Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

totonno1174

La mia Juventinità. Buon viaggio papà

Post in rilievo

Un forte abbraccio fratello gobbo

 

Mio padre morì a soli 54 anni a settembre del 2006, l'anno in cui ci spedirono in b, e in cui la Juve per il primo di una serie di anni venne in ritiro proprio nel paese vicino al nostro, qua in Trentino... L'anno successivo feci fare uno stendardo con la sua foto e la scritta 'Alessando presente'  e lo appesi al campo di allenamento della Juve.... Perché mi sembrava giusto che anche lui in qualche modo fosse lì... A vedere la sua squadra del cuore che poi è diventata la mia e quella dei mie due figli.....

 

PS: a proposito della fede trasmessa di padre in figlio, le lacrime di gioia di mio figlio Daniele di 9 anni al goal del City, mi hanno fatto pensare che sto facendo del mio meglio....

 

Per tuo padre, so cosa stai passando ♥️

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze fratello di fede.

Mi hai fatto diventare gli occhi gonfi di lacrime, ricordando il mio papà, anche lui tifoso sfegatato della Juve, andato via 2 anni fa.

I nostri padri ci hanno fatto un grande regalo trasmettendoci la loro fede calcistica.

Ti abbraccio forte.❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace pensare che sia a discutere insieme al mio babbo,  di quanto erano forti Sivori, Charles e Boniperti. ❤️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio forte forte, le piu' sentite condoglianze.

Con il mio Papa' avevamo il derby in casa, lui Toro e tutti noi Juve. Quanto mi manca. ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condoglianze.

Ci sono passato un anno e mezzo fa.

Il mio babbo è stato il compagno di tifo di una vita, fieramente juventino a Firenze.

Ancora oggi c'è questa sensazione di prendere in mano il telefono per chiamarlo alla fine del primo tempo o al termine di una partita, una sensazione che purtroppo sta svanendo piano piano.

Il piccolo grande rammarico che mi sono portato dentro è stato aver visto poche partite insieme nel post COVID, cercavamo di tutelarlo , noi con i bambini ogni tre per due influenzati e malati e lui con la sua grave patologia.

Gli ultimi ricordi sono per Sarri e Pirlo e le sue considerazioni su entrambi, l'avversione di pancia che aveva per Sarri che quasi lo schifava e l'affetto per Pirlo perché nostro ex giocatore e da lui molto amato.

Ora ho questa tendenza a contare i giocatori in squadra che sono ancora con noi e che lui aveva visto e seguito, quest'anno se ne va Cuadrado che lui adorava...

Il forum è un po' così un contenitore dove ci troviamo tra sconosciuti e condividiamo momenti privati ed intimi, come fosse una specie di terapia personale...

Ti mando un abbraccio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un forte abbraccio. 

 

E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.
(Tiziano Terzani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brividi...mio papà non era appassionato di calcio ma mi accompagnava ugualmente alle partite e abbiamo condiviso molte altre cose.

L'ho perso troppo presto...ti abbraccio forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io avevo 5 anni quando l’ho perso.

Papa’ era innamorato perso della Signora, e mi ha lasciato una Gran  bella eredita’. 

Tutte le volte che Lei ha vinto un trofeo, Papà era lì, a gioire con me e quante volte l’ho chiamato, quando Lei arrancava.

Stai sereno, non  sarai MAI SOLO.

 

Condoglianze.

 

Bellissimo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Condoglianze.

Ci sono passato un anno e mezzo fa.

Il mio babbo è stato il compagno di tifo di una vita, fieramente juventino a Firenze.

Ancora oggi c'è questa sensazione di prendere in mano il telefono per chiamarlo alla fine del primo tempo o al termine di una partita, una sensazione che purtroppo sta svanendo piano piano.

Il piccolo grande rammarico che mi sono portato dentro è stato aver visto poche partite insieme nel post COVID, cercavamo di tutelarlo , noi con i bambini ogni tre per due influenzati e malati e lui con la sua grave patologia.

Gli ultimi ricordi sono per Sarri e Pirlo e le sue considerazioni su entrambi, l'avversione di pancia che aveva per Sarri che quasi lo schifava e l'affetto per Pirlo perché nostro ex giocatore e da lui molto amato.

Ora ho questa tendenza a contare i giocatori in squadra che sono ancora con noi e che lui aveva visto e seguito, quest'anno se ne va Cuadrado che lui adorava...

Il forum è un po' così un contenitore dove ci troviamo tra sconosciuti e condividiamo momenti privati ed intimi, come fosse una specie di terapia personale...

Ti mando un abbraccio.

Grazie mi hai fatto piangere anche noi ci sentivamo a fine primo tempo quando non la guardavamo insieme.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nord est ha scritto:

Un forte abbraccio fratello gobbo

 

Mio padre morì a soli 54 anni a settembre del 2006, l'anno in cui ci spedirono in b, e in cui la Juve per il primo di una serie di anni venne in ritiro proprio nel paese vicino al nostro, qua in Trentino... L'anno successivo feci fare uno stendardo con la sua foto e la scritta 'Alessando presente'  e lo appesi al campo di allenamento della Juve.... Perché mi sembrava giusto che anche lui in qualche modo fosse lì... A vedere la sua squadra del cuore che poi è diventata la mia e quella dei mie due figli.....

 

PS: a proposito della fede trasmessa di padre in figlio, le lacrime di gioia di mio figlio Daniele di 9 anni al goal del City, mi hanno fatto pensare che sto facendo del mio meglio....

 

Per tuo padre, so cosa stai passando ♥️

Grazie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.