Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • La finale • Manchester City-Inter 1-0. Prima Champions per il City

Post in rilievo

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Hai già finito ??? 😂😂😂

Io. No... Ma secondo me loro oggi non sono più così tanto entusiasti del bel giuoco. Oggi fa male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Esistono imprese anche nella sconfitta: l'Inter torna da Istanbul a testa alta"

 

Sportmediaset 

 

haha

 

Mi chiedo - anche se so la risposta - ma cosa hanno scritto su di noi dopo Berlino e Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Hanno delle facce bellissime in controluce riesco ancora a vedere i segni delle lacrime

Ridigli sulla “faccia bellissima”  

😜
 

“ha fatto buon viaggio ?? Torni a trovarci” 

😂😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Più che altro c'erano due difensori su Lukaku, probabilmente sarebbero riusciti a chiuderlo. Non era così scontato quel passaggio, come non lo era quello per Brozovic.

Io penso invece che quell'occasione avrebbe dovuto cercare di farla passare sotto le gambe di Ederson, se la riguardi aveva la gambe aperte.

Si hai ragione, anche per me era la scelta più giusta da fare ma anche la più complicata e non per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A chi lo dici, fino a ieri sera avevo un peso sullo stomaco dal dopo derby vinto da quelli lì, poi dopo il fischio finale mi sento leggero come una foglia e sto tutt’ora godendo come un p….o…

io tornavo in aereo ho visto la partita durante uno scalo in aereoporto, stavano imbarcando nei minuti finali

mi sono messo dietro la fila nonostante la priority per vederla fino alla fine 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Io. No... Ma secondo me loro oggi non sono più così tanto entusiasti del bel giuoco. Oggi fa male 😄

ECHISSENESTRASUPERFREGA nun ce o metti ??? 😀😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Nessun giornalista espertone che fa notare il cambiamento da quando è uscito KDB .ghgh

Che robe fioi...

Non bastavano i sorteggi fortunati (chiamiamoli così)

 

Col Porto Pepe infortunato e Otavio (credo fosse lui) squalificato 

 

Col Milan Leao infortunato 

 

Col City KDB infortunato dopo 30 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Scusate, non capisco, ma alla fine è importante solo vincerle le finali o solo arrivarci è un buon risultato?! No perché, fino a ieri era importante solo vincerle invece oggi vedo e leggo tutte persone contente e solo elogi a chi è arrivato in finale.......

esatto

sono arrivati i troll dopo la scoppola di ieri sera che iniziano a dire grande inter complimenti a loro

dopo le due sconfitte di allegri è un wc non capisce ciulo in campionato ed in coppa ecc

a inzaghi che non ha vinto nulla nella sua carriera se non due coppette (ripeto le parole per pirlo) una caterva di complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

sono arrivati i troll dopo la scoppola di ieri sera che iniziano a dire grande inter complimenti a loro

Ieri sera al fischio finale chissà come mai non c'erano impegnati in qualche sgabuzzino a piangere senza la forza di trollare.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo i panni del tifoso avversario, fossi interista, sarei contento della mia squadra, tutto sommato. La sconfitta  fa sempre male, ma con quella squadra lì di più non potevano fare. Da un parte esce De Bruyne ed entra Foden, dall'altra entra Bellanova .ghgh . Tutte ste robe della sconfitta a testa alta sono comunque ridicole sefz Hai perso, punto. Meritavano il pareggio? Assolutamente si, ma hai perso. Punto. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non bastavano i sorteggi fortunati (chiamiamoli così)

 

Col Porto Pepe infortunato e Otavio (credo fosse lui) squalificato 

 

Col Milan Leao infortunato 

 

Col City KDB infortunato dopo 30 minuti 

è girata negli ultimi 25 minuti... ed è bastato.

Spiaze sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ieri sera al fischio finale chissà come mai non c'erano impegnati in qualche sgabuzzino a piangere senza la forza di trollare.    .asd

già chi non c'era iera sera ti fa capire chi sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

094903072-9439d89c-24a5-47db-a865-085256

 

Roba che confronto a questi Messina Denaro era un principiante, poi ci si stupisce come mai quella squadra di * è protetta e la fa sempre franca.

Eh gia'....la squadra dei giusti.....quella che gioca contro tutto e tutti....certi avvenimenti non avvengono per caso (io, al caso, non ci credo piu' da una vita)....mai piaciuto questo personaggio...falso buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Togliendo i panni del tifoso avversario, fossi interista, sarei contento della mia squadra, tutto sommato. La sconfitta  fa sempre male, ma con quella squadra lì di più non potevano fare. Da un parte esce De Bruyne ed entra Foden, dall'altra entra Bellanova .ghgh . Tutte ste robe della sconfitta a testa alta sono comunque ridicole sefz Hai perso, punto. Meritavano il pareggio? Assolutamente si, ma hai perso. Punto. sefz

Secondo me invece è il contrario, perché ieri sera erano "sulla terra".

Contratti, imprecisi, nervosi.

Per la serie....quando gli ricapita un'occasione del genere? Per giunta dopo essere arrivati in finale senza aver affrontato nel doppio confronto nessuna big.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

esatto

sono arrivati i troll dopo la scoppola di ieri sera che iniziano a dire grande inter complimenti a loro

dopo le due sconfitte di allegri è un wc non capisce ciulo in campionato ed in coppa ecc

a inzaghi che non ha vinto nulla nella sua carriera se non due coppette (ripeto le parole per pirlo) una caterva di complimenti

bisogna essere sportivi invece, vergognati.

i complimenti vanno fatti e soprattutto a Lukaku e Lautaro: voto 9

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Scusate, non capisco, ma alla fine è importante solo vincerle le finali o solo arrivarci è un buon risultato?! No perché, fino a ieri era importante solo vincerle invece oggi vedo e leggo tutte persone contente e solo elogi a chi è arrivato in finale.......

Allora, in linea di principio arrivare a certi livelli è già un grandissimo risultato. Soprattutto se resti a quei livelli per diversi anni. Lo stesso Guardiola, da persona intelligente, ha ribadito questo concetto ieri sera.

 

Come al solito però i trogloditi tifosi delle nostre presunte rivali italiane e i media asserviti hanno fatto passare quell'abominevole concetto delle "finali che non si giocano, si vincono". Come se chi perde una finale fosse un *. Quindi, a questo giro non hanno scuse: le 3 italiane hanno perso 3 finali europee (nuovo record per una Nazione Europea, con dedica al "caro" Gravina .ghgh) quindi non esistono teste alte ma solo ani che bruciano.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forever76-77 ha scritto:

Se ci fosse stata la Juve, l'infortunio di De Bruyne sarebbe stato evidenziato ovviamente per sminuire la nostra prestazione.

A parte che non sarebbe mai successo ricordate uno nostra finale dove esce per infortunio dopo 25 minuti uno dei più forti dell'altra squadra.   

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.