Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Uefa Champions League • La finale • Manchester City-Inter 1-0. Prima Champions per il City

Post in rilievo

Adesso, Forever76-77 ha scritto:

Se ci fosse stata la Juve, l'infortunio di De Bruyne sarebbe stato evidenziato ovviamente per sminuire la nostra prestazione.

"La Juve non coglie il colpo di fortuna di KDB infortunato".

Così avrebbero scritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Secondo me invece è il contrario, perché ieri sera erano "sulla terra".

Contratti, imprecisi, nervosi.

Per la serie....quando gli ricapita un'occasione del genere? Per giunta dopo essere arrivati in finale senza aver affrontato nel doppio confronto nessuna big.

 

Si, ma stavano comunque overperfomando. Si è visto in Chala, ad esempio. Riconosco che era comunque una grande occasione, però.. l'avversario, anche se stava giocando malino, faceva sempre paura lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Ieri l'Inter se l'e' giocata solo e soltanto perché il city ha fatto una delle sue più brutte partite.

Aveva la pressione addosso perché partiva da strafavorita e non aveva mai vinto la champions, persa due anni prima.

Le * non avevano niente da perdere.

Nonostante questo e nonostante un city irriconoscibile, le * non hanno fatto un tiro in porta fino al vantaggio del city. Dopodiché negli ultimi venti minuti si sono catapultati in avanti solo con nervi e hanno creato due grossissime palle gol casuali

 

Io godo ancora di più, perché le * sono convinte di essersela giocata alla pari del city, io invece dico che è bastato un city "normale", anzi molto sottotono per battere le *

L'aspetto più godurioso è che probabilmente si terranno molti degli scarpari di ieri e Limone come allenatore, convinti di aver fatto chissà quale impresa.

Mentre la Coppa è volata a Manchester e un'altra finale la rivedranno tra qualche decennio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

A quanti spiaze sarà già arrivato limoncino??

1000? 10000??

Ma è confermato? Speriamo di sì. Lui è Lukaku devono rimanere visto che noi ci teniamo Allegri e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'Inter indebitata, Milan col moneyball e la Juve con Allegri, una finale di Champions per un'italiana si vedrà nel 20hortomusomai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ancora non ho capito che partita ha visto Di Canio che ha detto una roba del tipo "Rodri ha fatto solo gol, ha sbagliato un sacco di passaggi, si faceva tagliare fuori dalle ripartenze dell'Inter", se è stato tipo l'unico del City a non commettere errori tecnici, cosa in cui è incappato pure Stones, vero migliore in campo che li ha carriati .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Un anno non è come un altro 

Il Tottenham se l è giocata con il Milan andato via Conte si è sciolto 

Inzaghi ha avuto fortuna 

Ci giochiamo che non arriva ai quarti l anno prossimo?

Io ho visto solo la partita di andata e hanno fatto ridere, una figura che spesso e volentieri fanno le squadre allenate da Conte quando vanno in coppa. In Inghilterra non lo so, mi fido di te. In ogni caso uscire col Milan di Pioli è una grave colpa. 

Il Tottenham mi risulta si sia sciolto con lui in panca, poi solito teatrino dove scarica le colpe ai giocatori. 

 

Può anche essere che Inzaghi ai quarti non ci arriva, però ai miei occhi in campo internazionale rimane migliore di Conte. Inzaghi con più o meno la stessa rosa, ha fatto meglio del leccese. Sempre passato il girone di CL e seppur con sorteggio favorevole è arrivato in finale (non di EL), che poi noi sappiamo benissimo che il sorteggio favorevole non significa aver già vinto. 

Guarda con Conte quest'anno non passavano manco il girone di CL (che era il più tosto della competizione), ci metto la mano sul fuoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serata magnifica per i difensori: Bastoni, Stones, Acerbi, Darmian.. i difensori hanno giocato strabene. Stones è ormai un difensore conclamato,ma Bastoni è una potenza. Ha molto futuro davanti a lui. Deve imparare a giocare bene a 2 per la nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Da quando sono arrivati gli sceicchi spesi giusto 1,5 miliardi di euro.........

Costa cara questa Champions

rosichi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque io ancora non ho capito che partita ha visto Di Canio che ha detto una roba del tipo "Rodri ha fatto solo gol, ha sbagliato un sacco di passaggi, si faceva tagliare fuori dalle ripartenze dell'Inter", se è stato tipo l'unico del City a non commettere errori tecnici, cosa in cui è incappato pure Stones, vero migliore in campo che li ha carriati .ghgh 

I migliori del City ieri Stones, Bernardo, Rodri e Ruben Dias gli altri veramente pessima prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Allora, in linea di principio arrivare a certi livelli è già un grandissimo risultato. Soprattutto se resti a quei livelli per diversi anni. Lo stesso Guardiola, da persona intelligente, ha ribadito questo concetto ieri sera.

 

Come al solito però i trogloditi tifosi delle nostre presunte rivali italiane e i media asserviti hanno fatto passare quell'abominevole concetto delle "finali che non si giocano, si vincono". Come se chi perde una finale fosse un *. Quindi, a questo giro non hanno scuse: le 3 italiane hanno perso 3 finali europee (nuovo record per una Nazione Europea, con dedica al "caro" Gravina .ghgh) quindi non esistono teste alte ma solo ani che bruciano.

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" cit.

Il concetto espresso da guardiola è perfetto. Fare una finale, vincerla o perderla, deve essere sostenuto da una certa continuità negli anni dove resti ad alti livelli, una volta una semifinale, una volta la finale

 

È per questo che io fino a ieri ero terrorizzato da quello che poteva succedere, perché le * non hanno dimostrato niente di tutto questo. Nel 2010 arrivarono in finale dopo 45 anni e la vinsero al primo colpo, ma già dall'anno dopo sparirono sia dal calcio italiano che da quello europeo, per riapparire ieri in modo completamente casuale grazie ad un tabellone allucinante.

E sono sicuro che già dall'anno prossimo RI-spariranno dai radar, perché un tabellone del genere non ricapiterà mai più.

E a quelli che dicono che avevano un girone difficile, rispondo che infatti il Bayern manco se li è filati stravincendo all'andata e al ritorno (quindi le * non hanno superato il Bayern), mentre si sono giocate la qualificazione superando un Barcellona messo peggio della juve (tra l'altro rubando a s.siro e pareggiando la')

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Da quando sono arrivati gli sceicchi spesi giusto 1,5 miliardi di euro.........

Costa cara questa Champions

La Champions al 90% è vinta da soldi, programmazione e per ultimo *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo molto, e proprio per questo possiamo parlare serenamente del lavoro di marotta ai prescritti. zero fondi, uno scudetto, uno perso per papera del terzo portiere, una finale di EL una finale di CL, coppa italia, supercoppa. grande dirigente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero...un po' mi dispiace per l'uomo  Lukaku, di come si possa sentire un "inetto" a forza di fare autogol o salvare sulla linea gol fatti nelle finali.

Cioè...io al suo posto inizierei a sentirmi lo sfigato della squadra...ma milionario(beato lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma è confermato? Speriamo di sì. Lui è Lukaku devono rimanere visto che noi ci teniamo Allegri e Sandro.

Figurati se non lo confermano per i risultati di questa stagione..e poi Zanghito non ha abbastanza involtini da vendere per pagare 2 allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Un secondo fa al tg1 "gol dello spagnolo rodri episodico" ahahahahahah ,💦💦💦💦

Quindi non vale? Mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

bisogna essere sportivi invece, vergognati.

i complimenti vanno fatti e soprattutto a Lukaku e Lautaro: voto 9

sefz

 

No. Lautaro voto 6 perché se avesse passato la palla a Lukaku solo in area questo avrebbe avuto come voto 10…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il concetto espresso da guardiola è perfetto. Fare una finale, vincerla o perderla, deve essere sostenuto da una certa continuità negli anni dove resti ad alti livelli, una volta una semifinale, una volta la finale

 

È per questo che io fino a ieri ero terrorizzato da quello che poteva succedere, perché le * non hanno dimostrato niente di tutto questo. Nel 2010 arrivarono in finale dopo 45 anni e la vinsero al primo colpo, ma già dall'anno dopo sparirono sia dal calcio italiano che da quello europeo, per riapparire ieri in modo completamente casuale grazie ad un tabellone allucinante.

E sono sicuro che già dall'anno prossimo RI-spariranno dai radar, perché un tabellone del genere non ricapiterà mai più.

E a quelli che dicono che avevano un girone difficile, rispondo che infatti il Bayern manco se li è filati stravincendo all'andata e al ritorno (quindi le * non hanno superato il Bayern), mentre si sono giocate la qualificazione superando un Barcellona messo peggio della juve (tra l'altro rubando a s.siro e pareggiando la')

Perfetto anche il tuo post.

Nell'unico confronto con una top europea nella fase ai gironi hanno preso un doppio 2-0 dal Bayern Monaco venendo umiliati (il Barcellona in questo momento è nella nostra stessa situazione, è una top europea solo per blasone).

L'anno prossimo potrebbero tranquillamente essere spazzati via già agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ieri ho goduto come un matto. 

Ma la consapevolezza che gli è di fatto andato tutto storto in fase offensiva all'inter mi butta un ansia pazzesca. 

Lautaro che fa l'egoista e si mangia il possibile uno a zero. 

La parata di Lukaku, il colpo di testa di Lukaku addosso ad Ederson. 

 

allucinante cosa abbiamo rischiato da juventini di vivere ieri sera. 

 

ALLA FINE va benissimo così. Però l'inter ha fatto un partitone e spero che Inzaghi levi presto le tende da Milano. 

 

Anche l'anno scorso tra andata e ritorno non so quanto meritassero di uscire contro il Liverpool. 

Lautaro e Lukaku non sono adatti a questi livelli, infatti l'argentino rimarrà a Milano e il belga sopravvalutato tornerà al Chelsea solo perchè non possono riscattarlo. 

Lukaku ha sempre fatto pietà nei match più importanti, in Premier è considerato una barzelletta, i gol segnati nei big match si contano sulle dita di una mano. 

Lautaro ieri come a dicembre ha dimostrato di non reggere la pressione, solo che in nazionale gioca assieme ai fenomeni e questo lo ha salvato dalla gogna mediatica che invece non fu risparmiata al povero Higuain nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Figurati se non lo confermano per i risultati di questa stagione..e poi Zanghito non ha abbastanza involtini da vendere per pagare 2 allenatori

Vendere le medaglie di ieri sera ??

😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.