Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club italiani 2023/2024

Post in rilievo

1 ora fa, jimmyw ha scritto:

e perchè mai?

 

E' la sua dimensione... in squadrette come Torino, Fiorentina, ecc ..

Perché non è più in grado di muoversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

O da madame per strappare un rinnovo più corposo.

Può essere, ma credo che Giuntoli non si faccia influenzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

No, piccola plusvalenza 

8,1 mln più bonus

costo residuo 7,65

Ah ok, mi son fidato di uno che parlava alla Radio.

Comunque con Baldanzi avete fatto un bell'acquisto.
Angelino invece per me le prime partite saranno tutti esaltati perché attacca bene, quando comincerete a prendere gol dal suo lato (temo nella partita contro l'inter), mi immagino gli strali.

Sarà una bella lotta per il 4° posto, l'Atalanta é davvero in forma e la Lazio gioca meglio di voi. Bologna e Fiorentina invece le vedo ridimensionarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah ok, mi son fidato di uno che parlava alla Radio.

Comunque con Baldanzi avete fatto un bell'acquisto.
Angelino invece per me le prime partite saranno tutti esaltati perché attacca bene, quando comincerete a prendere gol dal suo lato (temo nella partita contro l'inter), mi immagino gli strali.

Sarà una bella lotta per il 4° posto, l'Atalanta é davvero in forma e la Lazio gioca meglio di voi. Bologna e Fiorentina invece le vedo ridimensionarsi.

Mmm... la Lazio non mi da fiducia.

Domenica aveva contro un Napoli senza tre quarti di squadra e non è riuscita a metterlo sotto, anche con Lecce e Cagliari ha faticato parecchio in casa, mentre in Supercoppa neanche mi esprimo.

Penso che abbia possibilità di entrare in Champions prossime allo 0.

E sono stato molto ottimista, visto non ho scritto al di sotto dello 0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Mmm... la Lazio non mi da fiducia.

Domenica aveva contro un Napoli senza tre quarti di squadra e non è riuscita a metterlo sotto, anche con Lecce e Cagliari ha faticato parecchio in casa, mentre in Supercoppa neanche mi esprimo.

Penso che abbia possibilità di entrare in Champions prossime allo 0.

E sono stato molto ottimista, visto non ho scritto al di sotto dello 0.

Può essere ma giocano un calcio molto organizzato.

Certo la mancanza di SMS si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Può essere ma giocano un calcio molto organizzato.

Certo la mancanza di SMS si sente.

Anche in attacco, senza più un Immobile ad alto livello, soffrono parecchio.

Non vedo proprio una Lazio da qualificazione Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo la cessione di Baldanzi a soli 10 milioni + 5 di bonus, e stiamo anche parlando del miglior giocatore di una squadra che lotta per la salvezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Che schifo la cessione di Baldanzi a soli 10 milioni + 5 di bonus, e stiamo anche parlando del miglior giocatore di una squadra che lotta per la salvezza.

 

I prezzi li hanno sempre fatti in base alla squadra richiedente, prima delle plusvalenze non volevo che la juve acquistasse dalle squadre italiane, figuriamoci ora….

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ha dichiarato che nessuno ha chiesto Berardi, sottintendendo però che è stato perché il Sassuolo era stato molto chiaro nel chiarire che a Gennaio non lo avrebbero ceduto.

 

A mio avviso da quelle parti iniziano a tremare perché rischiano di rimanere col cerino in mano. Ad Agosto Berardi compie 30 anni, ha fatto una carriera in provincia (ma una provincia ben lontana calcisticamente da quella del grande Gigi Riva) e ormai sembra difficile che riesca trovare una big disposta a sborsare quanto il Sassuolo avrebbe potuto chiedere anni fa.

 

Godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Carnevali ha dichiarato che nessuno ha chiesto Berardi, sottintendendo però che è stato perché il Sassuolo era stato molto chiaro nel chiarire che a Gennaio non lo avrebbero ceduto.

 

A mio avviso da quelle parti iniziano a tremare perché rischiano di rimanere col cerino in mano. Ad Agosto Berardi compie 30 anni, ha fatto una carriera in provincia (ma una provincia ben lontana calcisticamente da quella del grande Gigi Riva) e ormai sembra difficile che riesca trovare una big disposta a sborsare quanto il Sassuolo avrebbe potuto chiedere anni fa.

 

Godo.

Già, se se ne andrà lo farà per il reale valore che può avere uno con la sua età e carriera, una decina di milioni, come offriva la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché le trasmissioni fanno i titoloni con Milan i 3 nomi di Conte? 
ma chi gliel’ha detto e chi ha parlato di Conte sicuro al Milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

visite mediche di Taremi annullaate e rinviate .......

Al centro medico per caso han chiesto ad Ausilio di pagare il ticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Al centro medico per caso han chiesto ad Ausilio di pagare il ticket?

Può essere, aveva buoni pasto cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento non vuole essere contro l’Inter nello specifico , ma se fossi in de laurentis mi incaxxerei tantissimo a vedere zielinsky andare a parametro zero in una squadra in una tale situazione finanziaria , il problema e’ che le regole attuali lo permettono ma sono queste regole che devono essere cambiate , perché non esiste che l’Inter possa offrire uno stipendio  più alto ad un giocatore di quello che offre il Napoli !

ci dovrebbero essere dei parametri relativi all’ indebitamento di qualsiasi forma sia che impedisca operazioni come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cicciostar73 ha scritto:

Il mio ragionamento non vuole essere contro l’Inter nello specifico , ma se fossi in de laurentis mi incaxxerei tantissimo a vedere zielinsky andare a parametro zero in una squadra in una tale situazione finanziaria , il problema e’ che le regole attuali lo permettono ma sono queste regole che devono essere cambiate , perché non esiste che l’Inter possa offrire uno stipendio  più alto ad un giocatore di quello che offre il Napoli !

ci dovrebbero essere dei parametri relativi all’ indebitamento di qualsiasi forma sia che impedisca operazioni come questa

Tutto giusto, ma tanto il problema è sempre e solamente il nome della squadra, se fosse successo a noi sarebbe già partito il solito caos mediatico, oltre per la questione finanziaria anche per il discorso che ci saremmo comportati contro le regole accordandoci con il giocatore prima di Febbraio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.