Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zampini: "Dai cori in Polonia alla coerenza di Weah. È subentrata l'abitudine a comportamenti imbarazzanti da parte di chi riveste un ruolo istituzionale. Juve, farsi rispettare?"

Post in rilievo

17 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

 

Il problema sono i cori di tortu,non che giochi di melma,offri uno spettacolo indecoroso e soprattutto te ne vanti pure.

E che c'entra ??

Le due cose mica sono collegate, qua dentro ci si lamenta (giustamente) tutti i giorni del gioco di melma e dello spettacolo indecoroso, ciò non toglie che hanno avuto un comportamento cretino, patetico e vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Foreverbianco&nero said:

Gli anni 90...Berlusconi, le Tv e lo sdoganamento di tutto quello che era un grosso reality sia politico che sportivo...SPORTIVAMENTE parlando tutto quello che prima NON sarebbe passato in un contesto con il contraddittorio(non pagato a gettone di presenza) e stato sdoganato con propaganda palesemente di parte  (in questo caso il Milan) e ha furia di dirlo e stato fatto passare per buono...ancora peggio: tutto ciò che era moralmente (e non solo) illegale fatto passare per NORMALITÀ...tutto questo negli anni ha portato ad essere tutto ciò considerato NORMALE,ad oggi siamo messi così,la gente non si scandalizza più per le cose importanti MA per le cacchiate...meglio ancora se dette in un contesto di parte,"la ggente" ama farsi guidare e poco importa se vai dentro un fosso di informazione che è una latrina...chi ha vissuto ed ha un minimo di visione quegli anni se li ricorda bene.

PS: Il mio non vuole essere un discorso politico avendo da tempo smesso di credere hai politicanti di tutte le razze.

Ma è un discorso "politico" invece, nel senso più alto del termine. La Politica, con la P maiuscola, non c'entra nulla coi partiti, coi politici, con le fazioni. Non a priori almeno, e certamente non nel caso della politica in Italia. È un discorso "politico" perché esprime preoccupazione, dissenso ed indignazione nei confronti di un modo di gestire le istituzioni e degli effetti (deleteri) che queste strategie hanno sui cittadini. Il che poi si manifesta nelle scelte quotidiane dei cittadini, con effetti (deleteri) sulla vita di tutti noi e dei nostri figli. E io sono completamente d'accordo con te. Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Articolo da Tuttomercatoweb:

 

Ha destato scalpore (e polemica) il coro contro la Juve cantato dalla squadra di atletica italiana durante la premiazione agli europei in cui gli azzurri per la prima volta sono saliti sul gradino più alto del podio. Sull'episodio è tornato Filippo Tortu, velocista italiano: "L’ho sentito e l’ho cantato anche io, anche se sono gobbissimo. Non mi sembrava nemmeno una polemica da fare. Eravamo lì con un amico interista, un romanista e uno napoletano, ci siamo abbracciati e abbiamo cantato anche quello.

Non è colpa nostra e loro non sapevano nemmeno che fosse così. Ci abbiamo riso sopra, io vivo tutto l’anno lo sfottò, fa parte del calcio. La squadra? A me piace a prescindere e spero che Allegri rimanga. Vediamo questo trambusto che c’è stato, secondo me tutto si metterà a posto bene per l’anno prossimo".

 

(Simone Lorini)

 

 

Caro Tortu, sarò strano io ma potrei essere con un amico tifoso napoletano, interista, romanista o alieno e con 'sta ceppa che mi unirei a un coro antijuventino. Anzi, farei un controcoro e li prenderei per il c...

O canterei "e io non salto, son gobbo juventino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aussiefan ha scritto:

Non bisogna andare troppo lontano per trovare una vena anti-juve. Questo forum ormai è pieno di gente che critica a priori la società e tutti i suoi componenti. 

Sicuramente.

E la prova è chi ha messo la faccina che deride sotto il tuo post.

In pratica sono gli stessi che davano per certa la vittoria di Roma e Inter nelle coppe e l'acquisto di Modric e Messi ai cartonati.

Insomma, fini intenditori.

 

8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Articolo da Tuttomercatoweb:

 

Ha destato scalpore (e polemica) il coro contro la Juve cantato dalla squadra di atletica italiana durante la premiazione agli europei in cui gli azzurri per la prima volta sono saliti sul gradino più alto del podio. Sull'episodio è tornato Filippo Tortu, velocista italiano: "L’ho sentito e l’ho cantato anche io, anche se sono gobbissimo. Non mi sembrava nemmeno una polemica da fare. Eravamo lì con un amico interista, un romanista e uno napoletano, ci siamo abbracciati e abbiamo cantato anche quello.

Non è colpa nostra e loro non sapevano nemmeno che fosse così. Ci abbiamo riso sopra, io vivo tutto l’anno lo sfottò, fa parte del calcio. La squadra? A me piace a prescindere e spero che Allegri rimanga. Vediamo questo trambusto che c’è stato, secondo me tutto si metterà a posto bene per l’anno prossimo".

 

(Simone Lorini)

 

 

Caro Tortu, sarò strano io ma potrei essere con un amico tifoso napoletano, interista, romanista o alieno e con 'sta ceppa che mi unirei a un coro antijuventino. Anzi, farei un controcoro e li prenderei per il c...

Se questo Tortu è Juventino, allora io sono il più fanatico degli interisti.

Non so che razza di atleta sia, ma come sportivo e come uomo è una mezza pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Sicuramente.

E la prova è chi ha messo la faccina che deride sotto il tuo post.

In pratica sono gli stessi che davano per certa la vittoria di Roma e Inter nelle coppe e l'acquisto di Modric e Messi ai cartonati.

Insomma, fini intenditori.

 

qualunquismo e generalizzazioni un tanto al chilo.

io sono uno di quelli che ha riso a quel post, e ovviamente non davo per certo proprio una cippa.

 

ciaone, fine intenditore  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per chi invece di esultare per i propri risultati o addirittura al proprio matrimonio viene in mente di cantare un coro antijuve. Come siamo messi male. Questo è solo un contorno il male vero lo fanno con le sentenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

qualunquismo e generalizzazioni un tanto al chilo.

io sono uno di quelli che ha riso a quel post, e ovviamente non davo per certo proprio una cippa.

 

ciaone, fine intenditore  .ghgh 

Secondo me tu dai per certo solo la voglia di criticare a prescindere, senza alcun ragionamento o riflessione logica.

Forse lo fai perchè hai un sacco di tempo libero, o forse perchè non capisci una cippa, come dici tu, di Calcio o perchè magari sei uno dei tanti Juventini all'acqua di rose.

Chissà, forse hai persino l'abbonamente alle pay tv e non hai manco disdetto.

Quindi non ti definirei neanche un qualunquista, ma uno che sta qui sperando solo di trovare motivi per attaccare e criticare.

Magari sei uno dei tanti che criticavano a peste Marotta e ora che è alle melme lo osannano senza ritegno.

Discutere con quelli come te è sempre un rischio, perchè si è costretti a scendere al tuo livello.

Questa è la mia opinione, siamo in un paese libero e l'ho espressa.

Quindi chiudiamola qui e ti lascio alle tue critiche a zero, così trascorri un pò di svago anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coro " in se' può  essere anche visto con ' ironia" ma sicuramente  "NON IN QUEL CONTESTO" ( dove era del tutto fuori-luogo).

Aspettarsi una " reazione " da parte della società  juve e" ( purtroppo) pura UTOPIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Icarius ha scritto:

Secondo me tu dai per certo solo la voglia di criticare a prescindere, senza alcun ragionamento o riflessione logica.

Forse lo fai perchè hai un sacco di tempo libero, o forse perchè non capisci una cippa, come dici tu, di Calcio o perchè magari sei uno dei tanti Juventini all'acqua di rose.

Chissà, forse hai persino l'abbonamente alle pay tv e non hai manco disdetto.

Quindi non ti definirei neanche un qualunquista, ma uno che sta qui sperando solo di trovare motivi per attaccare e criticare.

Magari sei uno dei tanti che criticavano a peste Marotta e ora che è alle melme lo osannano senza ritegno.

Discutere con quelli come te è sempre un rischio, perchè si è costretti a scendere al tuo livello.

Questa è la mia opinione, siamo in un paese libero e l'ho espressa.

Quindi chiudiamola qui e ti lascio alle tue critiche a zero, così trascorri un pò di svago anche tu.

uau che fine polemista... quella del "scenderei al tuo livello" la usavano nei forum di internet ai suoi albori.

in queste righe hai poi messo di nuovo almeno cinque generalizzazioni, semplicemente una pena leggerti, semplicemente non ne vale la pena, credimi.

 

se solo mi interessasse ti chiederei quanti anni hai...  .ghgh 

 

passo e chiudo, a te l'onore dell'ultima parola e ciaone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gypsyola ha scritto:

Ma è un discorso "politico" invece, nel senso più alto del termine. La Politica, con la P maiuscola, non c'entra nulla coi partiti, coi politici, con le fazioni. Non a priori almeno, e certamente non nel caso della politica in Italia. È un discorso "politico" perché esprime preoccupazione, dissenso ed indignazione nei confronti di un modo di gestire le istituzioni e degli effetti (deleteri) che queste strategie hanno sui cittadini. Il che poi si manifesta nelle scelte quotidiane dei cittadini, con effetti (deleteri) sulla vita di tutti noi e dei nostri figli. E io sono completamente d'accordo con te. Scusate l'OT.

Certo,volevo solo non passasse il messaggio della serie "c'è l'hai con quello"...è una considerazione in generale come hai detto tu'.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un gioco di immaginazione. Immaginate i titoloni sui giornali, i commenti indignati in televisione e sui social, le levate di scudi, i politici che avrebbero chiesto la testa dei colpevoli, e soprattutto il proseguo di carriera per gli atleti che hanno cantato e saltato, se invece di "non sono uno sporco juventino" fosse stato "noi non siamo napoletani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha idea di quanto costi allo stato mantenere i parassiti delle fiamme gialle e delle altre polisportive legate ai corpi militari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eymerich ha scritto:

Sull'episodio è tornato Filippo Tortu, velocista italiano: "L’ho sentito e l’ho cantato anche io, anche se sono gobbissimo. Non mi sembrava nemmeno una polemica da fare. Eravamo lì con un amico interista, un romanista e uno napoletano, ci siamo abbracciati e abbiamo cantato anche quello.

Non è colpa nostra e loro non sapevano nemmeno che fosse così. Ci abbiamo riso sopra, io vivo tutto l’anno lo sfottò, fa parte del calcio. La squadra? A me piace a prescindere e spero che Allegri rimanga. Vediamo questo trambusto che c’è stato, secondo me tutto si metterà a posto bene per l’anno prossimo".

 

caro tortu , da juventino mi schifi , ti sputerei in faccia , i prescritti sono fatti per te , cambia squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AxeI1991 ha scritto:

Così tanti "nemici" e non avere la capacità di compattare l'ambiente, ce ne vuole di inettitudine nelle scelte societarie e in panchina per non avere una tifoseria con la bava alla bocca. Complimenti a loro. 

E' il nostro limite di sempre, tifosi mancanti di bava alla bocca, perché a nessun'altra società avrebbero potuto combinare cose del genere di Farsopoli nel 2006 o quello che abbiamo visto da gennaio 2023 a fine campionato. Altre tifoserie (giusto o sbagliato che sia), per molto meno avrebbero scatenato l'inferno. L'ho già visto succedere, e per un nulla di nulla, perdemmo uno scudetto in mezzo al mare di Perugia, con il beneplacito dei soliti vermi e del pelato che arbitrava quella partita, senza che cito altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, iggy pop said:

Qualcuno ha idea di quanto costi allo stato mantenere i parassiti delle fiamme gialle e delle altre polisportive legate ai corpi militari?

che però sono il 50% delle medaglie olimpiche italiane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bismarck ha scritto:

E' il nostro limite di sempre, tifosi mancanti di bava alla bocca, perché a nessun'altra società avrebbero potuto combinare cose del genere di Farsopoli nel 2006 o quello che abbiamo visto da gennaio 2023 a fine campionato. Altre tifoserie (giusto o sbagliato che sia), per molto meno avrebbero scatenato l'inferno. L'ho già visto succedere, e per un nulla di nulla, perdemmo uno scudetto in mezzo al mare di Perugia, con il beneplacito dei soliti vermi e del pelato che arbitrava quella partita, senza che cito altro.

Il motivo per cui possono dormire sogni tranquilli, società e allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, aussiefan ha scritto:

Non bisogna andare troppo lontano per trovare una vena anti-juve. Questo forum ormai è pieno di gente che critica a priori la società e tutti i suoi componenti. 

Beh a priori anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ronny80 ha scritto:

Beh, mi pare abbastanza logico che sia stato qualcuno del gruppo azzurro a farla mettere .ghgh

Credo che in Polonia dei contro la Juve non gliene freghi niente a nessuno quindi.....

Infatti...che palle ora dopo la nazionale di calcio tocca tifare contro anche a quella di atletica 🙄

Di sto passo mi rimane solo il motomondiale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lollente ha scritto:

Infatti...che palle ora dopo la nazionale di calcio tocca tifare contro anche a quella di atletica 🙄

Di sto passo mi rimane solo il motomondiale .ghgh

Guarda ti dirò che alla fine il mese di Giugno con le 3 gufate andate a segno contro le italiane (prescritti in primis ovvio) è stato parecchio godurioso.

In attesa di tornare a vincere (e torneremo a vincere) ci si divertirà a tifare contro questi patetici buffoni .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei ricordare a tutti che la Juventus è una società di calcio ITALIANA, non straniera. Se in una competizione dove un gruppo difende i colori dell'Italia, si passa come normale sfottò un coro becero fatto dallo stesso gruppo, siamo alla follia più totale, perché è cosa ovvia che molti tifosi della Juventus, ITALIANI, stavano seguendo l'evento e tifando per loro. Sapete a cosa porta questo? Porta che a me, da Juventino, ora di Tamberi e soci importa meno di zero. Per quanto mi riguarda, ho tifato per lui in passato mentre adesso può spaccarsi di nuovo tutto quello che c'è da spaccarsi che di lui me ne frega meno di zero. Si sono dimostrati dei figli di * antisportivi e * come tanti altri, loro che invece dovrebbero essere i primi a dare l'esempio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io vorrei ricordare a tutti che la Juventus è una società di calcio ITALIANA, non straniera. Se in una competizione dove un gruppo difende i colori dell'Italia, si passa come normale sfottò un coro becero fatto dallo stesso gruppo, siamo alla follia più totale, perché è cosa ovvia che molti tifosi della Juventus, ITALIANI, stavano seguendo l'evento e tifando per loro. Sapete a cosa porta questo? Porta che a me, da Juventino, ora di Tamberi e soci importa meno di zero. Per quanto mi riguarda, ho tifato per lui in passato mentre adesso può spaccarsi di nuovo tutto quello che c'è da spaccarsi che di lui me ne frega meno di zero. Si sono dimostrati dei figli di * antisportivi e * come tanti altri, loro che invece dovrebbero essere i primi a dare l'esempio. 

Concordo su tutto, ai prossimi mondiali di atletica che si terranno a Budapest ad Agosto a parte Jacobs e Stano (che in Polonia non c'erano) tiferò contro tutti questi buffoni, Tortu in primis classico juventino alla Travaglio, Linus, Ramazzotti e Pippo Baudo.

E la stessa cosa dobbiamo farla tutti a Parigi per le Olimpiadi il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo la Juventus, solo Moggi si è battuto affinchè la società fosse rispettata, anche sui media.

 

A quelli che sono venuti dopo non è mai interessato farlo.

Vuoi perchè non gli interessa la Juve ( Elkann ) , vuoi per una sbagliata concezione di "superiorità" ( Agnelli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.