Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Diritti tv, offerte più basse dei minimi: via alle trattative private con Sky, Mediaset e Dazn

Post in rilievo

4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pagliacci nemmeno il coraggio di dire la cifra offerta.

 

Da altra parte ho letto 700 mln, ma non ho idea se sia la cifra esatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Godai san ha scritto:

Da altra parte ho letto 700 mln, ma non ho idea se sia la cifra esatta.

 

Per capire dazn aveva offerto 840 mln a suo tempo, di cui 340 li metteva Tim, che si era sfilata dopo 10 minuti.

Adesso si sono sfilate Rai e amazon, che si diceva volessero partecipare.

Restano Mediaset che vuole fare come in Champions, una sola partita in chiaro, poi i veri concorrenti che non si capisce cosa si giocano nello spezzatino.

Detto questo volevano veramente arrivare a 1,1 mln?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dada Life ha scritto:

Quella indiana 

Tipo Bollivood? Tutto torna, le 6000 disdette boomerang, ahahahahahaha, ed un campionato farsa, stanno fruttando.  Sono curioso di conoscere  le offerte boomerang dall'estero. La gestione Figc del nostro calcio, era già scellerata e,  la persecuzione della Juventus, squadra portatrice di visibilità e relativi abbonamenti, hanno reso questa gestione masochista. Non dimenticherò mai:- La Juventus deve finire dietro la Roma -  

Ci hanno creato un enorme danno economico e di immagine all' estero. Devono schiattare con tutto il baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tipo Bollivood? Tutto torna, le 6000 disdette boomerang, ahahahahahaha, ed un campionato farsa, stanno fruttando.  Sono curioso di conoscere  le offerte boomerang dall'estero. La gestione Figc del nostro calcio, era già scellerata e,  la persecuzione della Juventus, squadra portatrice di visibilità e relativi abbonamenti, hanno reso questa gestione masochista. Non dimenticherò mai:- La Juventus deve finire dietro la Roma -  

Ci hanno creato un enorme danno economico e di immagine all' estero. Devono schiattare con tutto il baraccone.

Le nostre disdette e il nostro rifiuto ad abbonarci devono essere afflittivi come i punti di penalizzazione. 

Il modo di vedere le partite gratis abbiamo visto che c'è. Solo un deficente regalerebbe soldi a questa gentaglia. La serie A è meglio senza una Juve competitiva? Fate a meno anche dei suoi tifosi se ci riuscite. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, enricovero ha scritto:

Le nostre disdette e il nostro rifiuto ad abbonarci devono essere afflittivi come i punti di penalizzazione. 

Il modo di vedere le partite gratis abbiamo visto che c'è. Solo un deficente regalerebbe soldi a questa gentaglia. La serie A è meglio senza una Juve competitiva? Fate a meno anche dei suoi tifosi se ci riuscite. 

💪🤍🖤

8 ore fa, Nortek ha scritto:

Bella risposta che magari contribuirà perlomeno a far pensare qualcuno tra i tanti juventini che non hanno saputo o voluto rinunciare all'abbonamento alle pay TV.

Lungi da me voler dare patenti di juventinita',certo io ho disdetto subito quel venerdì sera del gennaio scorso quando in un batter d'occhio ci inflissero 15 punti di penalità;lo pensai prima di entrare in questo e altri forum bianconeri in cui poi l'iniziativa è stata divulgata

Lo feci perché la ritenevo è la ritengo l'unica forma di protesta è di pressione,pacifica,che potesse ottenere qualche risultato.Nessuna protesta,anche eclatante,del tifo organizzato e non,credo avrebbe avuto esito positivo, se non farci passare dalla parte del torto,oltre che incattivore e rendere più determinati i persecutori della Juve.Toccarli sui soldi,tanti dati dal foto che i tifosi della juve sono di gran lunga i più numerosi,invece avrebbe determinato qualcosa..e gli eventi di questi mesi,la stessa omertà e/o minimizzazione dei principali media su questa mobilitazione,i falliti tentativi patetici di Lotito and C. di prorogare gli attuali contratti in essere con le tv.. anche la limitazione delle pene inflitte alla Juve rispetto quelle credo fossero le ben peggiori intenzioni dei ns giudicanti in ossequio ai diktat impartiti dalla Uefa...i dati oggettivi degli ascolti persi sul totale da gennaio ad oggi rispetto le.passatw stagioni..tutto questo e tanto altro ha dimostrato che questa mobilitazioni ha colpito nel segno,perché colpirli a livello economico era l'unica e legittima via..nonostante i tanti juventini che invece hanno dato priorità alla loro confort zone/abitudini..

Si perché di fronte alla persecuzione senza precedenti cui è stata sottoposta la Juventus, gli juventini che non hanno voluto recedere dai loro abbonamenti TV lo hanno fatto essenzialmente per due motivi:

-o non ritenevano questa modalità efficace (scusante debole e superficiale in quanto le perdite economiche sono la.prima preoccupazione di chiunque,a.maggior ragione in un ambito economicamente disastrato come la serie A...)

-o fondamentalmente,il seguire le partite,della Juve è di altri,nonché altri sport,costituiscono interessi per loro sostanzialmente più sentiti che non la passione per la Juventus e i destini della stessa.

Concordo 💪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che in giro si leggono anche commenti del tipo “certo che nessuno vuole investire nella serie a, chi investirebbe in un campionato caratterizzato dalla corruzione, gli scandali e i patteggiamenti della juve. La juve è il male del calcio italiano”…complimenti per aver capito tutto 🤦🏻‍♀️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LE6END ha scritto:

Nella commissione creata per la trattativa privata ci sono napoli, lazio e inter .ghgh

 

Ma ma ma….  Sono proprio quelle che non subiscono mai torti arbitrali.

Che sia un caso? .mmm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enricovero ha scritto:

Le nostre disdette e il nostro rifiuto ad abbonarci devono essere afflittivi come i punti di penalizzazione. 

Il modo di vedere le partite gratis abbiamo visto che c'è. Solo un deficente regalerebbe soldi a questa gentaglia. La serie A è meglio senza una Juve competitiva? Fate a meno anche dei suoi tifosi se ci riuscite. 

Chi non salta abbonato è... 

Anticostituzionalita' telecomandata. Afflittivita' e in classifica dopo  la Roma, sancitoda quella m., è un ovo sodo che non va né giù  né su  cit. film.  Non riesco a farmela passare. Costretti a patteggiare, un ricatto bello e buono. Parlo per me, i miei soldi non li avranno mai più. Ho rinunciato anche al tennis, F1, moto gp, di cui vado pazzo. Maledetti *, piuttosto vado a vedere la Juve al circoletto, in mezzo a gufi di prima categoria e vorrei solo esultargli in faccia. Ho questo carattere. Chiunque mi faccia un grave torto, per me non esiste più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, fuori da ogni ipocrisia se fossi io al governo pagherei sto miliardo e darei in chiaro in tutto il mondo.


Ne trarrebbero vantaggio tutti, dagli utenti alle squadre. Ma qui non si può perché poi… eh si aiuta il calcio!!! Pagano i cittadini!!! Vergogna!!!
 

Quindi in Italia succederà che su questo tavolo il governo manterrà le distanze per poi informalmente aiutare queste tv su un altro tavolo così da “invogliare” a dare il pattuito a Lotito e compagnia, con il vantaggio che non se ne accorgerà nessuno.

 

Morale: l’utente paga due volte, una come cittadino, due come abbonato (per chi vorrà, ovvio). E la tv riceve due volte, l’aiutino governativo e l’abbonamento…

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò assordante silenzio dei medi dei quali come sempre nessuna ha gli attributi per dire che la A è un prodotto buono gestito malissimo.

E che chi ne ha curato il marketing da 10 anni è uno che non vorrebbero neanche alle bancarelle del mercato ( ovviamente perché chi fa i mercati capisce i suoi prodotti e i suoi clienti ) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ce l’avevano raccontata diversa, ora che il campionato è avvincente con una squadra diversa ogni anno a vincere sarebbe dovuta arrivare una vagonata di soldi. 
Il problema della Serie A è che la lega è in mano a gente come Lotito e De Laurentiis che hanno nel calcio la loro impresa principale: loro preferiscono che il torneo prenda qualche centone in meno con una decina di milioni in più alle loro società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vergognano di riportare le offerte....

#pezzearculo

#soloseimila

#gliabbiamofattomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Chi non salta abbonato è... 

Anticostituzionalita' telecomandata. Afflittivita' e in classifica dopo  la Roma, sancitoda quella m., è un ovo sodo che non va né giù  né su  cit. film.  Non riesco a farmela passare. Costretti a patteggiare, un ricatto bello e buono. Parlo per me, i miei soldi non li avranno mai più. Ho rinunciato anche al tennis, F1, moto gp, di cui vado pazzo. Maledetti *, piuttosto vado a vedere la Juve al circoletto, in mezzo a gufi di prima categoria e vorrei solo esultargli in faccia. Ho questo carattere. Chiunque mi faccia un grave torto, per me non esiste più. 

Guarda,io quest'anno sono ritornato agli anni 90 dove la pay TV l'avevano in pochi e la partita si guardava al bar.....Mica sono morto, anzi....Ti dirò di più,vengo da una generazione dove le partite le si ascoltava alla radiolina senza problemi,volendo rinuncio anche al bar .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Capisco la soddisfazione per la mazzata economica per la Lega A, ma ricordiamoci che una fetta di quei soldi finisce nelle nostre casse della Juve.

 

Modifico così è più chiaro.

senza offesa per te sia chiaro, ma non me frega un caxxo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AranB. ha scritto:

Guarda,io quest'anno sono ritornato agli anni 90 dove la pay TV l'avevano in pochi e la partita si guardava al bar.....Mica sono morto, anzi....Ti dirò di più,vengo da una generazione dove le partite le si ascoltava alla radiolina senza problemi,volendo rinuncio anche al bar .sisi

Dillo a me che ho 67 anni. Tifo Juve da Omar Sivori in poi.  Sono poi cresciuto con la radiolina, rigorosamente Jap, attaccata alle orecchie, tutte ma proprio tutte le domeniche.  Che bello che erano 90° minuto e la domenica sportiva di allora.  Scusami ma la modernità, ha trasformato eccellenza in *.  Io ero abbonato a streem, poi tele+ e successivamente Sky. A Dazon solo un paio di mesi lo scorso anno ma gli ho fottuto un sacco di mesi di prova. Prima io, poi i miei due figli maschi e per ultima, mia moglie. Non sopportavo tutti quei rallentamenti, interruzioni e la Leotta. Mi faceva venire ansia 😂

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 moratti galliani e berlusconi vollero distruggere moggi e giraudo con il beneplacito di Elkann. 

Questo giro sono stati lotito e de laurentis che hanno voluto fare fuori Agnelli con il beneplacito di Elkann. 

Ora è giunto il momento di spegnere il calcio italiano.  Se tieni alla Juve non accampare scuse,  dai la disdetta. 

  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Tipo Bollivood? Tutto torna, le 6000 disdette boomerang, ahahahahahaha, ed un campionato farsa, stanno fruttando.  Sono curioso di conoscere  le offerte boomerang dall'estero. La gestione Figc del nostro calcio, era già scellerata e,  la persecuzione della Juventus, squadra portatrice di visibilità e relativi abbonamenti, hanno reso questa gestione masochista. Non dimenticherò mai:- La Juventus deve finire dietro la Roma -  

Ci hanno creato un enorme danno economico e di immagine all' estero. Devono schiattare con tutto il baraccone.

In un paese normale si sarebbe già commissariato tutto. Ma noi non siamo un paese normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tonicapez ha scritto:

Io ho disdetto. Fallo anche tu. 

Io ho didetto quando ho capito calciopoli......perché non lo hai fatto anche tu?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.