quello che hai detto, basta vedere che ci sono tifosi che stanno scrivendo che siamo in conference per colpa di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Io non gli vorrò mai e poi mai male.

Nonostante errori, nonostante il brutto gioco, nonostante tutto.

E anche perché ha sopprotato una roba che in pochi sarebbero stati in grado.

 

Ma è tempo di stringersi la mano, in cordialità.

Tutto perfetto....ma non credere solo che lo abbia fatto per beneficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va via e probabilmente lo sapeva già da tempo. Lo critico per il modo di giocare, serve cambiare, per tutto il resto non gli si può dire nulla. Ha retto la baracca in un bruttissimo momento(infortunati che non si operano, infortunati che non rientrano, fuorigioco inventati dal VAR facendo sparire giocatori, penalizzazioni ad orologeria ed i punti per la champions li ha portati a casa.  Lodevole il ringraziamento alla gente di campo.  Buona vita Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.