Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • La finale • Manchester City-Inter 1-0. Prima Champions per il City

Post in rilievo

1 minuto fa, jimmy Page ha scritto:

Con un buco di 1miliardo andrebbero cancellati dall'universo mondo altroché riprovarci il prossimo anno...merd@ccie

Il prossimo anno non passeranno i gironi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmy Page ha scritto:

Con un buco di 1miliardo andrebbero cancellati dall'universo mondo altroché riprovarci il prossimo anno...merd@ccie

Ma la cosa più divertente è che nessuno delle grandi istituzioni quelle che sono per il FFP e per l'azzeramento dei debiti che gli chiede di rientrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

Secondo me li passano, poi escono contro lo Schalke 04 di turno. 

Dipende chi vendono, secondo me 

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma la cosa più divertente è che nessuno delle grandi istituzioni quelle che sono per il FFP e per l'azzeramento dei debiti che gli chiede di rientrare.

C’é Infantino, ti dico solo questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Dipende chi vendono, secondo me 

Già ieri si parlava di Onana a 60/70 milioni "stranamente" offerti dal Chelsea con cui si deve discutere il riprestito di Lupakku.    .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre in italia facciamo come il nostro solito revisionisimo.

Di una partita che è stata giocata benissimomissimo dall’inda.. Ha messo paurah al sity

75 minuti di catenaccio e solo 2 tiri in porta.

 

Io so sempre on fire con RODRI!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me non potrà mai essere il giocatore più forte del mondo, anche in futuro (ma è già il centravanti più forte). I giocatori di quel tipo devono essere un po' autosufficienti, lui per incidere ha bisogno della squadra, anche se magari è più facile da servire visto i movimenti e le doti atletiche che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo un interista che conosco l’Inter meritava il pareggio

Ma come fai a dargli torto? 

 

Lautaro che si mangia il gol a tu per tu con Ederson quando poteva appoggiarla in mezzo per Lukaku (non scontato che avrebbe segnato visto l andazzo sefz ) 

 

Traversa di Di Marco e sulla ribattuta sempre di Di Marco Lukaku che para il colpo di testa a botta sicura

 

Lukaku che da 5 metri con tutto lo specchio della porta va a colpire proprio Ederson e Ruben Dias per pochissimo per spazzarla non fa autogol (ha fatto un intervento miracoloso)

 

Gosens all'ultimissimo secondo con Ederson che para ancora 

 

I prescritti meritavano assolutamente il pareggio, ma meglio così!! 

 

Il rammarico del tuo amico dentro di sé sarà enorme anche se non te lo dirà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

094903072-9439d89c-24a5-47db-a865-085256

 

Roba che confronto a questi Messina Denaro era un principiante, poi ci si stupisce come mai quella squadra di * è protetta e la fa sempre franca.

Scandaloso è vergognoso, poi che i sorteggi sono stati truccati l’ho detto un secondo dopo gli accoppiamenti dei quarti di finale, lo stesso vale per l’Europa league…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zinedine70 ha scritto:

CE073BBF-2040-400E-A566-F52467FCA027.jpeg

Quindi è vero che, poiché la partita di ieri "moralmente" è finita alla pari, consegneranno alle Cloache una copia della coppa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io l’ho visto in diretta….che dire? Ridicoli….

Ridicoli, ma proprio per questo a me tutti sti "a testa alta" fanno godere ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Quindi è vero che, poiché la partita di ieri "moralmente" è finita alla pari, consegneranno alle Cloache una copia della coppa?

Si  e finale di supercoppa europea sarà un torneo a tre tra city siviglia e inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mentre in italia facciamo come il nostro solito revisionisimo.

Di una partita che è stata giocata benissimomissimo dall’inda.. Ha messo paurah al sity

75 minuti di catenaccio e solo 2 tiri in porta.

 

 Io so sempre on fire con RODRI!

 

 

Oggettivamente l'Inda ha giocato meglio del City. Il City era la favorita ed ha vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

094903072-9439d89c-24a5-47db-a865-085256

 

Roba che confronto a questi Messina Denaro era un principiante, poi ci si stupisce come mai quella squadra di * è protetta e la fa sempre franca.

Davvero …… che vomito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Occhi lucidi per Matrix...

 

000.jpg

"Io vi avevo fatto vincere a Perugia"

Esperto di pianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ridicoli, ma proprio per questo a me tutti sti "a testa alta" fanno godere ancora di più 

A chi lo dici, fino a ieri sera avevo un peso sullo stomaco dal dopo derby vinto da quelli lì, poi dopo il fischio finale mi sento leggero come una foglia e sto tutt’ora godendo come un p….o…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo un interista che conosco l’Inter meritava il pareggio

Vabé non è una cosa strana. Cioè il City si è impegnato per prender gol e l'Inter ha avuto 3 occasioni nette dopo il loro gol: 2 di Di Marco, 1 di Lautaro, 1 su calcio d'angolo finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non sono egoista... Gli auguro altre 5 sconfitte in finale così gioiscono come ieri

Hai già finito ??? 😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Lautaro che si mangia il gol a tu per tu con Ederson quando poteva appoggiarla in mezzo per Lukaku (non scontato che avrebbe segnato visto l andazzo sefz ) 

 

Più che altro c'erano due difensori su Lukaku, probabilmente sarebbero riusciti a chiuderlo. Non era così scontato quel passaggio, come non lo era quello per Brozovic.

Io penso invece che quell'occasione avrebbe dovuto cercare di farla passare sotto le gambe di Ederson, se la riguardi aveva la gambe aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A chi lo dici, fino a ieri sera avevo un peso sullo stomaco dal dopo derby vinto da quelli lì, poi dopo il fischio finale mi sento leggero come una foglia e sto tutt’ora godendo come un p….o…

Finiti i like, stesse sensazioni 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.