Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

Prevedo record negativo di pagine .ghgh

 

In Italia non gira un euro.. senza i money della Juve poi ancora meno

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Prevedo record negativo di pagine .ghgh

 

In Italia non gira un euro.. senza i money della Juve poi ancora meno

E non deve girare nemmeno un euro, li voglio tutti sotto ai ponti, vediamo se hanno paura a plusvalenzare.... 

L'importante che la società più importante in Italia non finanzi più questi pezzenti, ma ci credo poco... 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, juventino ha scritto:

Termina il prestito (bellissima favola) di Umtiti al Lecce. Ha dato tanto e ricevuto tanto. 

Lecce serissima candidata alla B, a maggior ragione se Corvino dovesse ritirarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Lecce serissima candidata alla B, a maggior ragione se Corvino dovesse ritirarsi. 

Dipende da chi metteranno al posto di Baroni e dal mercato che faranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comunque molto presto...il mercato è troppo lungo, ci saranno un po' di operazioni a giugno, specie di chi riuscirà a vendere i giocatori all'estero, poi il nulla cosmico sino agli ultimi 15 GG di agosto di totale frenesia (con mille prestiti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che kim del napoli avrebbe già salutato tutti, clausola di 60 mil pagata dallo united, ve la giro come l'ho letta ma non so se sia vera, comunque ottimo per loro, tanto di kim ne trovano quanti ne vogliono, poi voglio vederlo questo allo united, sarà un altro pacco come maguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo quello che è successo per le plusvalenze è già tanto se fanno un acquisto per squadra.... 

Sarà un mercato di prestiti. Già se sono onerosi (tipo Lukaku con Casadei contropartita) puzzeranno di bruciato lontano miglia. Quindi saranno prestiti secchi. 

Per il resto operazioni dove vedrai valori molto più bassi e realistici. Per esempio come nel caso della nostra offerta alla Salernitana per Mazzocchi per 4 milioni + Nicolussi.  

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Hanno un settore giovanile fantastico. 

Certo, grazie soprattutto a Pantaleo. Hanno uno dei budget più bassi (anzi, forse il più basso) dell'intera categorie, senza di lui sarebbe dura, anche se a medio termine possono contare su diversi talenti futuribili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2023 Alle 11:27, Stanislr87 ha scritto:

Certo, grazie soprattutto a Pantaleo. Hanno uno dei budget più bassi (anzi, forse il più basso) dell'intera categorie, senza di lui sarebbe dura, anche se a medio termine possono contare su diversi talenti futuribili.

Questo Pantaleo allora sarebbe da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aouar alla Roma, ufficiale.

Io sinceramente non l'ho seguito ultimamente, ma ricordo un gran bel giocatore quando lo abbiamo incontrato tre anni fa. Cosa ne pensate? Chi lo ha seguito dica pure perché non valeva la pena prenderlo.

Io sono un po' deluso perché speravo lo stessimo ancora seguendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, onetime ha scritto:

 

Aouar alla Roma, ufficiale.

Io sinceramente non l'ho seguito ultimamente, ma ricordo un gran bel giocatore quando lo abbiamo incontrato tre anni fa. Cosa ne pensate? Chi lo ha seguito dica pure perché non valeva la pena prenderlo.

Io sono un po' deluso perché speravo lo stessimo ancora seguendo.

Parametro zero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che Sousa va via dalla salernitana e passa al Naples


Si stanno scannando lui vs società e tifosi.

Per via dell’incontro tra De laurentis e Sousa avvenuto a Roma.
Di mezzo anche i legali del club granata.

tmw

 

Niente Nacho per l’inda.

Rimane al Real

cm.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

 

Aouar alla Roma, ufficiale.

Io sinceramente non l'ho seguito ultimamente, ma ricordo un gran bel giocatore quando lo abbiamo incontrato tre anni fa. Cosa ne pensate? Chi lo ha seguito dica pure perché non valeva la pena prenderlo.

Io sono un po' deluso perché speravo lo stessimo ancora seguendo.

Io non l'ho seguito ma ho letto un po' di commenti di tifosi del Lione perché le poche volte che l'ho visto era sembrato mooolto interessante: sono tutti concordi nel dire che non ha la testa, è indolente e sembra non gli importi della squadra ecc.

A 0 è una scommessa che ci sta forse, se gli scatta qualcosa nella testa le qualità sono evidenti 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mamer ha scritto:

Io non l'ho seguito ma ho letto un po' di commenti di tifosi del Lione perché le poche volte che l'ho visto era sembrato mooolto interessante: sono tutti concordi nel dire che non ha la testa, è indolente e sembra non gli importi della squadra ecc.

A 0 è una scommessa che ci sta forse, se gli scatta qualcosa nella testa le qualità sono evidenti 

 

29 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

peccato,bel giocatore e nel nostro centrocampo ci stava alla grande invece di stare a pregare rabiot di rimanere dandogli un sacco di soldi. questo a 0 era da prendere

Infatti, proprio perché a parametro 0 io ci avrei puntato, a prescindere da problematiche caratteriali, che possono dipendere anche da ambiente e momento.

Vabbè, comunque parliamo del nulla ora come ora perché non si sa manco chi è che fa il mercato, da noi... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.