Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

5 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Parliamo un po delle *? Chi perdono questa estate? Dzeko, Lukaku, Skriniar. Poi?

Dzeko magari un altro anno lo fa.

Perdono De vrj se non sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dzeko magari un altro anno lo fa.

Pare chieda troppo per il rinnovo; per me alla fine terranno solo Lautaro degli attaccanti attuali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare chieda troppo per il rinnovo; per me alla fine terranno solo Lautaro degli attaccanti attuali 

Correa penso non lo vogliano neanche i genitori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare chieda troppo per il rinnovo; per me alla fine terranno solo Lautaro degli attaccanti attuali 

Però lautaro è l unico che gli porterebbe i big money in cassa e visto come sono messi ne hanno disperato bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Però lautaro è l unico che gli porterebbe i big money in cassa e visto come sono messi ne hanno disperato bisogno 

C'è da considerare anche quello; i soldi da una cessione importante possono ricavarli solo da Lautaro, Bastoni o Barella; ci metterei anche Onana che mi ha sorpreso, pensavo fosse più scarso, invece è un ottimo portiere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pare chieda troppo per il rinnovo; per me alla fine terranno solo Lautaro degli attaccanti attuali 

Da Lautaro possono guadagnare. Non ne vedo altri con il quale possano racimolare tanti soldi. Magari cedendo Lautaro e senza Lukaku (torna al Chelsea, no?) trovano un compromesso con Dzeko.

Dopo una finale Champions conviene sempre rinnovare la squadra, se non ti chiami Real o non hai gli sceicchi alle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al Monza che entro il 30 giugno dovrà pagare 84 milioni di € per i riscatti obbligatori in caso di salvezza  dei vari Cragno, Pessina , Caprari , Petagna e qualche altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Styno91 ha scritto:

Auguri al Monza che entro il 30 giugno dovrà pagare 84 milioni di € per i riscatti obbligatori in caso di salvezza  dei vari Cragno, Pessina , Caprari , Petagna e qualche altro 

Cederanno Carlos Augusto e qualcun'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tröstende Gedanken ha scritto:

Non ne vedo altri con il quale possano racimolare tanti soldi.

Onana, puntando su Vicario, e uno degli esterni probabilmente Dumfries

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Styno91 ha scritto:

Auguri al Monza che entro il 30 giugno dovrà pagare 84 milioni di € per i riscatti obbligatori in caso di salvezza  dei vari Cragno, Pessina , Caprari , Petagna e qualche altro 

tutta gente semi-invendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2023 Alle 18:14, onetime ha scritto:

 

Infatti, proprio perché a parametro 0 io ci avrei puntato, a prescindere da problematiche caratteriali, che possono dipendere anche da ambiente e momento.

Vabbè, comunque parliamo del nulla ora come ora perché non si sa manco chi è che fa il mercato, da noi... 

gioca nello stesso ruolo di Fagioli e Miretti, che dovevamo farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Dzeko magari un altro anno lo fa.

37 anni.

 

In finale di CL al 50' aveva la lingua fuori .ghgh

 

E vuole i milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomuso ha scritto:

gioca nello stesso ruolo di Fagioli e Miretti, che dovevamo farci?

E di Rabiot, che plausibilmente (si spera) non rinnoverà. Quindi numericamente devi sostituirlo.

Anche se ovviamente ci sono i problemi relativi ai prestiti non riscattati che rientreranno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara non è riuscito a riscattarsi nemmeno quest'anno e lo Spezia retrocesso non lo riscatterà.

 

Non so se abbia futuro in serie A a questo punto, forse in prestito al Frosinone, con Lucioni che farà ormai 36 anni?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Caldara non è riuscito a riscattarsi nemmeno quest'anno e lo Spezia retrocesso non lo riscatterà.

 

Non so se abbia futuro in serie A a questo punto, forse in prestito al Frosinone, con Lucioni che farà ormai 36 anni?

 

 

Ce lo pagarono uno sproposito .ghgh Il cartellino è ancora del Milan, magari riescono a piazzarlo al super ribasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Small Anchovy said:

Ce lo pagarono uno sproposito .ghgh Il cartellino è ancora del Milan, magari riescono a piazzarlo al super ribasso...

Eh insomma... Mi sembra di ricordare che fu uno scambio alla pari con Bonucci alla fine, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ce lo pagarono uno sproposito .ghgh Il cartellino è ancora del Milan, magari riescono a piazzarlo al super ribasso...

 

2 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Eh insomma... Mi sembra di ricordare che fu uno scambio alla pari con Bonucci alla fine, 

Più che altro ci fu una rivolta qui sul forum. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Eh insomma... Mi sembra di ricordare che fu uno scambio alla pari con Bonucci alla fine, 

Bonucci glielo abbiamo venduto a 42 per poi riprenderlo l'anno dopo a 35. Caldara fu valutato 35 nello scambio, con oltre 20 milioni di plusvalenza per la Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

 

Più che altro ci fu una rivolta qui sul forum. .ghgh

Quella volta non fu simpaticissima l'operazione neanche a me, Bonny non era stato proprio simpaticissimo nel mandarci a * eh.

Anche perché nell'operazione fu inserito anche il prestito del Pepita.

 

Poi a posteriori fu una bella mossa, poco da dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Bonucci glielo abbiamo venduto a 42 per poi riprenderlo l'anno dopo a 35. Caldara fu valutato 35 nello scambio, con oltre 20 milioni di plusvalenza per la Juventus.

Speriamo non legga Chine'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/13/2023 at 5:14 PM, Small Anchovy said:

Bonucci glielo abbiamo venduto a 42 per poi riprenderlo l'anno dopo a 35. Caldara fu valutato 35 nello scambio, con oltre 20 milioni di plusvalenza per la Juventus.

Sì vero, dimenticavo il piccolo particolare che Higuain glielo avevi venduto bene l'anno precedente... Errore mio. 

 

Edit Bonucci non Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.