Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Mai più una Juve così: i numeri degli infortuni sono impressionanti

Post in rilievo

..numeri che nn interessano alla società pensano solo a nn perdere soldi e a gonfiarsi le tasche..la contraddizione che più i risultati sportivi saranno penosi e più perderanno soldi...preparatevi all ennesimo anno di innumerovoli infortuni con giocatori poi con la casa dentro al jmedical tipo de sciglio e pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa peggiore della sua riconferma ( come se non bastasse ) è che anche il prossimo anno i giocatori saranno

ancora una volta sotto le cure di quel macellaio a nome SIMONE FOLLETTI e del suo pregiatissimo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del primo Macs si dava addirittura colpa all’umidità dei campi di Vinovo… a quanto pare non ci si è ancora resi conto che il problema non è il centro di allenamento ma di quella manica di inetti e scappati di casa che si porta dietro il vate. Il quadro è ancora più grave considerando che tra l’altro noi abbiamo uno tra i centri più all’avanguardia di tutta Italia ed Europa, un investimento che si ripaga bene con lo staff di Macs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Coincidenze, Malocchio, Sfiga, Sfortuna, Riti Vodoo...

 

Ovviamente mai colpa di Folletti & co. 

Hai dimenticato"siamo nella media con gli infortuni di altre squadre"(....quali non si è mai capito.... .sisi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ai tempi del primo Macs si dava addirittura colpa all’umidità dei campi di Vinovo… a quanto pare non ci si è ancora resi conto che il problema non è il centro di allenamento ma di quella manica di inetti e scappati di casa che si porta dietro il vate. Il quadro è ancora più grave considerando che tra l’altro noi abbiamo uno tra i centri più all’avanguardia di tutta Italia ed Europa, un investimento che si ripaga bene con lo staff di Macs.

Se ne parlava prima non al primo ciclo Allegri, ricordi male mi sa

 

https://www.ilgiornale.it/news/tutta-juve-ormai-convinta-strage-infortuni-risiede-nei-campi.html

 

solo uno dei diversi articoli datati 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AranB. ha scritto:

Hai dimenticato"siamo nella media con gli infortuni di altre squadre"(....quali non si è mai capito.... .sisi )

Forse di quelle del calcio fiorentino o del gabbione. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piu? Stesso allenatore e stesso staff di preparatori della stagione scorsa. Il tabellino degli infortuni muscolari sarà lo stesso anche il prossimo anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Liquid ha scritto:

Non è il primo anno, sono diverse stagioni che l'andazzo è questo. 

 

Ovviamente Folletti gode della stessa inspiegabile immunità di cui gode Allegri, rimarrà finché non sarà rimasta solo cenere. 

Bisogna risparmiare sugli ingaggi.

Meglio 30 infortuni stagionali che pagare 1 mln d'ingaggio per un nuovo preparatore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se costringessimo la società a divulgare queste tre statistiche:

1. Quante ore al giorno si allenano

2. Quanti km al giorno corrono

3. Quanto tempo perdono in palestra

E potessimo confrontare col resto del mondo, capiremmo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in questo forum c'era qualche mese fa un tredd che monitorava gli infortuni settimana per settimana delle 35 squadre piu' importanti d'europa. Noi eravamo i peggiori. Ricordo che la 34esima era il liverpool. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Secondo me, se costringessimo la società a divulgare queste tre statistiche:

1. Quante ore al giorno si allenano

2. Quanti km al giorno corrono

3. Quanto tempo perdono in palestra

E potessimo confrontare col resto del mondo, capiremmo tutto.

D'accordissimo, e capiremmo anche perché le squadre del migliorallenatorecomeLuinonc'ènessuno in ogni stagione partono al rallentatore.

Sugli infortuni penso però che la situazione quest'anno migliorerà ringiovanendo la rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

La cosa che più mi fa ridere sono certi commenti.

La società non capisce nulla, noi abbiamo capito tuttto. Chissà poi perchè voi siete qui davanti ad un PC e non siete già presidenti di qualche top club dato che siete illuminati.

La società non ha interesse, se ne fregano dei tifosi e di tutti. Non vedo quali vantaggi possa avere una società a fregarsene e a veder fallire gli obiettivi, voi che siete bravi (e illuminati) potete spiegarcelo per favore?

 

Mi par di leggere le stesse cose di quando 3 o 4 o 5 anni fa io scrivevo che fare gli scambi di plusvalenze era follia.

5 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

D'accordissimo, e capiremmo anche perché le squadre del migliorallenatorecomeLuinonc'ènessuno in ogni stagione partono al rallentatore.

Sugli infortuni penso però che la situazione quest'anno migliorerà ringiovanendo la rosa 

io penso di no . Kaio chiesa e vlahovic sono arrivati giovani e sani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Qui in questo forum c'era qualche mese fa un tredd che monitorava gli infortuni settimana per settimana delle 35 squadre piu' importanti d'europa. Noi eravamo i peggiori. Ricordo che la 34esima era il liverpool. 

Vabbe dai se continua cosi presto usciremo da questa classifica... nel senso che non ci considereranno manco piu' tra le 35 piu importanti d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Mai piu? Stesso allenatore e stesso staff di preparatori della stagione scorsa. Il tabellino degli infortuni muscolari sarà lo stesso anche il prossimo anno.

Infatti, questo per me è IL problema, se si parla di campo

 

Se la squadra fosse integra e corresse non dico di più ma almeno come le altre squadre, anche un dinosauro tattico come Allegri riuscirebbe ad ottenere risultati molto migliori...e magari anche a trovare dei titolari e schierare la stessa formazione due volte di fila 🙄

 

Intanto quest'estate di nuovo tournee negli usa, olè...speriamo almeno che l'assenza del mondiale aiuti lo staff atletico a capirci qualcosa di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba già prima era infortunato costantemente, De Sciglio sempre stato, Bonucci ha 36 anni, Di Maria 35, Chiesa tornava da un crociato, Vlahovic pubalgia. Gli altri mi sembrano numeri abbastanza normali. Piuttosto bisogna capire perché la società se ne freghi della questione infortuni ed età quando acquista o rinnova calciatori (tipo Ramsey, per citare un altro caso meno recente)... 

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Kaio chiesa e vlahovic sono arrivati giovani e sani

E i loro infortuni sono colpa dello staff??? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lollente ha scritto:

Infatti, questo per me è IL problema, se si parla di campo

 

Se la squadra fosse integra e corresse non dico di più ma almeno come le altre squadre, anche un dinosauro tattico come Allegri riuscirebbe ad ottenere risultati molto migliori...e magari anche a trovare dei titolari e schierare la stessa formazione due volte di fila 🙄

 

Intanto quest'estate di nuovo tournee negli usa, olè...speriamo almeno che l'assenza del mondiale aiuti lo staff atletico a capirci qualcosa di più

Sono anni che allena e i problemi con Juve e milan sono sempre stati gli stessi... enorme numero di infortuni. Non cambierà nulla neppure il prossimo anno

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Pogba già prima era infortunato costantemente, De Sciglio sempre stato, Bonucci ha 36 anni, Di Maria 35, Chiesa tornava da un crociato, Vlahovic pubalgia. Gli altri mi sembrano numeri abbastanza normali. Piuttosto bisogna capire perché la società se ne freghi della questione infortuni ed età quando acquista o rinnova calciatori (tipo Ramsey, per citare un altro caso meno recente)... 

E i loro infortuni sono colpa dello staff??? .doh

non lo so. Pero' e' certo che erano giovani e sani. Non e' solo de sciglio a infortunarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

non lo so. Pero' e' certo che erano giovani e sani. Non e' solo de sciglio a infortunarsi. 

Scusa, non sai se la rottura di un crociato sia colpa dello staff atletico? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.