Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri: "Ringrazio chi ha lavorato con me alla Continassa, ora sta alla società programmare il futuro. Noi abbiamo portato la Juve al terzo posto, il resto non è colpa nostra"

Post in rilievo

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chissà che non vedremo un Allegri in una nuova versione,mai dire mai stewie

Non parto mai prevenuto. A ottobre già si saprà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Simo78 said:

non so se sia giusto o meno, ma raramente si è assistito ad un sentimento di rancore e risentimento personale nei confronti dell'allenatore della propria squadra: credo davvero che sia un caso più unico che raro. 

La genesi risale al celebre screzio con Adani: poi non credo che i tifosi si siano schierati dalla parte di Adani ma è come se da allora molti (tifosi e media) si fossero improvvisamente sensibilizzati sul "gioco di Allegri", . Non ricordo simili sollevazioni anche in squadre che giocano come noi: emblematico il caso della Roma, squadra che gioca anche peggio di noi, ma se senti un loro tifoso c'è totale venerazione per Mourinho.

 

Come sempre gli eccessi sono da condannare, Allegri va criticato ma c'è gente che preferisce partire ad handicap la prossima stagione pur di avere un altro in panchina: ecco, qui siamo agli eccessi e al rancore. 

Secondo me quest'approccio è sbagliatissimo.

Sembra che chi critica Allegri sia stato plagiato niente di meno che dal mago Adani...ma scherziamo? Non è più facile pensare che il tifoso della Juve ha occhi per giudicare due anni di anticalcio vergognoso? O che non abbia la capacità di capire che alla Juve tante umiliazioni sportive come quelle vissute da due anni a questa parte semplicemente non sono accettabili.

Quante partite e umiliazioni servono ancora per bocciare Allegri? Una ottantina non sono bastate?

Riconfermarlo é da folli. Provate a cambiare il nome Juve con Real, Barça, Bayern, City, PSG. Cosa pensereste se dopo due anni così non movessero un dito per cambiare qualcosa? Siamo arrivati ad accettare l'inaccettabile. Non so come siamo arrivati a questo punto di anestetizzazione.

Io amo troppo la Juve per arrendermi all'idea di andare avanti in maniera così mediocre. Ed il primo passo è FARE FUORI ALLEGRI. Anzi, prendere un dirigente che con lucidità lo licenzi e cominci un nuovo ciclo.

  • Mi Piace 10
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chissà che non vedremo un Allegri in una nuova versione,mai dire mai stewie

Più facile che De Laurentiis diventi juventino, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Non parto mai prevenuto. A ottobre già si saprà. 

Prevenuti mai. Però...

Aglianese Spal Grosseto Udinese Lecco Sassuolo Cagliari Milan Juventus Divano Juventus..... in passato tante considerazioni sul cv... questo non fa immaginare questa gran capacità di cambiare....

A Udine collaboratore.. ogni anno ne ha cambiata una, meno 2 anni a Cagliari 4 a Milano e da noi... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se confermano allegri un altro anno di vedere 11 giocatori  in difesa senza gioco ne idee , se fosse vero il prossimo anno preferisco non vederla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sembra che Max a sorpresa resti,dico a sorpresa perché le parole che ha usato ieri lasciavano poche speranze circa una sua riconferma

Incredibile, a nessun allenatore della Juventus è stato mai consentito di fare così male così a lungo

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robyyu ha scritto:

ma se confermano allegri un altro anno di vedere 11 giocatori  in difesa senza gioco ne idee , se fosse vero il prossimo anno preferisco non vederla 

Questo è il mio piano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Perché nessuno lo va a contestare? Ancelotti è stato contestato 

Non vedo cosa c’entri con quello che ho scritto io. 

1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sembra che Max a sorpresa resti,dico a sorpresa perché le parole che ha usato ieri lasciavano poche speranze circa una sua riconferma

Te lo dicevo ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno tutti che sarà riconfermato solo perché non possiamo permetterci di pagare 2 anni del suo folle ingaggio e sanno tutti anche che non cercherà un'altra squadra...ditemi voi se si può iniziare una stagione con un allenatore già malvisto ed al comando solo per una questione economica...è un fallimento annunciato che ci farà perdere un ulteriore stagione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Lo sanno tutti che sarà riconfermato solo perché non possiamo permetterci di pagare 2 anni del suo folle ingaggio e sanno tutti anche che non cercherà un'altra squadra...ditemi voi se si può iniziare una stagione con un allenatore già malvisto ed al comando solo per una questione economica...è un fallimento annunciato che ci farà perdere un ulteriore stagione 

Questa sarebbe una cosa davvero difficile da accettare.

Sarebbe il caso che lo confermassero perché sono convinti della scelta e decisi a supportarlo. 
Altrimenti è davvero un disastro.

Soprattutto nelle condizioni in cui siamo, non possiamo permetterci una stagione da separati in casa con il tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Whitby93 ha scritto:

L articolo di Tuttosport non dice nulla .Non Sanno niente .

Infatti sembra più che altro clickbait, non dice praticamente nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che  chi ha lavorato CON TE Alla continassa, chi HA LAVORATO alla continassa...perché il tuo lavoro in 2 stagioni non si è visto minimamente anzi hai svalutato mezza rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sembra che Max a sorpresa resti,dico a sorpresa perché le parole che ha usato ieri lasciavano poche speranze circa una sua riconferma

È giocoforza.

In società oggi non c'è nessuno in grado di assumersi la responsabilità di un cambio allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Chissà che non vedremo un Allegri in una nuova versione,mai dire mai stewie

Ma guarda che non è una ipotesi del tutto campata in aria. 
Allegri, una volta registrate le critiche, potrebbe anche pensare: “resto e gli faccio vedere io se la mia squadra è capace di giocare a calcio oppure no.”

Secondo me, in ogni caso abbandonerebbe il 352, se è vero che anche lo scorso anno, all’inizio, aveva pensato al 433.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Incredibile, a nessun allenatore della Juventus è stato mai consentito di fare così male così a lungo

forse perchè nessuno ci sarebbe costato 30/35 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa sarebbe una cosa davvero difficile da accettare.

Sarebbe il caso che lo confermassero perché sono convinti della scelta e decisi a supportarlo. 
Altrimenti è davvero un disastro.

Soprattutto nelle condizioni in cui siamo, non possiamo permetterci una stagione da separati in casa con il tecnico. 

A parte che non vedo come possano essere convinti di confermarlo... o si parte con un filotto di 5 / 6 partite vinte o sarà un altro calvario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che non è una ipotesi del tutto campata in aria. 
Allegri, una volta registrate le critiche, potrebbe anche pensare: “resto e gli faccio vedere io se la mia squadra è capace di giocare a calcio oppure no.”

Secondo me, in ogni caso abbandonerebbe il 352, se è vero che anche lo scorso anno, all’inizio, aveva pensato al 433.

Io gli farei abbandonare i preparatori, sarebbe già qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

A parte che non vedo come possano essere convinti di confermarlo…

Se non sono convinti, devono esonerarlo. A prescindere dalla buonuscita. A costo di non fare mercato. 
Non puoi fare una stagione con un allenatore che hai sfiduciato e che sopporti sulla panchina solo per via del suo ingaggio. 
Sarebbe l’inizio della fine anche per l’anno prossimo.

Se lo confermi, devi essere convinto della scelta.

Io la penso così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se non sono convinti, devono esonerarlo. A prescindere dalla buonuscita. A costo di non fare mercato. 
Non puoi fare una stagione con un allenatore che hai sfiduciato e che sopporti sulla panchina solo per via del suo ingaggio. 
Sarebbe l’inizio della fine anche per l’anno prossimo.

Se lo confermi, devi essere convinto della scelta.

Io la penso così. 

Anche io,  ma lo confermeranno solo per i soldi e sarà un'altra stagione orribile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma guarda che non è una ipotesi del tutto campata in aria. 
Allegri, una volta registrate le critiche, potrebbe anche pensare: “resto e gli faccio vedere io se la mia squadra è capace di giocare a calcio oppure no.”

Secondo me, in ogni caso abbandonerebbe il 352, se è vero che anche lo scorso anno, all’inizio, aveva pensato al 433.

Ha già fissato la data del raduno il 10 Luglio,  almeno una settimana piu tardi di tutte le altre rivali, perché la preparazione atletica non è mai stata un problema.

Senza contare che dopo una settimana si partirà per gli USA a collezionare affaticamenti muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, migcar ha scritto:

Infatti sembra più che altro clickbait, non dice praticamente nulla 

Si infatti .Niente di nuovo .Non capisco perché tutti stanno parlando di quell articolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.