Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

"Allegri - Calvo: fratture evidenti, è il momento delle decisioni. Del faccia a faccia" (Agresti)

Post in rilievo

 "Ci sono delle fratture cosi evidenti tra Allegri e Calvo. Un allenatore che lancia delle frecciatine a un suo superiore (ricordiamo che Calvo è stato promosso dalla proprietà) fa molto riflettere. Queste dichiarazioni non sono da Juve. Ora è il momento delle decisioni, del faccia a faccia". [Romeo Agresti]

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me finché non avremo un presidente che possa definirsi tale,non si muove foglia.

 

Poi,oh, può succedere che prendono il DS, prendono l'allenatore, fanno il mercato e poi presentano uno che non si capisce a cosa serve se le scelte importanti sono già fatte.

 

tolgono un fantoccio e ne mettono un'altro? uhmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me finché non avremo un presidente che possa definirsi tale,non si muove foglia.

 

Poi,oh, può succedere che prendono il DS, prendono l'allenatore, fanno il mercato e poi presentano uno che non si capisce a cosa serve se le decisioni importanti sono già fatte.

 

uhmmm 

Servirebbe chiarire tutta la parte dirigenziale compteso il ds per poi puntare un un nuovo tecnico e sostenerlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Servirebbe chiarire tutta la parte dirigenziale compteso il ds per poi puntare un un nuovo tecnico e sostenerlo

Più che altro, se imposti il bilancio del prossimo anno con le spese dell'allenatore,il mercato e via dicendo.

questo l'anno prossimo deve firmare per un lavoro fatto da altri. boh.

 

Io penso che se inizi un nuovo progetto,il presidente è il primo tassello e quello che poi prima di tutti risponde alla proprietà.

 

non puoi sceglierlo a giochi fatti.a meno che non resti Cobo....ehm Ferrero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Più che altro, se imposti il bilancio del prossimo anno con le spese dell'allenatore,il mercato e via dicendo.

questo l'anno prossimo deve firmare per un lavoro fatto da altri. boh.

 

Io penso che se inizi un nuovo progetto,il presidente è il primo tassello e quello che poi prima di tutti risponde alla proprietà.

 

non puoi sceglierlo a giochi fatti.

 

Certo si parte dall'alto per poi arrivare al magazziniere... ma per adesso non vedo chiarezza, poi magari in poco tempo sistemano tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera si è avuta ancora una volta la prova che questo personaggetto, forte di un contratto capestro concessogli dall'ex presidente e suo sodale, si permette anche di fare l'altezzoso e lanciare frecciatine quando dovrebbe baciare ogni mattonella della continassa.

Estirpàtelo il prima possibile.

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Queste dichiarazioni non sono da Juve

Al momento, non siamo la Juve, nemmeno lontanamente.

E lo dico con gran dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo è un uomo di Elkann, mi sembra ovvio che Allegri non può spuntarla se il proprietario ha deciso di chiudere il rapporto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Calvo è un uomo di Elkann, mi sembra ovvio che Allegri non può spuntarla se il proprietario ha deciso di chiudere il rapporto 🙂

infatti Calvo esprime (sempre se sono vere queste chiacchiere) solo il pensiero del presidente magari Calvo sta sondando se ce margine di manovra per trattare la buona uscita 

IO mi ricordo delle parole proveniente dal Bayern solitamente una società seria fatta da dirigenti seri e dissero che Touchel fu preso nonostante stesse parlando con noi ... 

Se è vera questa notizia vuol dire che John Elkhan si sta muovendo in prima persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

infatti Calvo esprime (sempre se sono vere queste chiacchiere) solo il pensiero del presidente magari Calvo sta sondando se ce margine di manovra per trattare la buona uscita 

IO mi ricordo delle parole proveniente dal Bayern solitamente una società seria fatta da dirigenti seri e dissero che Touchel fu preso nonostante stesse parlando con noi ... 

Se è vera questa notizia vuol dire che John Elkhan si sta muovendo in prima persona 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.