Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

(Gazzetta) Juve, corsa contro il tempo per la sentenza Uefa: se slitta, sanzione rimandata al 2024-25 e nuova Champions a rischio

Post in rilievo

tranquilli, anche se dovesse avverarsi uno scenario del genere, manderanno un gioppino della società a raccontarci che è acqua passata e che nel 2025 torneremo in champions per vincerla.

E avremo il solito stuolo di vabbenisti adoranti da forum a spellarsi le mani per gli applausi.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ma come si potrebbe pensare di giocare il prossimo campionato già sapendo che qualsiasi risultato raggiunto non avrebbe alcun valore (Se vinci lo scudo non te lo possono levare ma non giocheresti comunque in CL).

Si dovrebbe ovviamente andare al Tribunale di Losanna ma conoscendo questa proprietà non se ne farà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Traverso, membro della UEFA, ha parlato alla Gazzetta del Fair Play finanziario: "Non tutti l’hanno capito, ma il nuovo regolamento è molto più rigoroso. Con attenzione particolare a debiti e costi. Non concede più scappatoie".

Sulla Juve: "L’inchiesta è in corso. In caso di sanzioni, probabile che il settlement sia rivisto o interrotto. In Italia le plusvalenze pesano di più, il 20 per cento del fatturato contro l’11 in Premier, il 7 in Spagna, il 6 in Germania. Intendiamoci: non hanno niente di sbagliato se sono vere e non artificiali, solo per gonfiare i bilanci".

 

 

Quindi visto che ho letto che le plusvalenze juve erano il 6% del fatturato siamo sotto media.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Andrea Traverso, membro della UEFA, ha parlato alla Gazzetta del Fair Play finanziario: "Non tutti l’hanno capito, ma il nuovo regolamento è molto più rigoroso. Con attenzione particolare a debiti e costi. Non concede più scappatoie".

Sulla Juve: "L’inchiesta è in corso. In caso di sanzioni, probabile che il settlement sia rivisto o interrotto. In Italia le plusvalenze pesano di più, il 20 per cento del fatturato contro l’11 in Premier, il 7 in Spagna, il 6 in Germania. Intendiamoci: non hanno niente di sbagliato se sono vere e non artificiali, solo per gonfiare i bilanci".

 

 

Quindi visto che ho letto che le plusvalenze juve erano il 6% del fatturato siamo sotto media.....

Verissimo in un ambiente normale, ma non in questo truffaldino, despota, malavitoso e delinquenziale . Per cui non faranno in tempo a leggere tutto il dossier e ci escluderanno l'anno prossimo dalla champion, per il piacere non solo del farabutto sloveno, ma pure dei gravina, lotito, delamerdis e merd...ce milanesi , che così avranno più soldi da spartirsi, pensiero mio ovviamente.Questo andrea traverso mi sembra il gemello di morattolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

conoscendo questa proprietà non se ne farà nulla.

questo è il problema più grosso. Nel 2006 ci potevano stare delle attenuanti, adesso non più e mi fermo qui perchè sono cose che sappiamo tutti e che ce le portiamo purtroppo dietro dal 2006. Sulle sponde del fiume aspetto solo una persona, adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JKAY ha scritto:

La differenza è sempre elkann come nel 2006

Elkann sta solo cercando di limitare i danni causati dal cugino negli ultimi 4 anni. 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina "a breve ci sarà la decisione Uefa sulla Juventus. Clima sereno, so che ci sono interlocuzioni costanti"

 

Clima sereno perché non è successo in piazze come Roma ,Napoli o Firenze..ed è un peccato perché sennò vorrei vedere il clima sereno...comunque in tutta serenità il calcio italiano sta sprofondando quindi buon clima sereno a tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gravina "a breve ci sarà la decisione Uefa sulla Juventus. Clima sereno, so che ci sono interlocuzioni costanti"

 

Clima sereno perché non è successo in piazze come Roma ,Napoli o Firenze..ed è un peccato perché sennò vorrei vedere il clima sereno...comunque in tutta serenità il calcio italiano sta sprofondando quindi buon clima sereno a tutti .

Ero tifoso sfegatato anche della nazionale. La Figc è riuscita a farmela odiare.  Il calcio italiano? Ridicolo  come la federazione che lo gestisce. Gravina ha venduto il futuro del nostro calcio all'Uefa. Cosa non farebbero per una poltrona... Politici trombati, messi lì per non fare nulla guadagnare soldi in cambio del silenzio. È un sistema mafioso a 5 stelle.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Colore degli occhi?! ha scritto:

Vedi amico mio, esistono i fatti e ciò che ci scorre sotto...:d

Si ma per la giustizia sportiva conta solo altre cose... ...

19 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

in questa vicenda in effetti ci sono tanti fygli di troyan... 😅

Si, vero 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'esclusione dalle coppe nella stagione 24/25 toglierebbe quasi ogni significato al prossimo campionato. O lo vinci, o puoi anche andartene al mare tutti i weekend, stando attento solo a non retrocedere. E questa tempistica, penserò male io, sospetto sia studiata ad arte per imporci sanzioni ritardate e poterci colpire sul serio, essendo loro consci che una sanzione sulla stagione in arrivo non ci farebbe nè caldo nè freddo.

 

Ripeto, sarò complottista io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Un'esclusione dalle coppe nella stagione 24/25 toglierebbe quasi ogni significato al prossimo campionato. O lo vinci, o puoi anche andartene al mare tutti i weekend, stando attento solo a non retrocedere. E questa tempistica, penserò male io, sospetto sia studiata ad arte per imporci sanzioni ritardate e poterci colpire sul serio, essendo loro consci che una sanzione sulla stagione in arrivo non ci farebbe nè caldo nè freddo.

 

Ripeto, sarò complottista io...

Di questa ipotesi saranno sicuramente molto contente le tv....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo per un'inchiesta ARCHIVIATA con tutti gli indagati prosciolti.

 

Brava Juventus, bravissima. È acqua passata, tanto, no?

 

Società di buffoni. E io dovrei supportarli? Ma per favore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2023 Alle 10:33, Kandinskij ha scritto:

Barcellona e Real hanno lo scudo della giustizia spagnola che, giustamente, difende le proprie squadre. Il Tribunale di Madrid: "Fifa e Uefa abusano di una posizione dominante" I tre magistrati componenti il collegio che ha emesso la sentenza poi aggiungono: "Quella che si avverte è un'azione che ha tutte le caratteristiche di un ingiustificabile abuso da parte di chi detiene una posizione dominante". Per quanto riguarda la Juventus, hai presente Santoriello? 

Magari loro si sono anche difesi invece di calarsi le braghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Un'esclusione dalle coppe nella stagione 24/25 toglierebbe quasi ogni significato al prossimo campionato. O lo vinci, o puoi anche andartene al mare tutti i weekend, stando attento solo a non retrocedere. E questa tempistica, penserò male io, sospetto sia studiata ad arte per imporci sanzioni ritardate e poterci colpire sul serio, essendo loro consci che una sanzione sulla stagione in arrivo non ci farebbe nè caldo nè freddo.

 

Ripeto, sarò complottista io...

Levati pure ogni dubbio in merito.Ricordati che abbiamo a che fare con gente che si sa muovere nelle zone grigie, gente che sa come e quando colpirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GionLock ha scritto:

Ma scusate c’è qualcuno di voi che legge ancora quel giornale lì?

Se vuoi avere notizie direttamente dalle stanze della magistratura, è l’unico modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente questa barzelletta ci farà uscire anche dalla prossima champions...quest'anno ci spariamo sta coppa di mer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus avrebbe raggiunto l'accordo con la UEFA per quanto riguarda la partecipazione alle coppe europee nella prossima stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", si arriverà tra qualche giorno ad una decisione che vedrà i bianconeri esclusi dalla Conference League, per una squalifica dalle competizioni europee che durerà però solo una stagione. In questo modo sarebbe salva la partecipazione, ovviamente a patto di arrivare tra le prime 4 in campionato, alla nuova Champions League, che promette di garantire maggiori guadagni alle squadre partecipanti. 

 

Tuttojuve / Corriere dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

La Juventus avrebbe raggiunto l'accordo con la UEFA per quanto riguarda la partecipazione alle coppe europee nella prossima stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", si arriverà tra qualche giorno ad una decisione che vedrà i bianconeri esclusi dalla Conference League, per una squalifica dalle competizioni europee che durerà però solo una stagione. In questo modo sarebbe salva la partecipazione, ovviamente a patto di arrivare tra le prime 4 in campionato, alla nuova Champions League, che promette di garantire maggiori guadagni alle squadre partecipanti. 

 

Tuttojuve / Corriere dello Sport

Mah non so cosa pensare e l'ennesima ingiustizia nei nostri confronti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.