Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024

Post in rilievo

Soule si sta mettendo chiaramente in mostra ma Barrenechea  sta facendo anche lui molto bene. A centrocampo non si nasconde mai, tocca tanti palloni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Soule si sta mettendo chiaramente in mostra ma Barrenechea  sta facendo anche lui molto bene. A centrocampo non si nasconde mai, tocca tanti palloni. 

Sono ottimi calciatori messi in un contesto che li valorizza. Il calcio di oggi è così, tanti ottimi giocatori ed atleti, nessun grandissimo fenomeno tolte poche eccezioni, che intanto rendono se sono in un certo contesto. Spero che la Juve voglia puntate su di loro, ma anche cederli per comprare giocatori più funzionali a quella che sarà l'idea di gioco del nostro allenatore allegri o chi altri per lui non sarebbe un delitto. Sbagliato sarebbe invece riprendere soule e metterlo in un ruolo non suo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vecchio cuore bianconero ha scritto:

guarda cosi a naso ti dico che soule arriverà per chiesa che parte 

 

Non è una punta. 

Ed agisce nella zona dove di solito agiscono mezzali McKennie e Miretti e prima di loro Fagioli. 

E' un calciatore di raccordo tra centrocampo ed attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

Non è una punta. 

Ed agisce nella zona dove di solito agiscono mezzali McKennie e Miretti e prima di loro Fagioli. 

E' un calciatore di raccordo tra centrocampo ed attacco. 

Non mi pare proprio, ne come zona d'azione, ne soprattutto come tipo di gioco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Gol di Sersanti nel momentaneo 0-2 sorprendente a Palermo per il Lecco.

Titolari oggi pure Barbieri nel Pisa e Riccio nel Modena 

Tutti e tre autori di ottime prove, Barbieri migliore dei suoi nonostante la sconfitta del Pisa a Venezia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 minuti per Frabotta in Brescia - Bari partito titolare e poi sostituito sull'1-0 nell'intervallo. La partita è finita 1-2.  

Per Compagnon un'ora di partita nella sconfitta della Feralpi Salò a Catanzaro.

Doppietta di Lipari con la Recanatese nella vittoria corsara a Pescara per 3-2 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Basta guardare le heatmap di questo campionato ed è effettivamente come dice l'altro utente. 

Sarà.. preferisco io ho guardato alcune partite del Frosinone e l'impressione è diversa, ma non discuto le vostre certezze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/10/2023 Alle 19:29, guly black & white ha scritto:

Sarà.. preferisco io ho guardato alcune partite del Frosinone e l'impressione è diversa, ma non discuto le vostre certezze 

Non sono "nostre certezze", sono state postate le heatmap

Se non sbaglio le ha postate Anto66, mi pare scriva anche in questa sezione, se ci legge, lo invito a rifarlo anche qua, così ci togliamo ogni dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non sono "nostre certezze", sono state postate le heatmap

Se non sbaglio le ha postate Anto66, mi pare scriva anche in questa sezione, se ci legge, lo invito a rifarlo anche qua, così ci togliamo ogni dubbio

Per citare un utente deve fargli la notifica, mettendo la @ e poi cercando il nome (Anto66 peraltro non esiste...penso sia l'utente con l'avatar di Hernanes coi capelli di Witsel ma mi sfugge il nick).

 

Nel frattempo 70' per Sekulov in coppa Italia con la Cremonese come esterno destro nel 352, modulo ormai iper inflazionato.

Può essere un ruolo comunque in cui può far bene, visto che da esterno alto ha sempre litigato un po' troppo con la porta avversaria.

Peccato sia considerato l'ultima scelta in pratica dell'organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Per citare un utente deve fargli la notifica, mettendo la @ e poi cercando il nome (Anto66 peraltro non esiste...penso sia l'utente con l'avatar di Hernanes coi capelli di Witsel ma mi sfugge il nick).

 

Proprio lui (e finalmente capisco cosa sia il suo avatar, pensavo avesse Cuadrado, così invece diventa un avatar molto sottile ricordando l'estate 2015)

Resta però il nodo del nome

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

PRESENZE, GOL, STATISTICHE DEI PRESTITI AGGIORNATA AL 31/10/2023

 

Presenze_Gol_Prestiti.png

Grazie come sempre per l'aggiornamento.

Ho giusto un suggerimento.

Alcuni ragazzi, oggi mi e' caduto l'occhio su Biliboc, giocano nelle giovanili e immagino che per questi le presenze si riferiscano alle categorie giovanili.

Per chiarezza magari al prossimo aggiornamento potresti mettere, ad esempio, Parma U19 (o U17, non so bene).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sta giocando Facundo Gonzalez in Salernitana Sampadoria di Coppa Italia. Samp sotto di due gol uno su deviazione di Gonzalez. 

Tra l'altro la vincente di questa gara sarà la nostra avversaria. 

Tchaouna della Salernitana lo sta facendo dannare. Bel prospetto comuque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Per citare un utente deve fargli la notifica, mettendo la @ e poi cercando il nome (Anto66 peraltro non esiste...penso sia l'utente con l'avatar di Hernanes coi capelli di Witsel ma mi sfugge il nick).

 

Nel frattempo 70' per Sekulov in coppa Italia con la Cremonese come esterno destro nel 352, modulo ormai iper inflazionato.

Può essere un ruolo comunque in cui può far bene, visto che da esterno alto ha sempre litigato un po' troppo con la porta avversaria.

Peccato sia considerato l'ultima scelta in pratica dell'organico.

Penso che una sfida importante delle prossime sessioni di mercato sarà individuare una rosa ristretta di società con cui intavolare rapporti di prestiti dei nostri giovani, con la certezza di un vantaggio per tutte le parti coinvolte.

 

Se penso che ci sono stati richiesti giocatori come ake o ranocchia che non vedono letteralmente mai il campo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/31/2023 at 4:15 PM, SenzaDiTe said:

Non sono "nostre certezze", sono state postate le heatmap

Se non sbaglio le ha postate Anto66, mi pare scriva anche in questa sezione, se ci legge, lo invito a rifarlo anche qua, così ci togliamo ogni dubbio

Ciao  Parli di me? 😊 Si le avevo postate tempo fa. Appena posso le riposto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lord yupa said:

Penso che una sfida importante delle prossime sessioni di mercato sarà individuare una rosa ristretta di società con cui intavolare rapporti di prestiti dei nostri giovani, con la certezza di un vantaggio per tutte le parti coinvolte.

 

Se penso che ci sono stati richiesti giocatori come ake o ranocchia che non vedono letteralmente mai il campo ...

Non ci sono società che possono darti certezze di titolarità. Esistono squadre che hanno rose in cui determinati profili possono servire. L'Empoli ha Grassi Marin Maleh Fazzini e forse qualche altro centrocampista. Per motivi diversi e non ultimo che gli altri assicurano maggiire esperienza, Ranocchia è meno impiegato. Poi se aggiungiamo anche che accanto a doti balistiche fuori dal comune si abbina una lentezza che incide negativamente in fase difensiva, allora magari si capisce il motivo di un impiego col contagocce. Barrenechea, che rispetto a lui ha meno doti balistiche e come Ranocchia non è molto veloce, ha però una dote che gli permette di essere essenziale nel Frosinone ed è un senso della posizione ed un'efficacia in copertura che Ranocchia proprio non ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di prestiti, sto guardando udinese-Cagliari e mi pare ci sia Ake in campo...dico mi pare perché è da 80 minuti che non viene nominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Non ci sono società che possono darti certezze di titolarità. Esistono squadre che hanno rose in cui determinati profili possono servire. L'Empoli ha Grassi Marin Maleh Fazzini e forse qualche altro centrocampista. Per motivi diversi e non ultimo che gli altri assicurano maggiire esperienza, Ranocchia è meno impiegato. Poi se aggiungiamo anche che accanto a doti balistiche fuori dal comune si abbina una lentezza che incide negativamente in fase difensiva, allora magari si capisce il motivo di un impiego col contagocce. Barrenechea, che rispetto a lui ha meno doti balistiche e come Ranocchia non è molto veloce, ha però una dote che gli permette di essere essenziale nel Frosinone ed è un senso della posizione ed un'efficacia in copertura che Ranocchia proprio non ha. 

Ma certo questo è ovvio

Ma non ha senso andare a chiedere un giocatore in prestito che poi non fai giocare :)

 

L'abilità di chi si occupa della next gen a mio avviso sarà proprio capire chi chiede solo giocatori per riempire l'ultimo slot della rosa senza sborsare un centesimo (cosa per noi deleteria)

8 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Parlando di prestiti, sto guardando udinese-Cagliari e mi pare ci sia Ake in campo...dico mi pare perché è da 80 minuti che non viene nominato

Ha giocato tutti i 120 minuti. Bizzarro tra l'altro per uno che non vedeva il campo da diverso tempo.

 

Come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lord yupa said:

Ma certo questo è ovvio

Ma non ha senso andare a chiedere un giocatore in prestito che poi non fai giocare :)

 

L'abilità di chi si occupa della next gen a mio avviso sarà proprio capire chi chiede solo giocatori per riempire l'ultimo slot della rosa senza sborsare un centesimo (cosa per noi deleteria)

Ha giocato tutti i 120 minuti. Bizzarro tra l'altro per uno che non vedeva il campo da diverso tempo.

 

Come ha giocato?

Ma rimane difficile. Per dire l'Empoli ha preso Maleh a fine mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.