Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

prozac

TS : "Odio la Juve": Santoriello promosso dopo l'inchiesta Prisma lascia Torino

Post in rilievo

41 minuti fa, sergio ha scritto:

A me ciò che fa davvero inca***re riguardo questa storia è stata la reazione nulla, inesistente, penosa di Calvo e degli altri lacché del khan.

Una qualunque società indagata da un pm che in un precedente evento ha dichiarato di odiarla (sarà stato pure in tono scherzoso, ma intanto l'ha detto) avrebbe fatto fuoco e fiamme, avrebbe emesso un comunicato stampa durissimo, avrebbe fatto di tutto e di più per sfruttare questo assist clamoroso al fine di delegittimare il pm e screditare l'inchiesta. Così avrebbe agito qualunque società guidata da uomini che non si sentono solo "dipendenti al servizio" ma che abbiano anche un attaccamento umano a quella società.

Ma non l'attuale Juve, pardon, voler dire: Juvexor SpA.

Persino un avvocatucolo messo d'ufficio sarebbe stato in grado di far annullare tutta quella farsa. Chi ha messo in piedi una simile vergognosa persecuzione ammettendo di odiare la Juve sarebbe stato immediatamente estromesso se solo lo avessero voluto. Odio Exor e dintorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Oddio, non mi pare sta gran promozione. Il procuratore aggiunto è poco piu' che un sostituto procuratore (che già era)... e viene spostato da una grande procura come Torino a Cuneo che è decisamente inferiore.

In sostanza è stato allontanato da Torino (non promosso)... e pertanto non potrà piu indagare (lui) sulla Juve.

Se vogliono "promuoverti" ti mandano a fare il procuratore aggiunto a Milano, Roma, Napoli... non a Cuneo.

appunto, se passare da Torino a Cuneo è una promozione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveal ha scritto:

Beato lui, in un solo colpo ha tolto 10 punti alla Juve ed è stato promosso procuratore aggiunto. Non male per un napuletano.

State confondendo Chiné con quest'altro soggetto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio ha scritto:

A me ciò che fa davvero inca***re riguardo questa storia è stata la reazione nulla, inesistente, penosa di Calvo e degli altri lacché del khan.

Una qualunque società indagata da un pm che in un precedente evento ha dichiarato di odiarla (sarà stato pure in tono scherzoso, ma intanto l'ha detto) avrebbe fatto fuoco e fiamme, avrebbe emesso un comunicato stampa durissimo, avrebbe fatto di tutto e di più per sfruttare questo assist clamoroso al fine di delegittimare il pm e screditare l'inchiesta. Così avrebbe agito qualunque società guidata da uomini che non si sentono solo "dipendenti al servizio" ma che abbiano anche un attaccamento umano a quella società.

Ma non l'attuale Juve, pardon, voler dire: Juvexor SpA.

Mah... la Juve come società ne è uscito già "scagionata" (come potrebbe essere altrimenti, non è giustizia sportiva) nella prima udienza del preliminare. Si indagano le persone e né Calvo né Elkann lo sono.

 

Se mai avrebbero dovuto alzare la voce gli indagati Agnelli, Paratici, Nedved, Arrivabene ecc. però così, ad occhio, mi pare che non gliene può fregar di meno delle accuse che gli hanno mosso, in primis perché passando gli anni credo che le stesse accuse si ridimensioneranno e finiranno con un colpo di spugna.

 

Tra l'altro uno che finisce a Cuneo mi pare tutto tranne una promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxxo74 said:

Oddio, non mi pare sta gran promozione. Il procuratore aggiunto è poco piu' che un sostituto procuratore (che già era)... e viene spostato da una grande procura come Torino a Cuneo che è decisamente inferiore.

In sostanza è stato allontanato da Torino (non promosso)... e pertanto non potrà piu indagare (lui) sulla Juve.

Se vogliono "promuoverti" ti mandano a fare il procuratore aggiunto a Milano, Roma, Napoli... non a Cuneo.

c'e' un adetto in inglese...se uno e' trasferito da una grande capitale ad un altre meno sconosciuta allora quel trasferimento e' per farlo fuori in un nascondiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tizio invece di fare indagini sulla camorra di Napoli preferisce fare altro......classico codardo di quelle zone li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Silobad ha scritto:

sono un uomo di mondo ho fatto il procuratore aggiunto a Cuneo 

 

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

io sono un uomo di mondo: ho fatto tre anni di militare a Cuneo"

Mitico Totò sefz ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Ma non credo.........basteranno tre anni di tribunale per diventare un uomo di mondo ......Cuneo ha questa peculiarita'.......

Si, ma solo e vai lì a fare il militare... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Oddio, non mi pare sta gran promozione. Il procuratore aggiunto è poco piu' che un sostituto procuratore (che già era)... e viene spostato da una grande procura come Torino a Cuneo che è decisamente inferiore.

In sostanza è stato allontanato da Torino (non promosso)... e pertanto non potrà piu indagare (lui) sulla Juve.

Se vogliono "promuoverti" ti mandano a fare il procuratore aggiunto a Milano, Roma, Napoli... non a Cuneo.

Bravo. Giustamente l'hanno mandato al "pascolo". Magari rientrerà s Torino tra qualche annetto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se avesse detto che è merito suo ciò che succede alla Juve lo avrebbero fatto pure presidente della Repubblica.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Poveri i cittadini che finiranno per essere giudicati da un simile personaggio...

Dipende: se superi il disgusto e ti metti la maglia del Napoli, assoluzione assicurata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Dipende: se superi il disgusto e ti metti la maglia del Napoli, assoluzione assicurata.

Jack the Ripper, potesse rinascere, si trasferirebbe a Cuneo con la maglia di Maracoca indossata per ogni omicidio: il bisturi di Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.