Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Ufficiale l'addio di Paredes

Post in rilievo

Un PIPPONAZZO che mai avrebbe dovuto indossare la nostra maglia.

e c'è chi l'ha preferito a Rovella, che per lo meno è giovane, costa poco ed ha voglia di giocare.

fuori dai maroni, a mai più rivederci e speriamo che a breve mettano persone competenti in società.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che mi viene da fare è: boh

Boh per l'acquisto, boh per il suo impiego, boh per le sue prestazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto male come ogni elemento della rosa con questo allenatore. Penso che non sia un bidone ma non mi pronuncio finché un giocatore non lo vedo allenato da un allenatore competente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio questa gestione da pilota automatico del social management è avvilente. Certi messaggi finiscono per sembrare solenni prese per i fondelli.

 

I ringraziamenti, così, fatti a chiunque, perdono logicamente valore, autenticità. E quando qualcuno poi li merita davvero, suonano comunque finti, così come quelli per Paredes. 

 

Introdurre l'impersonalità robotica in comunicazioni che dovrebbero essere innervate di passione, è segno del degrado del calcio dei nostri giorni. Punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato con tutti i favori della critica si è dimostrato un bollito incapace di gestire un centrocampo. Allegri ha fatto giocare tutti al posto suo... il mondiale lo ha visto dalla panchina, ha azzeccato 2 rigori e stop... curioso di sapere dove il PSG lo manderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.