Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

1 ora fa, Giskard ha scritto:

Comunque con la tiritera "Eh i punti tolti ma non cerco alibi però eravamo terzi" sembra il messicano di Lo chiamavano Trinità.

"La mia Esposa stava al fiume Señor, a lavare, un Gringo l'aggredì e la voleva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Cosa fa sperare? Io vedo uno che vuole fino all'ultimo euro per i suoi 2 anni di contratto che avanzano. 

Mandarlo via significa non fare mercato quest'estate, visto che mancano qualcosa come 80 milioni di euro della Champions.

Sinceramente? Non mi interessa. Possiamo giocare anche con la Next. Questa Juve mi ha tolto il piacere di guardare le partite, di seguire il calcio. Riesco a vederne 10 minuti e poi sono stomacato dall'approccio che questa squadra ha, sia con le grandi che con le piccolissime. Preferisco non vincere nulla, come successo in questi due anni tra l'altro, e vedere una squadra con 11 ragazzini che si divertono e che mi fanno divertire rispetto ai grandi campioni in 10 dietro la linea della palla a difendere lo 0-0 o l'1-0. Se il prossimo anno verrà confermato Allegri io darò disdetta di tutto e nemmeno 1 euro uscirà dalle mie tasche.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo dovuto lasciare per strada dei punti perchè magari ci sono state delle partite in cui per cercare di vincere le hai perse". Quali partite? A me viene solo il Napoli, anzi abbiamo più rischiato di perderle o pareggiarle per aver completamente smesso di giocare. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non sono sicuro di quello che hai detto, basta vedere che ci sono tifosi che stanno scrivendo che siamo in conference per colpa di Allegri. 

Quella è oggettivamente una stupidaggine. Per quanto mi riguarda, Allegri alla Juve è finito dopo la sconfitta di Monza e dopo il Maccabi. Credo che dopo quelle partite in nessuna big europea avrebbe salvato la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano parole di consapevolezza che la storia con la juve sia finita...

 

il solo elemento di dubbio è come sempre legato al contratto, perchè lui non rinuncia a un centesimo.

 

Però, ci sono molti elementi che vanno verso l'allontanamento:

 

- gioco e risultati inesistenti dopo 2 stagioni, anche al netto delle traversie giuridiche

- mercato suo toppato alla grande, rosa deprezzata nonostante i giovani molto bravi e di sicuro successo

- ultime dichiarazioni molto gravi ed evidentemente non tollerate dalla società e dagli stessi calciatori

- Allegri = evidente manifestazione di Agnelli, ci ricordiamo cosa è successo tra Calvo e Agnelli? Inoltre, i rapporti tra Agnelli ed Elkan come erano?

 

Insomma, secondo me, toccando ferro acciuga è andato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Esatto...gente con esperienza, non è più tempo di scommesse!

Ma prima un DS

secondo me l'esperienza non deve essere un pre requisito mandatorio.

In quel caso l'uomo giusto sarebbe il Gasp (che secondo me la sta aspettando una telefonata da Torino......).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

secondo me l'esperienza non deve essere un pre requisito mandatorio.

In quel caso l'uomo giusto sarebbe il Gasp (che secondo me la sta aspettando una telefonata da Torino......).

 

 

non mi trovi d'accordo...ma va bene:  evviva!

Tuttavia il Gasp non lo disdegno...insieme a mancini conte (piaccia o meno).

Non possiamo perdere tempo...

 

Ma prima il/un DS con i contropppafichi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove ricominci domani?
"Intanto domani vado a casa. Ho mio nipote, qualche cavallo che corre, a luglio ci penserà la società a pianificare come normale che sia, Calvo, responsabile dell'area tecnica, ci dirà cosa la società farà l'anno prossimo. Sono stanco. Io faccio l'allenatore, la società dovrà pensare alla squadra, poi il 10 luglio io riprenderò il lavoro. E' finita la stagione e non vediamo l'ora di andare in vacanza". 

E rimanici a casa, incompetente. La stragrande maggioranza dei tifosi juventini non ti vuole più vedere sulla panchina della Juve. #onoioallegri/allegriout

20 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

secondo me l'esperienza non deve essere un pre requisito mandatorio.

In quel caso l'uomo giusto sarebbe il Gasp (che secondo me la sta aspettando una telefonata da Torino......).

 

 

Se hai intenzione di ripartire con una squadra di giovani secondo me è l'uomo giusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, matteus ha scritto:

Il problema caro max che un terzo posto non andrebbe bene lo stesso considerando il percorso pietoso in Europa e la mancanza totale di una identità di gioco...vero che la squadra è.costruita male ma tu non le dai niente di niente...

E chi l'ha costruita la squadra se non lui?

nonna Papera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve era già fuori da tutto a Ottobre. A Ottobre!!! E, per quanto riguarda la lotta scudetto, per il secondo anno di fila!!!

Su una cosa sono d'accordo: è il momento di pensare a nipotino e cavalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, salvo29 ha scritto:

Se lo si vuole mandare via, bisogna pagarlo fino all’ultimo centesimo. Ed è per questo che rimane. Mettiamoci l’anima in pace

Se lo paghi fino all'ultimo per fare disastri è meglio pagarlo fino all'ultimo centensimo per non fare nulla..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando organizziamo i festeggiamenti per il terzo posto e le due semifinali ?

 

ognuno dovrà portare un cesto pieno di

leccornie che al termine della festa saranno consegnati al vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ma quando organizziamo i festeggiamenti per il terzo posto e le due semifinali ?

 

ognuno dovrà portare un cesto pieno di

leccornie che al termine della festa saranno consegnati al vate

Ma che bontà ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua? ( cit.)

Ne sarebbe pieno il cesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Se lo paghi fino all'ultimo per fare disastri è meglio pagarlo fino all'ultimo centensimo per non fare nulla..

In pratica per loro se chiami un muratore per ristrutturarti il bagno e lo paghi in anticipo(accettiamo il presupposto dai), lui inizia e per sbaglio sfonda muri che non doveva toccare e rompe l'impianto idraulico ed elettrico, loro lo lasciano continuare perchè ormai è già pagato .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Prima della sentenza farsa eravamo già fuori dal discorso scudetto ad Ottobre e fuori ai gironi di Champions con appena 3 punti, per cortesia...

Tu mi dai la speranza che la logica esiste ancora..

Grazie di cuore..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Da dove ricominci domani?
"Intanto domani vado a casa. Ho mio nipote, qualche cavallo che corre, a luglio ci penserà la società a pianificare come normale che sia, Calvo, responsabile dell'area tecnica, ci dirà cosa la società farà l'anno prossimo. Sono stanco. Io faccio l'allenatore, la società dovrà pensare alla squadra, poi il 10 luglio io riprenderò il lavoro. E' finita la stagione e non vediamo l'ora di andare in vacanza". 

E rimanici a casa, incompetente. La stragrande maggioranza dei tifosi juventini non ti vuole più vedere sulla panchina della Juve. #onoioallegri/allegriout

Se hai intenzione di ripartire con una squadra di giovani secondo me è l'uomo giusto.

e con chi vuoi ripartire che non c'è un euro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive nel metaverso non ci sono altre spiegazioni

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Tu mi dai la speranza che la logica esiste ancora..

Grazie di cuore..

Per fortuna la pensa così il 99% dei tifosi, poi c'è l'1% che fa solo tanto rumore ma sempre l'1% resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

In pratica per loro se chiami un muratore per ristrutturarti il bagno e lo paghi in anticipo(accettiamo il presupposto dai), lui inizia e per sbaglio sfonda muri che non doveva toccare e rompe l'impianto idraulico ed elettrico, loro lo lasciano continuare perchè ormai è già pagato .ghgh 

Esempio estemporaneo ma che devo dire calza parecchio haha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volumix ha scritto:

Quindi la Juve punta ai terzi posti dato che è un risultato soddisfacente? Mentalità da interista.

Del resto lo ha detto lui che se avesse voluto vincere sarebbe andato in un'altra squadra. (Resta da vedere se l'altra squadra l'avrebbe voluto, in ogni caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro che sperano: l’annuncio degli esoneri di Sarri e Pirlo arrivò il giorno dopo la chiusura della stagione, mi pare, o quantomeno per Sarri fu così. Per cui……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.