Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Marzio: "Allegri allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Nonostante le sue parole sibilline dopo la gara contro l'Udinese, ci sono pochi dubbi sul suo futuro"

Post in rilievo

1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

I have a dream... sono una brutta persona?

 

Spero una cosa che è una mezza tragedia in ogni squadra, figuriamoci se è la mia...

 

Spero che la squadra faccia quadrato e fronte comune contro l'allenatore. Non possono licenziarli proprio tutti... molti si e sarebbe anche un bene ma tutti no, non possono.

 

E' l'unico modo per far capire a JE che trattenere il fantino è anche un danno economico.

Quelli che hanno fatto quadrato contro di lui sono stati buttati via come Vlahovic e di Maria e adesso tocca anche a chiesa 

7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Per ora i segnali di un cambio di allenatore sono molto pochi, giusto le mezze frasi di allegri ieri per l'appunto. Ma è presto ancora

Ma va che sei contento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio chi? Quello che escludeva l'esistenza di una  trattativa Juventus Cristiano Ronaldo?

Ormai sulla Juventus non ne azzecca una manco per sbaglio..

Evidentemente ha perso la fonte interna che gli faceva le soffiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, cosi' se davvero la maggior parte degli insultanti sara' di parola e non vedra' piu' le partite, ci saranno ancora meno risorse per Gravina e i suoi associati.

Speriamo in Manna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Di Marzio chi? Quello che escludeva l'esistenza di una  trattativa Juventus Cristiano Ronaldo?

Ormai sulla Juventus non ne azzecca una manco per sbaglio..

Evidentemente ha perso la fonte interna che gli faceva le soffiate..

Si ma non è che dovete ripetere sempre questa storia...

 

Di marzio era quello che aveva dato Sarri come prossimo allenatore mentre tutti i grandi guru dicevano Guardiola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, pot said:

Il ritorno del cortomuso ha fatto eccitare la proprietà...alla fine gli sllungheranno anche il contratto...Max intorta loro un'altra volta

Continuando di questo passo purtroppo non me la sento di excludere questa ipotesi, non appena arriverà il primo (e unico) filotto di 3 vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sono incontrati ieri ha ragione Di Marzio, se non si sono ancora incontrati allora è fuffa, come quella di Agresti nell'altro topic.

 

Per la situazione che si è creata sia che resti che vada va va fatto un comunicato, io attendo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

In questa mediocre Serie A arrivare terzi non è un vanto, anzi.

Esatto, allora il tanto vituperato Sarri cosa dovrebbe dire che è arrivato terzo con una squadra che vale un quarto la nostra rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io nn sò come sarà possibile continuare con uno che riesce a far fare una azione offensiva ogni 4 partite...che svalorizza anche il magazziniere che il suo credo è aspettare l'avversario perdere tutti i contrasti farsi anticipare sempre e nn riuscire ad imparare ai giocatori a passare il pallone..dusan che se ne vada xkè nn farà manco un gol con lui e chiesa idem perchè ha bisogno chi gli impara la tattica x farlo rendere esplosivo e questo max nn è capace...vedere il giropalla basso x il 30% del ns possesso palla anche basta perchè poi l'altro 70% è del monza di turno..dello spezia di turno della salernitana di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Società avesse voluto confermarlo, l'avrebbe già fatto sicuramente. Stanno cercando il modo di sistemare le cose: non credo siano così sprovveduti da mantenere un tecnico che fa giocare (giocare?) una squadra come la Juve in modo così osceno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mi incaz….  Per notizie di mercato brutte come questa adesso rimango indifferente perché con questo singore qui io la Juve non la vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mancato rinnovo di Dimaria che sarebbe restato pure e le parole di chiesa non depongono a favore dell'esonero...

Purtroppo! La speranza è l'ultima a morire...spero solo che lo stadio si svuoti...io ce lho con tutti quelli che continuano a sorbirsi questo strazio come se nulla fosse...bisogna dare dei segnali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un'altra stagione buttata.  L'incompetenza e il menefreghismo di Elkann mi fanno pensare che nella vita bisogna avere bus del cul per finire al posto giusto nel momento giusto,  non serve meritarsi il proprio posto. 

Anche in Ferrari sto vedendo la stessa devastazione. 

Questo sarebbe un grande manager?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gigirock ha scritto:

Se la Società avesse voluto confermarlo, l'avrebbe già fatto sicuramente. Stanno cercando il modo di sistemare le cose: non credo siano così sprovveduti da mantenere un tecnico che fa giocare (giocare?) una squadra come la Juve in modo così osceno... 

Siamo al 6 giugno. È tardi, la mia paura è che rimangano con il filosofo della strenua difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci tutti che allo Stadio è stato fiachiato e insultato Adani perché è contro Allegri , io non ho mai sentito o letto di cori contro Allegri. I tifosi dello stadio lo vogliono e la dirigenza vede quello. Per loro i tifosi sono dalla parte di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Si ma non è che dovete ripetere sempre questa storia...

 

Di marzio era quello che aveva dato Sarri come prossimo allenatore mentre tutti i grandi guru dicevano Guardiola.

Già... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che sarà così,  non credo a una rivoluzione e soprattutto non capisco chi dovrebbe farla visto che non abbiamo una dirigenza.Ci aspetta un'altra annata terribile purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, igor ha scritto:

Il mancato rinnovo di Dimaria che sarebbe restato pure e le parole di chiesa non depongono a favore dell'esonero...

Purtroppo! La speranza è l'ultima a morire...spero solo che lo stadio si svuoti...io ce lho con tutti quelli che continuano a sorbirsi questo strazio come se nulla fosse...bisogna dare dei segnali

Il mancato rinnovo a Di Maria è cosa buona e giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.